STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Solo per amore-Destini incrociati (mercoledì, 14 giugno 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, mercoledì 14 giugno 2017: Solo per amore-Destini incrociati su Canale 5, Buona la prima su Italia 1 e Viaggio in Paradiso su Rete 4. Il dettaglio

mediaset_logo
Mediaset

Per la prima serata di oggi, mercoledì 14 giugno 2017, la programmazione dei canali Mediaset, prevede la messa in onda film, serie tv, programmi di intrattenimento e molto altro ancora. Canale 5 propone la fiction Solo per amore- Destini incrociati, Italia 1 apre la sua prima serata con due noti comici all’interno del programma d’intrattenimento Buona la prima e Rete 4 sceglie un film d’azione dal titolo Viaggio in Paradiso. La5, Mediaset Extra, e Iris continuano con la proposta di cinema mentre Top Crime e Boing mandano in onda una serie tv e l’intrattenimento per i più piccoli. Ma adesso, scopriamo nel dettaglio la programmazione della serata Mediaset. 

Su Canale5 alle 21.15 andrà in onda la fiction intitolata “Solo per amore – Destini incrociati” giunta alla sua seconda stagione, la vicenda ruota attorno alla famiglia Mancini, i coniugihanno due figlie, Arianna e Beatrice. Il padre è un imprenditore mentre la madre un’avvocatessa, tutto va per il meglio fino a che Pietro non viene rapito dai malavitosi. Toccherà alla moglie Elena cercare di salvarlo. Subito dopo, alle 23.45, andrà in onda un film drammatico intitolato “A piedi nudi“, la cui vicenda ruota intorno al figlio di una famiglia benestante, considerato un po’ la pecora nera. Incontra una ragazza cresciuta in un istituto psichiatrico, il cui nome è Daisy. Daisy affascina tutti, nonostante le sue ombre.

Su Italia1 andrà in onda “Buona la prima“, alle 21.15. Si tratta di una famosa sit-com italiana con Ale&Franz, il duetto comico, basata sull’improvvisazione che genererà delle gag a dir poco esilaranti. Successivamente, andrà in onda un film comico con Aldo, Giovanni e Giacomo, “La leggenda di Al, John e Jack“. I tre interpretano un trio di mafiosi imbranati, che a causa di un errore rischiano di essere uccisi dalla mafia stessa. Su Rete 4 sarà trasmesso un film d’azione intitolato “Viaggio in Paradiso“, previsto per le 21.15. La trama verte intorno un bandito di nome Driver, che dopo un colpo di migliaia di dollari intraprende un viaggio per scappare dalle forze dell’ordine. Purtroppo viene preso in Messico e portato in carcere, lì riuscirà a sopravvivere grazie all’aiuto di un ragazzino. Subito dopo, verso le 23.20, andrà in onda “Confessione Reporter“.

È un programma di attualità condotto da Stella Pende, a tu per tu con altri grandi giornalisti tra confessioni, segreti e dichiarazioni varie. Su La5 sarà la volta di “Now is good“, un film drammatico che racconta le vicende di una teenager alle prese con la sua malattia terminale. infatti, la diciassettenne stilerà una lista di cose da fare per godersi i suoi ultimi mesi di vita, mentre la famiglia cerca di accettare la cosa con non pochi ostacoli. Appuntamento per le 21.10. Su Italia 2 a partire dalle 21.10 la serata appartiene a “The Flash“, una serie tv sulla scia dei supereroi incentrata su un collaboratore della polizia scientifica che, a seguito di un incidente, cade in coma per circa nove mesi. Una volta risvegliatosi, scopre di avere nuove, sorprendenti abilità.

Su Mediaset Extra sarà la volta di “Francesco“, un film religioso basato sulla vita di San Francesco D’Assisi, le sue gesta, la sua solidarietà nei confronti degli esseri più deboli nella Assisi del 1100. Appuntamento previsto per le 21.15. Su Top Crime andrà in onda una serie tv di genere poliziesco, “Rizzoli & Isles V“. durante l’episodio in questione, un uomo verrà trovato morto nella sua vasca da bagno: pare che sia morto per strangolamento. A partire dalle 21.10. Su Iris alle 21.00 andrà in onda “Cogan- Killing them softly“. Si tratta di un drammatico con Brad Pitt, narra la vicenda del killer Cogan, che viene assoldato dalla mafia per indagare su una rapina durante una partita di poker. Su Boing alle 21.20 sarà la volta di un cartone, “Adventure Time“, ovvero le avventure di un ragazzino e del suo cane parlante.

Canale5 ore 21.14 “Solo per amore-Destini incrociati”, fiction

Ore 23.46 “A piedi nudi”, drammatico

Italia1 ore 21.15 “Buona la prima”, sit-com

Ore 23.35 “La leggenda di Al, John e Jack”, comico

Rete4 ore 21.15 “Viaggio in Paradiso”, azione

Ore 23.20 “Confessione Reporter”, attualità

La5 ore 21.10 “Now is good”, drammatico

Italia2 ore 21.10 “The Flash”, serie tv

Mediaset Extra ore 21.15 “Francesco”, religioso

Top Crime ore 21.10 “Rizzoli & Isles V”, poliziesco

Iris ore 21.00 “Cogan- Killing them softly”, drammatico

Boing ore 21.20 “Adventure Time”, cartoon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori