UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 23 E 22 GIUGNO
La dichiarazione di Claudio lascerà Serena sconvolta come non mai: dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di domani per assistere al chiarimento della coppia, con la Cirillo che affermerà che le sue attenzioni sono state fraintese. Lei è innamorata di Filippo e non ha nessuna intenzione di tradirlo, ma quanto a lungo potrà ancora evitare di cadere in tentazione? Anche Sandro si presenterà a Palazzo Palladini peggiorando uno stato d’animo già molto confuso: si sfogherà con la cognata, parlando dei suoi problemi con il compagno. Serena avrà il coraggio di confessargli la verità. Come consigliato da Francesca, Roberto sarà alla ricerca del cognato di Matteo, l’unica persona in grado di incastrare l’amante di Marina per i suoi crimini passati. Solo lui infatti potrebbe essere a conoscenza delle conseguenze della rapina a villa Giordano oltre che dell’eventuale vendetta dei complici di tale avvenimento.
Si avvicina l’ora X con il nuovo appuntamento con Un posto al sole. Nella puntata in onda questa sera su Raitre, vedremo Angela e Franco alle prese con i problemi economici. La situazione dei due rappresenta lo specchio di quello che milioni di italiani devono affrontare ogni giorno. La soap, così, conferma di essere sempre molto attenta ai problemi della società. In particolare, nell’appuntamento di questa sera, Franco annuncerà ad Angela di aver trovato un secondo lavoro in un garage. Boschi potrà così occuparsi della palestra di giorno e lavorare in garage di notte. Di fronte a tale possibilità, però, Angela si mostrerà molto preoccupata soprattutto per la salute dell’uomo che ama e chiederà al marito di fare un passo indietro spiegando che la scuola privata di Bianca potrebbe pagarla anche Renato. Franco, però, si opporrà sostenendo che una nuova entrata economica è fondamentale soprattutto dal momento che anche Nunzio è senza lavoro. Cliccate qui per vedere il video anteprima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Un Posto al sole chiuderà la settimana con l’ultima puntata di domani in cui Matteo e Marina saranno alle prese con la loro crisi. La donna è convinta che la sua vita sia con Matteo e sembra pronta a prendere un’importante decisione che potrebbe portarla lontano dall’uomo che ha sposato e che per anni è stato il suo amante e nemico. Per loro è arrivato davvero il momento di dirsi addio? Sembra proprio di sì. Nelle nuove puntata della soap italiana vedremo la donna pronta a lasciare Roberto per tornare da Matteo ma il villain di Upas ha ancora il coltello dalla parte del manico e potrebbe far finire in prigione il suo rivale se solo lo volesse. Marina sarà pronta a sacrificare tutto per essere felice o rimarrà insieme a Roberto per salvare Matteo? Le cose si complicheranno quando l’uomo arriverà a Palazzo Palladini, a quel punto la furia di Roberto sarà implacabile. Lo ucciderà?
Ha tanto lottato per tornare ad essere libero, ma i problemi per Denis non sono affatto svaniti dopo la su uscita dal carcere. Ieri a Un posto al sole il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi ha evidenziato la propria indecisione sull’uso del denaro che gli è stato consegnato, accompagnato anche di alcuni documenti falsi. Grazie a tale materiale potrà allontanarsi da Napoli cominciando una nuova vita altrove, lontana dai problemi ed evitando di tornare in prigione dopo il processo di Appello. Ma davvero avrà il coraggio di seguire quanto indicato dalla camorra? Nell’appuntamento di questa sera Denis apparirà ancora profondamente turbato, tanto da evitare nuovi incontri con i suoi avvocati e rifiutando anche l’aiuto di Giulia. Quest’ultima si sentirà ancora molto vicina a lui, ma quanto tempo passerà prima che si renda conto che sta accadendo qualcosa di preoccupante al suo nuovo amico?
Il percorso di avvicinamento tra Claudio e Serena sarà ancor più evidente nella puntata di Un posto al sole di oggi, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:45 circa. In essa la moglie di Filippo (che sarà ancora lontano da Napoli a causa di alcuni impegni di lavoro) verrà presentata alla madre di Claudio, rendendosi conto di come l’amico abbia già parlato spesso di lei. Il giovane attore, infatti, continuerà ad essere molto coinvolto dai sentimenti per l’amica faticando a nascondere l’attrazione che prova per lei. Fino a quando riuscirà a mantenere il segreto sui suoi sentimenti? Franco comincerà il suo secondo lavoro da garagista per fare in modo di reperire il denaro necessario per l’iscrizione alla scuola privata di Bianca.
Questi sacrifici del compagno faranno sentire in colpa Angela, la cui richiesta potrebbe essere stata eccessiva per il loro tenore di vita. Cambierà idea, dimostrando di tenere molto alla salute dell’uomo che dovrebbe amare? Fin dal giorno in cui è uscito dal carcere, Denis ha dovuto affrontare un problema dopo l’altro. Non sapendo quale strada intraprendere e consapevole di come difficilmente la camorra lo lascerà in pace, il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi vivrà delle ore di sconforto, rifiutando l’aiuto di tutti coloro che gli sono stati vicini negli ultimi tempi.