Uomini e Donne / Anticipazioni, il nuovo look di Tina Cipollari sbalordisce i fan (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo divisi? Il triste messaggio della Galgani fa sospettare il peggio! Ecco cosa sta accadendo… (Trono Over)

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Siamo abituati a vederla con abiti lunghi e molo vistosi, eleganti e anche coprenti, ecco perchè gli scatti pubblicati oggi da Tina Cipollari hanno lasciato tutti senza parole. L’opinionista di Uomini e Donne ha abbandonato colori scuri e abiti lunghi per indossare pantaloni bianchi e una camicetta a fiori, mostrando un fisico dimagrito che ha scatenato i complimenti dei fa. «Con i pantaloni sei una meraviglia», si legge allora sui social, e ancora «Wow sei bellissima perché non vai così anche in tv», aggiunge qualcuno: «Bellissima quando sei vestita normalmente non con quelle palandrane che indossi in tv. Ti fanno il doppio e sei così bella!». E ancora c’è chi le dice: «Tina sei bellissima stai benissimo vestita cosi. Non ti mettere più quei vestiti larghi e lunghi». Insomma un look che dona particolarmente alla Cipollari che potrebbe magari decidere di adottare spesso…

Quella appena conclusa potrebbe essere l’ultima stagione di Uomini e Donne con Gemma Galgani. La storia con Marco Firpo procede a gonfie vele, tanto che in un’intervista a DiPiù la dama ha confessato: “Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco”. La Galgani ha inoltre dichiarato di essere semplicemente alla ricerca della serenità in una relazione: “Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena” ha chiarito la dama, per poi aggiungere: “Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”.

Ormai è ufficiale: Gemma Galgani e Marco Firpo sono innamorati e non si nascondono più. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne hanno ufficializzato il fidanzamento sui social dove Gemma, non solo ha modificato il proprio stato da single a impegnata ma pubblica anche le foto in cui è insieme al suo cavaliere. Se, tuttavia, su Facebook preferisce dedicarsi ai fans a cui, ogni giorno, dedica il messaggio del buongiorno e della buonanotte, su Instagram, invece, si lascia andare pubblicando le foto in cui sorride accanto al suo principe azzurro. L’ultima foto è un collage di alcuni momenti vissuti con Marco da cui non si separa mai da quando è finita la stagione del trono over di Uomini e Donne. Innamorata e sempre più serena, dunque, la Galgani si gode il suo momento magico. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uno dei cavalieri protagonisti delle ultime edizioni del trono over di Uomini e Donne è stato Luca Rufini. Bello, giovane e aitante, Luca non ha trovato il vero amore vivendo solo qualche flirt. Il cavaliere, poi, ci ha provato andando a corteggiare Sonia Lorenzini ma anche l’avventura nel trono classico non è stata più fortunata. Rufini ha così lasciato sia il trono over che il classico preferendo tornare alla sua vita continuando la ricerca dell’amore nella quotidianità. Ad oggi, Luca Rufini risulta essere ancora single e i fans che continuano a seguirlo con affetto sui social si augurano di poterlo rivedere in tv a settembre. Luca, dunque, tornerà a far parte del parterre del trono over? Ancora non si sa ma i ripetuti attacchi ricevuti da Gianni Sperti e Tina Cipollari potrebbero convincerlo a non restare. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La storia d’amore con Marco Firpo potrebbe regalare a Gemma Galgani un’importante novità professionale. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo otto anni di ricerche e delusioni, sembra aver finalmente trovato il suo principe azzurro. Tra Gemma e Marco procede tutto a gonfie vele e se le cose non dovessero cambiare, a settembre, la coppia potrebbe annunciare l’addio alla trasmissione. Tuttavia, la Galgani resta uno dei personaggi più amati dal pubblico e, di fronte ad un suo eventuale addio, la redazione potrebbe proporle la poltrona di opinionista del trono over accanto a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Una possibilità di cui si parla da diverso tempo ma che, finora, non si è mai concretizzata per il desiderio di Gemma di lasciare il programma solo con un uomo. Ora che nella sua vita è arrivato Marco, la Galgani potrebbe davvero fare il salto di qualità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giorgio Manetti, pur non avendo una compagna, è comunque circondato da tantissimo amore. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, oltre ad avere tantissimi amici, può contare sempre sull’appoggio incondizionato dei fans che, dopo averlo amato come compagno di Gemma Galgani, nell’ultimo anno, lo hanno apprezzato anche da solo. Proprio ai fans, il Manetti rivolge il suo pensiero quotidiano e, in questo, caldo giovedì di giugno, ha voluto ringraziare tutti per l’enorme affetto che gli dimostrano. “Amici un caloroso (36° quì a Firenze…) buongiorno. Un abbraccio e mille grazie per la vostra apprezzatissima partecipazione e per tutto il vostro affetto. “Like a King without a castle, like a Queen without a throne…. I’ll never look behind me, my troubles will be few”, scrive il cavaliere. Giorgio, dunque, è un uomo sereno e felice anche senza amore. I fans, però, si augurano di vederlo presto innamorato. Il cavaliere troverà la donna giusta durante l’estate? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani ricorda Piripicchio ad un anno dalla sua morte – Ad un anno di distanza dalla morte di Piripicchio, Gemma Galgani lo ricorda su Facebook con un lungo stato accompagnato da un video. Oggi per la dama torinese del trono over di Uomini e Donne è una giornata fortemente triste e la donna, ha voluto condividere il suo pensiero con i fan: “Ricordando Piripicchio! Insieme a Paola Plenty che mi era stata vicina con tanto affetto e coraggio! Ricordo Vittoria con la quale ha sempre giocato, Silvana che lo adorava e le sue tate Maria e Carla senza dimenticarmi di Chiara!”, esordisce la Galgani per poi ricordarlo in maniera assolutamente nitida con dei momenti di “crisi”: “alcune giornate entro in casa e ti vedo, ti vedo che giri l’angolo per andare dal corridoio alla mia stanza da letto… quella stanza che tanto ti piaceva e che ci permetteva di stare vicini vicini nel letto a dormire… tu con la tua voglia di coccole mi hai contagiata facendomi diventare più sensibile…”.

Di seguito, Gemma Galgani si lascia completamente andare ai ricordi: “Quando sei arrivato tanti anni fa eri un piccolo batuffolettolo peloso anche un po’ bruttino, ma sai piri tu eri bellissimo e la tua anima lo era ancora di più!!! Hai reso la mia vita più bella e da un anno sei andata a deliziare quella di qualcun’altra ma la mia non smetti di condizionarla…. grazie per esserci stato e per esserci sempre!!! Tu sarai per sempre nel mio cuore tanto grande e pieno di amore!!!!! A presto Piri mio”. Cliccate qui per leggere le parole di Gemma Galgani, visionare il video e commentare insieme agli altri estimatori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma si arrabbia e mette tutto in mano al suo avvocato, ecco perché – Gemma Galgani si è arrabbiata davvero. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, ha perso le staffe ed ha condiviso un post su Facebook in riferimento ad una spinosa questione. Questa volta però, i protagonisti insieme alla dama, non sono ex fidanzati e neppure ex dame in cerca di popolarità. Ed allora, cosa è successo? L’immagine di Gemma è stata accostata ad un evento in quel di Rimini, con la sua fotografia in bella vista e la scritta “Tutti con Gemma”. Peccato però, che la dama torinese non sapesse nulla dell’evento in questione, tanto da scrivere su Facebook: “Appresa la circolazione in Facebook di una locandina recante la mia foto e la dicitura “Grande evento Il gruppo fan organizza 8 -9 luglio 2017 a Rimini TUTTI CON GEMMA Iscrivetevi numerosi”, la sottoscritta Gemma Galgani smentisce categoricamente la propria partecipazione all’evento di cui sopra, del quale non era assolutamente a conoscenza. Diffida dal continuare a diffondere detta notizia non vera, riservandosi ogni eventuale tutela legale nelle opportune sedi. Ed invito veramente tutti gli amici a condividere nella propria pagina”. Questa condivisione con tanto di dichiarazione ufficiale da parte di Gemma, non è bastata ed allora, la questione è stata presa in mano dal suo avvocato.

Anche l’uomo ha smentito la partecipazione della Galgani all’evento, invitando i responsabili a mettere la parola fine alla divulgazione della locandina contenente il volto della dama over di Uomini e Donne. Di seguito, gli organizzatori dell’evento, preso atto della questione hanno ribadito: “Purtroppo ci è appena stato comunicato dall’avvocato della signora Gemma Galgani, Avv. Mella che la signora non parteciperà all’evento, restano fermi gli altri partecipanti”, si legge su Facebook. Ed infatti, oltre alla Galgani, dovrebbero partecipare anche ex volti di Uomini e Donne. Gemma però, ha nuovamente preso le distanze: “Vorrei solo farvi sapere che io non ho mai sottoscritto un contratto ed ognuno porterà le conseguenze e si prenderà le proprie responsabilità!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo divisi? Il triste messaggio della Galgani fa sospettare il peggio! – “La distanza può impedire un bacio o un abbraccio, ma non può impedire un pensiero”: le parole sono di Gemma Galgani, la nota dama del trono over di Uomini e Donne che nelle ultime ora non sembra essere felice come negli ultimi giorni. Dalle parole della dama trapela infatti una malinconia, una mancanza di qualcuno che per alcuni dei suo più affezionati lettori social potrebbe essere Marco Firpo. I due hanno trascorso molto tempo insieme nelle ultime settimane e sembra infatti che quella inizialmente definita da Marco come una bella conoscenza ora potrebbe essere diventata una vera e propria storia d’amore. Probabilmente Marco e Gemma non hanno avuto occasione negli ultimi giorni di stare insieme e la Galgani ha inevitabilmente iniziato a sentire la mancanza di colui che ama.

Intanto, proprio negli ultimi tempi, la dama ha svelato il segreto della sua forma fisica nonostante il suoi 67 anni: “Amo il mio lavoro e questo mi tiene giovane nello spirito, – ha confessato la dama di Uomini e Donne al settimanale DiPiù, per poi concludere – mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole. A teatro sono direttrice di sala: è un lavoro che si fa in piedi e che mi porta a camminare tanto. E tutto questo movimento aiuta la mia forma fisica”. E chissà che non sia anche la relazione con Marco a renderla più bella…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori