ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO/ Matrimonio a Palermo: fischi dai tifosi, ecco perchè

- Stella Dibenedetto

Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi: il calciatore del Torino e la fidanzata convolano oggi a nozze a Palermo con una cerimonia da favola in stile Gattopardo.

andreabelottigiorgiaduro
Andrea Belotti e Giorgia Duro matrimonio

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO, FISCHI DAI TIFOSI: ECCO PERCHÈ

Fiori d’arancio e nozze blindate per il “Gallo” del calcio italiano, Andrea Belotti, e la sua Giorgia Duro. La cerimonia si è tenuta a Palermo e la coppia ha deciso di affidarsi all’infallibile fasto ottocentesco per addobbi e location. Elegantissimi, Andrea e Giorgia hanno però ricevuto i fischi di alcuni tifosi che al grido di “Vergogna” non hanno affatto apprezzato che l’evento fosse blindatissimo e i tanti tifosi del Torino – squadra di cui Belotti è un vero e proprio idolo – non potessero apprezzarne il momento. Tra gli ospiti invece non sono mancati l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, il presidente del Torino Urbano Cairo, Emiliano Moretti e Daniele Padelli, difensore e portiere granata. 

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO, IL MATRIMONIO TRA IL CALCIATORE DEL TORINO E LA FIDANZATA A PALERMO

Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati. L’attaccante del Torino e della Nazionale e la sua bellissima fidanzata sono ufficialmente marito e moglie. La coppia ha pronunciato il fatidico sì nella chiesa di San Francesco di Paolo a Palermo. Tantissimi i curiosi presenti anche se la zona era completamente blindata. Gli sposi sono arrivati coperti da ombrelli bianchi per proteggere l’esclusiva rilasciata al settimanale Chi che sta seguendo l’evento con il giornalista Gabriele Parpiglia. Palermo Today, però, è riuscito a cogliere l’arrivo del Gallo Belotti. L’attaccante, visibilmente nervoso, è arrivato a bordo di un’auto scuro. Elegantissimo ma molto teso, è entrato in chiesa tra gli applausi della folla. Tanti i volti noti presenti tra gli ospiti come Giampaolo Pazzini, marito della wedding planner Silvia Sisti, Ciro Immobile e signora, Javier Pastore, il presidente del Torino Urbano Cairo e i suoi ex compagni di squadra Roberto Vitiello e Gennaro Troianiello. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO, IL MATRIMONIO TRA IL CALCIATORE DEL TORINO E LA FIDANZATA A PALERMO

Andrea Belotti e Giorgia Duro si stanno sposando in questo momento nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo. La cerimonia è iniziata con un pizzico di ritardo come da tradizione con tantissimi fans in attesa dei futuri sposi. Tra gli invitati c’è anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista, su Instagram Stories, ha pubblicato una serie di foto e filmati per matrimonio dell’anno. Parpiglia, però, si è limitato a postare una foto con il papà della sposa, talmente giovane da sembrare suo fratello. In sua compagnia, gli altri invitati hanno ingannato l’attesa. L’atmosfera è serena e tranquilla anche se i tantissismi curiosi non vedono loro di vedere l’abito nuziale scelto dalla bellissima Giorgia (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO, IL MATRIMONIO TRA IL CALCIATORE DEL TORINO E LA FIDANZATA A PALERMO

Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi. L’ora X è scattata. La cerimonia nella chiesa di San Francesco Paolo, a Palermo, dovrebbe cominciare a breve. Il rito nuziale, infatti, era stato fissato alle 17 ma, come tutte le spose, anche Giorgia Duro si farà aspettare un po’ dal suo futuro marito. La cerimonia sarà completamente blindata. Dalle indiscrezioni che trapelano sul web e che sono state riportate dalla versione di Palermo de La Repubblica, gli sposi arriveranno in chiesa coperti da degli ombrelli bianchi per non svelare gli abiti nuziali. Agli invitati, inoltre, è stato chiesto di mantenere il più stretto riserbo su orari e luoghi. I fans del Gallo, però, sono pronti a pubblicare sui social qualche foto. Riusciranno a beccare gli sposini? Non ci resta che aspettare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO, IL MATRIMONIO TRA IL CALCIATORE DEL TORINO E LA FIDANZATA A PALERMO

Andrea Belotti e Giorgia Duro oggi sposi. Alle 17, nella chiesa San Francesco di Paola di Palermo, l’attaccante del Torino e della Nazionale pronuncerà il fatidico sì giurando amore eterno alla sua bella fidanzata. A quello che è stato definito il matrimonio dell’anno parteciperanno anche diversi calciatori della Nazionale tra cui spicca la presenza di Ciro Immobile e della moglie Jessica. Il calciatore della Lazio e la sua dolce metà, tuttavia, riusciranno ad arrivare in tempo? La coppia, infatti, ha perso l’aereo che avrebbe dovuto portarli in Sicilia questa mattina a causa di una dimenticanza di Ciro. A raccontare il tutto è stata proprio Jessica su Instagram. “Vi devo raccontare questa storia oggi. Partenza ore 7:00 direzione Palermo. Poco prima di parcheggiare la macchina Ciro urlando: Ho dimenticato il vestito (cosa importante visto che proprio ieri era andato a ritirarlo per indossarlo al matrimonio oggi). La mia faccia ?????????????? Visto che tornare indietro era impossibile causa traffico, chiamiamo il papà per far portare questo benedetto vestito. Conclusione: aereo perso. Nessun volo più per Palermo. Ora siamo in treno verso Roma con la speranza di riuscire a prendere il volo delle 13:10???????? #andreaegiorgiawedding arriviamo (si spera)”, scrive Jessica. I coniugi Immobile, dunque, saranno riusciti ad arrivare? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO, IL MATRIMONIO TRA IL CALCIATORE DEL TORINO E LA FIDANZATA A PALERMO

Andrea Belotti e Giorgia Duro oggi sposi, a Palermo con delle nozze in stile Gattopardo. Paparazzati in via Notarbartolo mano nella mano, la coppia si dichiarerà amore eterno questo pomeriggio, nella Chiesa San Francesco di Paola a partire dalle 17. Nella giornata di ieri, Andrea e Giorgia hanno trascorso il tempo libero in giro per la città a fare shopping e, fotografati in strada, si sono presentati sorridenti e con un abbigliamento decisamente casual. Occhiali da sole e capelli legati per lei, bermuda jeans e smartphone alla mano per il calciatore. L’attaccante del Torino e la fidanzata, lo scorso 15 giugno si sono giurati anche amore eterno con un tatuaggio: “Prometto di esserti fedele sempre, di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”, si legge sul braccio di entrambi, con un disegno che raffigura un cerchio nero e le loro iniziali. Le fotografie del matrimonio, saranno scattate a Monreale e, in perfetto stile Gattopardo, il ricevimento sarà a Villa Tasca, con il menù preparato appositamente per la coppia e gli invitati dallo chef stellato Tony Lo Coco, del ristorante I Pupi di Bagheria: cosa ci sarà? Tutto tipicamente palermitano, a cominciare dalla rascatura, per poi proseguire con gambero e ricci, baccalà, sfincione e gli immancabili anelletti al forno che tanto fanno impazzire Belotti. Gli anelletti dello chef inoltre, sono rivisitati e saranno serviti con ripieno di burrata, ragù di tonno con crema di primosale e spuma di ragusano. Le fedi degli sposi sono state comprate a Milano da Damiani e, i testimoni saranno i fratelli: Manuel per lui e Giuseppe per lei. A curare l’allestimento floreale, ci penserà invece Vincenzo Dascanio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO, IL MATRIMONIO TRA IL CALCIATORE DEL TORINO E LA FIDANZATA A PALERMO

Andrea Belotti si sposerà con la fidanzata questo pomeriggio, a Palermo a partire dalle 17 presso la chiesa San Francesco di Paola. In attesa del matrimonio dell’anno del calcio italiano, scopriamo in dettaglio chi è il calciatore. Classe 1993, nato a Calcinate il 20 dicembre. Attualmente il giovane sportivo gioca per il Torino nel ruolo di attaccante, così come per la Nazionale Italiana. E’ soprannominato dai tifosi “Il Gallo”, per via del cognome di un amico che gli ha suggerito di esultare ad ogni pallone in porta, simulando una cresta con la mano sulla fronte. “Nel calcio di oggi ci sono pochissimi giocatori che riescono a far venire la pelle d’oca quando li guardi giocare. Belotti è uno di questi. Non è solo molto forte, ma sa trasmettere tanto alla propria squadra, ai compagni, ai tifosi e a tutti gli appassionati di pallone”, ha affermato Hernan Crespo, ex giocatore argentino e allenatore di calcio. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche in campo sportivo, è stato paragonato a Gianluca Vialli per prestanza fisica e stile di gioco. Cresce con Albinoleffe per poi proseguire con il Palermo e di seguito il Torino, nell’estate 2015 dopo aver firmato con la squadra che ha pagato 7,5 milioni per averlo. Un vero campione di stile che oggi, festeggerà la sua vittoria più grande: sposare la sua Giorgia Duro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO, IL MATRIMONIO TRA IL CALCIATORE DEL TORINO E LA FIDANZATA A PALERMO

Oggi, giovedì 15 giugno 2017, Andrea Belotti si sposa a Palermo con Giorgia Duro, la sua fidanzata. Ancora pochissime ore e, l’attaccante della Nazionale e del Torino e la miss ed ex cronista sportiva, convoleranno a giuste nozze presso la Chiesa San Francesco di Paola (di fronte alla celebre Antica Focacceria) a partire dalle 17. Successivamente, gli sposi e gli invitati si sposteranno a Villa Tasca, location ottocentesca immersa nel verde del palermitano. La wedding plannet dell’evento sarà Silvia Slitti, moglie del calciatore del Verona Giampaolo Pazzini. Proprio la donna, negli scorsi giorni aveva disseminato alcuni indizi niente male: “Sarà tutto romanzesco, giovane, fresco, non all’americana. L’aperitivo rigorosamente siculo, con uno dei migliori chef dell’isola. Cena veloce e poi tantissime sorprese”. Gli invitati, secondo quanto riporta PalermoToday, saranno circa 150. Ma come mai la coppia si sposa a Palermo? La città è stata galeotta facendo incontrare la coppia. Ai tempi del loro primo incontro infatti, Belotti indossava la maglia del Palermo e lei era giornalista con un passato nel Giornale di Sicilia. La cerimonia sarà blindatissima e la coppia, appare non solo innamoratissima, ma desiderosa più che mai di pronunciare il fatidico “sì”. Tanti i vip che parteciperanno al matrimonio e, tra questi, anche Urbano Cairo. Tra gli altri, Ciro Immobile, Giampaolo Pazzini e l’ex rosanero Javier Pastore, sposato con la palermitana con Chiara Picone. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO SI SPOSANO, IL MATRIMONIO TRA IL CALCIATORE DEL TORINO E LA FIDANZATA A PALERMO 

Il grande giorno è arrivata. Oggi, giovedì 15 giugno, a Palermo, il calciatore del Torino e della Nazionale di Giampiero Ventura, Andrea Belotti, giurerà amore eterno alla sua fidanzata Giorgia Duro. La coppia ha scelto di pronunciare il fatidico sì nella città in cui si sono conosciuti. Era il 2014 e Belotti era l’attaccante del Palermo. Tra i due scoccò la scintilla che li ha portati a vivere una storia d’amore importante che verrà coronata oggi con i fiori d’arancio. Come fa sapere l’edizione siciliana de La Repubblica, la cerimonia inizierà alle 17 nella chiesa San Francesco di Paola.

I testimoni di Andrea Belotti saranno il fratello Manuel e Luca, un caro amico. Per Giorgia, invece, ci saranno il fratello Giuseppe e la sua migliore amica Federica. Il ricevimento, poi, si svolgerà nella suggestiva e meravigliosa villa ottocentesca Villa Tasca. Sarà un matrimonio da favola, dunque, quello di Andrea Belotti e Giorgia Dura che, per il grande giorno, hanno scelto di farsi aiutare da una wedding planner d’eccezione ovvero Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, attaccante del Verona.

A svelare qualche segreto in più sulle nozze dell’anno è proprio la sinora Pazzini che, ai microfoni de La Repubblica, ha svelato che il tema scelto dalla sposa per la cerimonia e il ricevimento è l’ottocento, in pieno stile Gattopardo. «Sarà un matrimonio da favola, in stile Gattopardo, giovane e fresco – dice – Saranno serviti un aperitivo e una cena rigorosamente siciliani, preparati da uno dei migliori chef dell’isola. E, dopo cena – continua Silvia – spazio a tantissime sorprese». Tra gli ospiti ci saranno Giampaolo Pazzini, Ciro Immobile e la moglie, l’ex calciatore del Palermo, oggi in forza al Psg, Javier Pastore e la moglie Chiara Picone, il presidente del Torino Urbano Cairo e Andrea Fulignati, portiere del Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori