TEMPTATION ISLAND 2017/ Anticipazioni e news: Filippo Bisciglia distrutto dalla fatica, foto

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news: delusione per i fan, una coppia nota di Uomini e Donne ha detto no! Andrea Damante e Giulia De Lellis non ci saranno…

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le registrazioni di Temptation Island 2017 stanno mettendo a dura prova Filippo Bisciglia che, dopo undici giorni di lavoro incessante, ieri sera, insieme ad alcuni membri dello staff si è concesso una serata libera uscendo dal villaggio che ospita le coppie, i tentatori e le tentatrici. “Dopo 11 giorni stiamo (alcuni dello staff) finalmente uscendo dal villaggio a mangiare una pizza … abbiamo al max un’oretta di tempo”, ha scritto il conduttore di Temptation Island che, anche quest’anno, racconterà le emozioni, i sentimenti e gli incontri tra i fidanzati i single. Nessuna anticipazione, tuttavia, sulle coppie e sui nomi dei tentatori e delle tentatrici che dovranno mettere alla prova la fedeltà dei fidanzati e delle fidanzate. La curiosità, dunque, tra i fans del programma aumenta sempre di più. In attesa di scoprire qualcosa in più, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news: ecco cosa sta succedendo sull’isola delle tentazioni – È già crisi nera per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? La coppia nata durante il trono classico di Uomini e Donne nel corso della prima stagione, ha voluto mettersi in gioco dopo sei mesi d’amore ed ha preso parte al reality show più bollente della televisione italiana che andrà in onda con il primo appuntamento dal prossimo 26 giugno. Ed intanto, in Sardegna proseguono le registrazioni che ci racconteranno i 21 giorni delle coppie separate, alle prese con tentatori e tentatrici. Le informazioni riguardo il cast ufficiale della quarta edizione di Temptation, sono attualmente pochissime e, in attesa di novità, sembra già che Riccardo e Camilla siano in crisi dopo le primissime battute. La lontananza infatti, si sta già facendo sentire sull’isola e, proprio Riccardo, è stato beccato in “esterna” in compagnia di due tentatrici del programma. A quanto pare, la voce sarebbe immediatamente arrivata alle orecchie di Camilla che non avrebbe gradito la decisione del fidanzato di uscire con due single e così, anche in rete si sono scatenate le primissime polemiche. Sull’isola, oltre alla coppia formata da Riccardo e Camilla, troveremo anche Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella e Simona Solimeno, che si presentò a Uomini e Donne per conquistare Claudio D’Angelo. A quanto pare, la polemica in rete è nata per via dell’amicizia che lega Camilla proprio a Simona e quindi, sarebbe impensabile che la ragazza ci provasse con il suo fidanzato. Sul web però, arrivano le prime ipotesi interessanti: a quanto pare la ragazza si sarebbe avvicinata al cestista solo per controllarlo e proteggerlo dalle tentazioni dell’isola. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news: i “no” della nuova stagione – È tutto pronto per la quarta stagione di Temptation Island 2017 che prenderà il via a partire dal prossimo 26 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A distanza di circa dieci giorni dalla messa in onda della prima puntata, in rete non arrivano indiscrezioni degne di nota. Ecco perché, per mancanza di news ufficiali, si “gioca” anche al “toto-nomi” con le poche informazioni che conosciamo. Alcune indiscrezioni però, nonostante non abbiano trovato conferma tra i diretti interessati, sono comunque state rese ufficiali per “vie traverse”. Questo è il caso dell’unica coppia famosa del gioco: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Beccati in aeroporto da una talpa del VicoloDelleNews, la coppia è voltata in Sardegna e, si rumoreggia già la prima crisi ufficiale per loro. Smentita invece la presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis così come quella di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Revocata anche la partecipazione di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex gieffina della prima edizione VIP del Grande Fratello. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news: delusione per i fan, una coppia nota di Uomini e Donne ha detto no! – Mancano poco più di dieci giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Intanto dalla bellissima location sarda, il conduttore Filippo Bisciglia – confermato anche quest’anno alla guida del reality della tentazione – inizia a pubblicare le prime immagini dal set, dando al curiosissimo pubblico i primi, piccoli indizi di ciò che potremo vedere a partire dal 26 giugno in prima serata su Canale 5. Per ora ben poco si sa delle coppie in gara anche se sono due le certezze per questa edizione: la prima è che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione e quindi saranno nel cast di questa quarta edizione; l’altra certezza è che invece Andrea Damante e Giulia De Lellis, di cui si era particolarmente vociferato, non ci saranno.

La presenza costante dei due sui social, con tanto di video e Instagram Sories, è infatti la conferma che i due non sono partiti e hanno rifiutato l’eventuale proposta della redazione di mettere alla prova il loro rapporto sull’isola della tentazione. Una grande delusione per i fan che amano i Damellis sin dall’inizio del loro percorso a Uomini e Donne e che speravano di poterli rivedere alle prese con tentatori e tentatrici, un colpo che avrebbe assicurato grandi ascolti al reality ma che avrà sicuramente altri grandi protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori