Tutto può succedere 2 / Anticipazioni dodicesima puntata 22 giugno e diretta: il sacrificio di Stefano

- Valentina Gambino

Tutto può succedere 2, anticipazioni e trama undicesima puntata del 15 giugno in onda su Rai1, cosa succederà? La fiction verso il finale di stagione sorprendente, info streaming.

Tutto_puo_succedere_seconda_stagione_logo_FB
Tutto può succedere 2

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA 22 GIUGNO 2017

Il rapporto tra Federica e Stefano continuerà ad occupare ampio spazio anche nella puntata di Tutto può succedere 2 del prossimo giovedì 22 giugno. In essa la coppia sarà ancora unita e innamorata, dopo gli iniziali dubbi della ragazza, convinta di soffrire come già accaduto in passato. Tutto tra loro andrà meglio, al punto che Fede si renderà conto di non volere allontanarsi da lui, preferendo rinunciare al sogno di frequentare il college di Birminham. Alessandro, che vedrà un bacio tra la coppia, cercherà di convincerla a non commettere un errore del quale potrebbe pentirsi. Ma quando ogni sua parola risulterà vana, chiederà aiuto all’unica persona in grado di darglielo: parlerà con Stefano, al quale chiederà di non ostacolare il futuro della fidanzata. Consapevole di come Alessandro abbia ragione, Stefano deciderà di compiere un passo radicale, informando Federica che tra loro è finita. Come reagirà la giovane di fronte all’ennesima delusione sentimentale?

Tutto può succedere  tornerà il prossimo giovedì 22 giugno per il dodicesimo e penultimo episodio della seconda stagione. La resa dei conti sarà ormai vicina per molte delle coppie protagoniste della fiction di Rai 1, alle prese con problemi apparentemente insuperabili. Sarà questo il caso di Sara che deciderà di porre fine alla sua relazione con Marco, dopo avere capito di avere una visione del futuro diversa dal compagno: solo da separati, il professore potrà realizzare il suo grande sogno di diventare padre. Dopo un’alluntanamento durato diverse puntate, Carlo e Feven riusciranno ad appianare le divergente mentre Giulia dovrà prendere una decisione definitiva: continuare a vivere con Alberto o tornare da Luca per prendersi cura insieme a lui di Dimitri. Ambra dovrà fare i conti con l’interesse di Renato nei suoi confronti, rimandando al mittente la proposta del politico di partire per un viaggio di lavoro a Milano. Federica, sempre più innamorata di Stefano, penserà di rinunciare agli studi nel college inglese. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Tutto può succedere 2 volge alla conclusione con l’ennesima discussione tra Sara e Denis: lui non vuole saperne di avere un’altro fratello e trascorre tutto il suo tempo con Emilia, diventando una persona diversa da quella che la madre ha sempre conosciuto. Carlo racconta ad Alessandro il dettaglio delle sue recenti incomprensioni con Feven e chiede al fratello di sospendere il concerto in programma quella stessa sera, nel quale la sua ex incontrerà Thony. Ambra decide di restare al fianco di Renato nella sua campagna elettorale. Giulia cerca di capire quale strada seguire con Matilde ma è Luca a farle una proposta che non potrà rifiutare: Matilde resterà ferma nella loro casa, mentre i genitori si alterneranno per tre giorni alla settimana. Tale soluzione, però, non piace affatto a Giulia, per nulla intenzionata ad allontanarsi da Alberto. Max non permette al padre di uscire di casa, in attesa che Cristina rientri. Alessandro comprende e si appresta a trascorrere alcune ore in compagnia del figlio. Alberto mostra a Giulia una casa che potrebbero condividere, ma lei è costretta ad informarlo della proposta di Luca. La proposta di Ambra è un grande successo e viene approvata da Renato. Stefano rifiuta di uscire con gli amici e raggiunge Fede che lo bacia appassionatamente. Carlo e Thony si baciano ancora, mentre Feven prende le distanze da Valerio.(Agg. di Dorigo Annalisa)

Denis scopre che Sara sta pensando di avere un bambino con Marco e si oppone fermamente a questa decisione: la loro famiglia è già completa e, secondo lui, non servono altri membri in futuro. Ambra decide di lasciare la campagna elettorale di Renato ma lui la ferma, cercando di chiarire insieme e lei le recenti incomprensioni. Le chiede di restare e di non arrendersi alla prima difficoltà. Thony propone a Carlo di suonare al Ground Control al posto di un gruppo che ha disdetto all’ultimo momento. La coppia si avvicina e si bacia mentre Feven (non vista) osserva la scena dall’esterno del locale, restando comprensibilmente sconvolta. Ambra apprende il progetto della madre di avere un bambino e si dimostra molto comprensiva, a differenza di quanto accaduto con Denis. Feven informa Carlo di averlo visto mentre baciava Thony e gli fa capire di non essere affatto felice di questa novità. Giulia informa Alberto della recente discussione con Luca, ma il poliziotto la tranquillizza dicendole che devono cominciare a pensare come se fossero una coppia, progettando un futuro insieme alle bambine.

A Tutto può succedere 2, Sara si confronta con Cristina, parlando insieme a lei delle difficoltà di essere nuovamente mamma. Anche se in un primo momento sembrava essere contraria a tale opzione, ora qualcosa è cambiato in lei. E se alla fine decidesse di accontentare il suo compagno? Robel fa notare al padre che nell’intervista lui non c’era, finendo per spazientire ulteriormente Carlo. Quest’ultimo, invitato al compleanno di Valerio, finisce per andarsene velocemente. A casa Ferraro la discussione impazza: anche se l’atmosfera inizialmente è serena, interviene Carlo esprimendosi in maniera molto dura verso il fratello che avrebbe dovuto scusarsi per non averlo coinvolto nell’intervista. Quindi lascia velocemente anche la casa dei suoi genitori, raggiungendo il Ground Control. Sara rivela a Marco di pensare solo all’idea del bambino, ammettendo di essere nel panico. Matilde racconta a Luca di avere incontrato Bianca alla fattoria e di avere cominciato a litigare con l’amichetta. Luca è furioso con Giulia e le telefona per chiarire la situazione anche se lei non risponde, sospettando le ragioni di tale telefonata. Federica fa una scenata di gelosia a Stefano e lui le risponde nel modo più chiaro, baciandola. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Non mancano certo le sorprese nell’undicesima puntata di Tutto può succedere 2 nella quale Ambra esprime la sua opinione nei confronti di Renato: non lo voterebbe mai, in quanto appare poco sincero con la sua voce impostata e gli abiti troppo eleganti. Stefano porta un regalo a Federica e la invita a cena per il giorno successivo. Sara esce con Marco per incontrare gli amici di lui, mentre Alberto prepara un regalo per la figlia confrontandosi con Giulia riguardo il futuro delle rispettive famiglie. Sara si rende conto di essere molto diversa dal suo compagno e dalle sue conoscenze: loro hanno i figli piccoli e pensano ai viaggi, lei invece ha già i ragazzi maturi e ha le idee molto chiare su ciò che vuole e non vuole. Ambra e Federica cenano insieme ma il discorso si sposta a Stefano: la figlia di Alessandro afferma di non provare nulla per lui, ma ha davvero ragione? Giulia trascorre la giornata insieme a Matilde e la bambina chiede di poter vedere la nuova casa della madre, obbligandola a trovare delle scuse per prendere tempo. Alessandro è deluso dall’intervista sul giornale, nella quale manca qualsiasi riferimento a Carlo. Teme che il fratello si arrabbierà con lui. Anche Alberto trascorre la sua giornata con la figlia, meditando di raggiungere Giulia in periferia. Le due bambine si incontrano e sono molto felici, ovviamente non sospettano che i genitori stanno insieme. (agg. di Dorigo Annalisa)

Tutto può succedere comincia con il risveglio di Feven che vede Carlo mentre le prepara un caffè. Purtroppo però è solo la sua immaginazione: non è lui ad essere tanto gentile, ma il pediatra Valerio che si siede a tavola per la colazione. Sara e Marco discutono ancora di figli e lei capisce che il compagno vorrebbe formare una famiglia insieme. Lei è dello stesso avviso? Alberto torna a casa ma Giulia lo informa che deve andarsene per raggiungere Matilde ad una festa con amiche. Il compagno cerca di tirarla su di morale e ottiene il risultato sperato. Carlo è molto emozionato per l’intervista che deve rilasciare insieme ad Alessandro per promuovere il locale. Il marito di Cristina se la cava egregiamente, anche davanti alla macchina fotografica. Carlo, che avrebbe dovuto sostenerlo, invece si fa da parte lasciando a lui tutta la scena. Federica e Stefano si recano insieme a fare spese: si tratta delle valigie che la ragazza dovrà utilizzare per il trasferimento al college di Birmingham. Alcune velate parole di lui fanno però capire che preferirebbe se l’amica non partisse. Giulia e Luca litigano a causa delle diverse opinioni nella gestione della piccola Matilde. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Nelle ultime puntate di Tutto può succedere 2 abbiamo visto Sara innamoratissima del suo Marco, diventato ormai a tutti gli effetti un membro della famiglia Ferraro. Il professore ha elargito consigli a Denis, facendo in modo che non rinunciasse allo studio e allo stesso tempo è sempre stato al fianco di Sara nelle cene e nei viaggi di famiglia. La vicinanza con la piccola Maria però ha cambiato tutto e Marco, per la prima volta, ha fatto capire alla compagna che sarebbe molto felice di diventare padre. Sarà proprio questa dichiarazione a rappresentare il punto di svolta nella loro relazione: la puntata odierna, infatti, mostrerà la coppia non più affiatata come un tempo, al punto che Sara mediterà di porre fine a questa storia d’amore. Per lei non sarà un periodo facile, anche per un rapporto non più idilliaco con Denis, coinvolto dalla sua relazione con Emilia. Il ragazzo vorrebbe essere capito e rispettato in questa fase delicata della sua vita: Sara lo aiuterà? (agg. di Dorigo Annalisa)

Torna con una nuova emozionante puntata la serie tv evento Tutto può succedere 2, attesissima da un pubblico molto variegato. In questa infatti troviamo storie che riguardano diverse fasce d’età e che possono quindi piacere a giovanissimi, adulti e anche ai più anziani. Sarà interessante vedere gli ultimi risvolti sulla famiglia di Giulia, personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu. Questa era della famiglia Ferraro la più equilibrata e che all’improvviso, folgorata da un’amore imprevisto, si è ritrovata a veder andare in frantumi la sua famiglia. Attorno le storie dei fratelli che crescono e vivono con grandi emozioni in un contesto dove davvero può accadere ogni cosa. A loro si intrecciano le vite di compagni, figli e conoscenti che sicuramente ci fanno capire molte cose della vita. Tutto può succedere 2 si potrà seguire su Rai 1 a partire dalle 21.25 e anche in diretta streaming, grazie a RaiPlay, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA: 

Questa fiction è una commedia sentimentale che niente ha a che fare con i grandi kolossal americani o gli effetti speciali, e invece no. Sembra proprio che anche la Parenthood italiana abbia bisogno di trucchi e inganni soprattutto quando si tratta di andare in giro in auto. A quanto pare anche in quel caso la famiglia Ferraro nasconde dei segreti che poco fa proprio la pagina ufficiale dedicata alla fiction ha voluto rivelare. Ma di cosa si tratta? Un piccolo video ci porta dietro le quinte delle riprese delle puntate e proprio in questo video possiamo vedere le riprese di alcuni dialoghi fatti in auto ma non in strada. A quanto pare quello che scorre a lato o al fondo delle auto dei nostri protagonisti non ha niente a che vedere con i veri paesaggi che li ospitano. Clicca qui per vedere il piccolo video che ci porta dietro le quinte della fiction con un cicerone d’eccezione. Scopriremo altro nei prossimi giorni in attesa del finale di stagione?

Federica ha un’importante confessione e la fa sulla pagina dedicata a Tutto può succedere 2 alla vigilia della puntata in onda stasera, giovedì 15 giugno 2017: “Credo di provare ancora qualcosa per Stefano, forse la nostra storia l’anno scorso non doveva finire. Solo che io sono convinta che lui è ancora innamorato di Ambra. Se vi va di scoprirlo con me ci vediamo stasera su Rai Uno, mi raccomando”. I fans, che sicuramente non si perderanno l’episodio in onda tra poche ore su Rai Uno, non sembrano però accettare questo cambiamento: “No scusate…Stefano al posto di Lorenzo non riesco a superarlo. referivo di gran lunga la.coppia Federica-Lorenzo, erano più particolari..la brava ragazza e (ex) ragazzaccio… Stefano che passa da una cugina all’altra proprio non.si può vedere”, “Non lo posso accettare!! Ma che c’azzecca sto Stefano. Lorenzo e Federica formano una coppia stupenda e non capisco questo risvolto. Vabbè se proprio non lo vuoi, dallo a me Lorenzo!!”, “No scusate questa cosa nn va bene per niente! Poi la storia con Lorenzo finita così un po’ in aria secondo me…. no TPS nn lo puoi fare!”. Clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti.

Marco e Sara sono in crisi, lui vuole un figlio ma lei non se la sente e così, litiga anche con Denis cadendo nello sconforto. Confusione molto grande anche per Giulia e Alberto in quanto, dopo l’adozione di Dimitri, la donna pensa anche di tornare con Luca… come finirà? Ed intanto, la reazione di Luca dopo la scoperta da parte di Matilde non sarà proprio delle migliori. Divergenze, per fortuna piccole, anche tra Alessandro e Carlo e la gestione del locale. Fever invece, decide di trasferirsi per un poco di tempo e raggiugere Lisbona insieme a Valerio e Robel quindi, dovrà nuovamente tornare a vivere con Carlo. Ambra nel frattempo, riceve tanti complimenti da parte di De Cairo, per via dell’ottimo lavoro portato a termine ma, di seguito, si troverà sul punto di mollare tutto. Stefano intanto confida a Federica di stare per partire per l’Inghilterra e di essere anche innamorato di lei. 

In questo nuovo appuntamento di stasera, la famiglia si troverà ancora una volta alle prese con alcune spinose dinamiche che però, finalmente, verranno a galla una volta per tutte. Nell’undicesima puntata di stasera, occhi tutti puntati sul rapporto tra Marco e Sara, messo a durissima prova dopo che lui le ha chiesto di mettere in cantiere un figlio. La donna però, non se la sente di accontentare l’uomo e, di seguito, avrà anche un forte scontro con Denis. La discussione con il figlio, getterà Sara all’interno di una profondissima crisi. Nel frattempo, la relazione tra Giulia e Alberto prosegue serenamente fino a quanto la donna non viene a conoscenza della richiesta di adozione di Dimitri e della sua avvenuta accettazione. Giulia a questo punto, si trova ad un bivio: tornare tra le braccia di Luca ed adottare il bimbo ucraino oppure restare con Alberto che si è anche separato da sua moglie? La piccola Matilde viene a conoscenza della loro relazione e Luca si arrabbierà moltissimo andando su tutte le furie.

Stasera su Rai1, andrà in onda l’undicesima puntata della seconda stagione di “Tutto può succedere” che ormai, si avvicina sempre di più alle sue battute finali. Cosa succederà? Gli ascolti TV che ha attualmente registrato la serie, sono notevolmente migliori rispetto alla prima stagione ecco perché, una terza sarà più che probabile. Ma, attualmente, vogliamo concentrarci su ciò che accadrà stasera, dalle 21.10 circa in poi. La Fiction TV ispirata alla serie americana “Parenthood”, appassiona il pubblico Rai grazie anche alle dinamiche molto attuali che regala costantemente ai fedeli telespettatori della rete. Ed infatti, tra crisi di coppia, tradimenti e lo sbocciare di nuove storie, la seconda stagione di “Tutto può succedere” si è presentata ancora più avvincente della prima. La trama della Fiction ruota attorno alla famiglia che, nonostante le problematiche quotidiane più disparate, continua a mantenere intatta la propria autenticità ed unità. E così, già da questa sera alcune importantissime vicende forse incominceranno a trovare una rapida soluzione verso un finale di stagione che – senza ombra di dubbio – lascerà i telespettatori a bocca aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori