Belen Rodriguez / News: la mamma della showgirl orgogliosa di essere nonna, foto (oggi, 16 giugno 2017)

- Linda Irico

Belen Rodriguez, news 16 giugno 2017: la showgirl non sarebbe molto gradita nei box della Suzuki, dove avrebbe minato la concentrazione degli uomini che lavorano per il team del fidanzato

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sicuramente una mamma orgogliosa del suo Santiago ma la nascita del bimbo frutto dell’amore tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano Stefano De Martino ha riempito di gioia anche la vita dei genitori di Belen, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani. La nonna, in particolare, si prende cura del bambino quando la figlia è impegnata e non è il turno del papà. Spesso e volentieri Veronica pubblica sulla sua pagina Instagram foto che ci raccontano le sue giornate con Santiago ma l’ultima che troviamo sulla sua pagina è più che altro una dedica per il piccolo. La foto ci mostra infatti una t-shirt con una scritta in spagnolo che si traduce così: “Sono orgogliosa di molte cose nella vita però non c’è niente come essere nonna”. Gli occhi a cuoricino della emoticon aggiunta dalla Cozzani nella didascalia parlano da soli e ci raccontano l’immenso amore della madre di Belen per il piccolo Santiago: clicca qui per vedere l’immagine.

Belen Rodriguez non sarebbe gradita nei box di Andrea Iannone, è quanto riporta l’edizione online di Novella 2000. Il pilota della Suzuki non sta raccogliendo i risultati desiderati dal team e ciò creerebbe degli attriti con la sua squadra. A complicare il tutto sarebbe proprio la showgirl argentina. Il team Suzuki non gradirebbe infatti la presenza di Belen nei box, soprattutto dopo la gara del Mugello. In tale occasione la Rodriguez si sarebbe presentata al circuito in canotta e jeans cortissimi con tutto il suo “clan” al seguito: la “Petineuse” Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca.

Un nutrito gruppo che avrebbe girato in lungo e in largo per i box, approfittandone per fare selfie da postare sui social. Attorno a loro però gli uomini del team erano impegnati a lavorare per mettere a punto la moto di Iannone, “colpito da dei continui attacchi intestinali”. Belen avrebbe quindi portato i suoi amici a far visita sul luogo di lavoro del fidanzato nel giorno peggiore, rischiando di minare la concentrazione degli uomini che lavorano alla Suzuki per condurre Iannone alla vittoria. Dopo le critiche per le affermazioni su Virginia Raffaele, è in arrivo un’altra bufera per la showgirl argentina? Clicca qui per leggere tutto l’articolo su Novella 2000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori