UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Juan Sierra VS Gianni Sperti: “Sfigati e poveracci!” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Marco Burato dei Tre di Denari di Reazione a catena prossimo tronista? Il giovane rompe il silenzio e racconta la verità.

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Gianni Sperti e Juan Fran Sierra hanno litigato sui social. Dopo la bufera sollevata dall’ex (anche se si dice che la coppia stia ancora insieme…) fidanzato di Claudio Sona e in attesa che arrivino le scuse del diretto interessato, anche l’opinionista ha voluto dire la sua in merito. Claudio è stato uno dei protagonisti più amati del trono classico di Uomini e Donne e, la sua storia con Mario Serpa aveva letteralmente fatto impazzire le fan. Alcuni giorni fa però, ci ha pensato Juan a far crollare i castelli di carta. E così, il modello spagnolo ha pubblicato una telefonata tra lui e Claudio dello scorso febbraio e, proprio in quella occasione, si è potuto ascoltare il forte trasporto emotivo di Sona che confessava di essere depresso ed esaurito. Di contro, chiedeva a Juan un poco di tempo per mettere fine alla “pagliacciata” televisiva e tornare tra le sue braccia. Sierra però, stanco di aspettare ha pubblicato l’audio e, di seguito, ha consegnato tutto il materiale nelle mani di Alberto Dandolo, in attesa che possa scriverci un articolo.

Gianni Sperti, attraverso Instagram ha voluto dire la sua: “Chi è abituato a mentire (…) è convinto che tutto il mondo menta (…) Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio; che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme di moda”. Soprattutto questa parte, ha scatenato l’ira funesta di Juan che ha risposto per le rime: “Ma chi sei te per parlare di me e criticare come spendo i soldi! (…) Qua nessuno ha chiesto il tuo parere. Quanti sfigati mamma mia”. Quasi istantanea la replica dell’ex di Paola Barale: “Il mio parere l’ha chiesto gran parte del pubblico che ci segue. A me poco importa essere considerato uno sfigato da te. A me importa essere qualcuno per un altro genere di persone. Infatti ti sei concentrato sulla parola ‘soldi’ invece di concentrarti sulla parola ‘rispetto”. Di seguito, il modello di D&G ha voluto precisare ancora: “Siete tutti dei grandi poveracci a parlare della vita degli altri”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dietro le dinamiche del precedente trono gay di Uomini e Donne, sono calate molte ombre. Claudio Sona, dopo aver scelto Mario Serpa ha avuto con il ragazzo una brevissima frequentazione durata solo un paio di mesi. In rete, ed anche qualche celebre penna del mondo del gossip, sostiene che la coppia abbia intrapreso la conoscenza semplicemente per ringalluzzire il conto in banca grazie ad ospitate, serate in discoteca ed eventi. Dopo la rottura, per Claudio e Mario non c’è più stato un attimo di pace fino alla “bomba” scoppiata per “merito” di Juan Sierra, ex fidanzato del Sona che dice di non avere mai interrotto la storia con lui. Ad occuparsi della faccenda, Alberto Dandolo che ha avuto modo di ascoltare il materiale che il modello spagnolo non ha potuto pubblicare. Oltre a Claudio, i fari si sono puntati anche su Mario Serpa e, proprio la penna di Dagospia, sostiene che il calciatore romano ambiva al trono in passato, anche quello eterosessuale. Ecco perché, anche TvZap ha fatto saltare fuori un vecchio profilo Netlog di Mario dove si diceva attratto dalle donne. Il profilo pubblicato dall’ex commesso però, risale a oltre dieci anni fa. Il 31enne di Roma era iscritto al sito in cerca dell’amore con il nickname “cucciolo350”, come sarà andata la sua ricerca dei tempi? Gli scatti pubblicati da Mario Serpa, sono rigorosamente in posa e trasudano narcisismo da tutti i pori. A questo punto, il ruolo da tronista per il prossimo trono gay di settembre si avvicina oppure si allontana inesorabilmente? Sia lui che l’ex fidanzato, hanno totalmente perso di credibilità per i fan. Adesso, tocca vedere cosa pensa la redazione di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

A settembre, tornerà in onda il trono gay di Uomini e Donne. Dopo la prima edizione con Claudio Sona, Maria De Filippi potrebbe decidere di dare il via ad un’edizione femminile del trono gay. Tra i nomi in pole per il ruolo di tronista c’è quello dell’ex concorrente del Grande Fratello, Siria De Fazio, famosa anche per aver avuto una forte amicizia con Naike Rivelli. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Siria ha ammesso che avrebbe tutte le carte in regola per fare la tronista anche se ha aggiunto che le piacerebbe partecipare alla trasmissione anche in un’altra veste. “Io conosco molte persone che hanno partecipato a ‘Uomini e Donne’ e l’amore l’hanno trovato. Ti puoi innamorare al supermercato, figurati se non ti può capitare là, a stretto contatto con delle persone alle quali piaci” – ha dichiarato Siria che ha poi aggiunto – “Io non mi ero proposta per forza come tronista ma anche come opinionista. Mi piacerebbe dimostrare che non abbiamo niente di diverse da altre persone. Ma ho tutte le carte in regola per sedere sul trono. Sono single, quindi perché no? (ride, ndr)”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex Miss Italia, Clarissa Marchese, ha scatenato un’accesa polemica sui social pubblicato la foto del suo lato B. “Non servono guide per una passeggiata verso l’orizzonte”, scrive la fidanzata di Federico Gregucci pubblicando uno scatto in cui sponsorizza un paio di stivali. Ad attirare l’attenzione dei fans, però, è il lato B di Clarissa. Da una parte c’è chi accusa Clarissa di modificare troppo le sue foto e, dall’altro, c’è chi non accetta la maia di fotografare sempre il lato B. “Si perché è lei secondo voi questa?”, “Sempre foto al sedere! Bah tutte uguali…”, “Le gambe scheletriche all’improvviso… Ah, photoshop”, scrivono i fans. Clarissa, però, preferisce non replicare alle critiche e di godersi il momento magico che sta vivendo accanto al suo bel calciatore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La storia d’amore tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, nata nello studio di Uomini e Donne, è finita dopo poche settimane. Nonostante la passione che li aveva travolti durante il percorso nel programma di Maria De Filippi, Marco e Federica non sono riusciti a costruire una storia capace di resistere alla quotidianità. Piuttosto che farsi del male, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno preferito interrompere la storia. Tra i due è rimasto affetto e rispetto anche se i fans continuano a chiedersi quale sia il vero motivo della rottura. A svelare nuovi dettagli è stata la Benincà che, ai blog Isa e Chia, ha spiegato: “Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa”. Federica è tornata alla sua vita di sempre, mantenendo un contatto con Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. A settembre, però, potrebbe tornare in tv dal momento che il suo nome è considerato in pole per il trono rosa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ricordate l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Roberta Pontesilli? Nel 2010 corteggiò e fu la scelta di Giuseppe Mazzitelli. All’epoca era bionda e la sua storia con l’allora tronista del programma di Maria De Filippi finì dopo poco. A comunicare la rottura da Giuseppe fu proprio Roberta con un post sui social in cui spiegava di aver vissuto male quella che pensava fosse l’inizio della sua favola. Da allora, sono passati sette anni ed oggi la vita di Roberta è notevolmente cambiata. Dopo aver detto addio al mondo dello spettacolo e aver fatto perdere le proprie tracce, Roberta Pontesilli ha cambiato look e si è rifatta una vita. I capelli biondi hanno lasciato posto ad un castano più naturale e nella sua vita, oggi, c’è un nuovo compagno da cui aspetta un bambino. Dalla foto che l’ex corteggiatrice ha pubblicato sui social, sembrerebbe che sia al quarto mese di gravidanza. Roberta, poi, ha rivelato di aspettare un maschietto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il trono classico di Uomini e Donne tornerà in onda a settembre. Per conoscere i nomi dei nuovi tronisti sarà necessario aspettare la fine di agosto quando cominceranno ufficialmente le registrazioni della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Fino ad allora, però, i fans continueranno ad andare a caccia di indizi sui nuovi protagonisti del trono classico. I nomi che stanno circolando sul web sono davvero tanti. Al momento, i nomi preferiti dai fans sono quelli di ex corteggiatori che hanno lasciato il segno nella stagione che si è appena conclusa. Stiamo parlando di Mattia Marciano e Mariano Catanzaro, ex corteggiatori di Desirèe Popper e Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrotta. Tutti e tre sono considerati perfetti per il trono classico sia per il fisico aitante che per la simpatia. Negli ultimi giorni, però, al trono classico di Uomini e Donne è stato accostato anche Marco Burato, componente dei Tre di denari, squadra che ha partecipato al programma di Raiuno, Reazione a catena.

Il nome di Marco Burato è stato tirato in ballo dai fans di Uomini e Donne che, sui social, stanno rivolgendo un vero appello alla redazione per vederlo sul trono a settembre. Marco Burato, però, a quanto pare, non sembra intenzionato ad accettare qualora dovesse arrivare la proposta. “Non seguo il programma e non ho ricevuto alcuna richiesta a riguardo. C’è stata una sorta di petizione online da parte di molte fan, ma in ogni caso non accetterei perché non penso che sia la tipologia di programma che mi rappresenta” – ha dichiarato il giovane in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage anche se poi ha aggiunto – “Sarebbe bello rimanere nel mondo della tv, tantissimi fan ci hanno chiesto di partecipare ad altri programmi, vedremo che proposte arriveranno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori