Is Morus Relais / La location a Santa Margherita di Pula: le splendide Chiese (Temptation Island 2017)

L’edizione 2017 del docu – reality Temptation Island trasmessa su Canale 5 ha come propria location l’Is Morus Relais nel sud della Sardegna a Santa Margherita di Pula.

26.06.2017 - Francesca Pasquale
temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

IS MORUS RELAIS, SANTA MARGHERITA DI PULA: LOCATION DEL REALITY DI CANALE 5 (TEMPTATION ISLAND 2017)

Sono diversi i punti forti di Santa Margherita di Pula scenario del reality show di Temptation Island dove troviamo le sei coppie protagoniste all’interno del resort Is morus relais. Sono diverse le opere architettoniche protagoniste all’interno di questo piccolo comune che si trova in provincia di Cagliari. Tra queste spuntano quattro luoghi di culto veramente di incredibile bellezza. La Chiesa di Sant’Efisio è la più antica, costruita nel XII secolo è stata costruita dove fu ucciso il Santo in questione. Nel settenceto invece è stata costruita la Chiesa di San Raimondo Nonnato per opera dei frati mercedari. Nazarena da Pula ha poi dato il via ai lavori per la costruzione del santuario della Madonna della Consolazione. La Chiesa più recente invece è quella di San Giovanni Battista che risale al XIX secolo, sicuramente è di splendida fattura e all’interno troviamo le spoglie di Agostina Deroma, duchessa di San Pietro. Sicuramente però i nostri protagonisti non avranno la possibilità di vederle se non fino all’uscita da Temptation Island. (agg. di Matteo Fantozzi)

Torna Temptation Island e iniziano anche le indagini sulla splendida location che fa da sfondo e cioè il resort Is morus relais che si trova nella frazione Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari in Sardegna. Seguendo quanto riportato da Wikipedia c’è una minoranza straniera che si attesta attorno al 3% della popolazione di tutta la provincia. Alla fine del 2015 erano circa 220 gli stranieri rispetto agli oltre 7000 abitanti stimati. Si parla di 27 cittadini della Romania, 25 della Tunisia, 21 della Germania e 15 del Regno Unito. Sicuramente questo ci fa capire come il posto in questione sia molto legato alle tradizioni del posto con pochissima influenza che arriva dall’estero. Sarà quindi interessante andare a vedere anche quello che mangeranno i protagonisti di Temptation Island che sicuramente saranno serviti bene dal resort Is morus relais. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il reality show Temptation Island quest’anno ci porta a Santa Margherita di Pula più precisamente nel resort Is morus relais. La frazione del comune di Pula in Sardegna a Cagliari è sicuramente molto nota come luogo turistico che in estate accoglie tantissimi italiani e non solo. Una delle cose più impressionanti però è rappresentata dall’incredibile crescita demografica che abbiamo visto negli anni. Si è infatti passati dalle stime di 1700 abitanti alla metà del diciannovesimo secolo per arrivare a superare i settemila nell’ultima stima del 2011. In mezzo c’è stata un’evoluzione lenta e costante che ha reso sempre più abitabile questa frazione, con tante strutture ma soprattutto la possibilità di lavorare nel settore terziario e non solo. Santa Margherita di Pula è sicuramente una piccola delizia del nostro paese, ma non la vivranno al cento per cento i nostri partecipanti a Temptation Island che saranno più che altro all’interno appunto del resort Is morus relais. (agg. di MatteoFantozzi)

Is Morus relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, è la location nella quale le sei coppie, i docidi tentatori e le dodici tentatrici di Temptation Island trascorreranno ben 21 giorni. Si tratta di un resort situato direttamente sulla spiaggia, immerso in un parco naturale di 7 ettari che si estende fino al mare, creando un meraviglioso contrasto. Chi guardando questa bellissima location è tentato a prenotarne una stanza per la vacanza, può recarsi sul sito per leggerne tutte le caratteristiche. “Caratterizzato da uno stile architettonico tipico mediterraneo, l’edificio principale dell’Is Morus Relais si fonde armoniosamente con il panorama della zona. La struttura propone suite e ville circondate da alberi di alloro, mirto, ginepro e ulivo, e dispone di connessione WiFi gratuita in tutte le aree”.

La nuova edizione di Temptation Island 2017, aprirà i battenti oggi, lunedì 26 giugno, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dove sbarcheranno le sei coppie presenti in gara? Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben, Veronica e Antonio, Sara e Nicola e Camilla e Riccardo avranno modo di passare 21 giorni insieme 13 tentatrici e 13 tentatori che cercheranno di conquistare i loro cuori. La location scelta per questa bollente avventura sarà sempre la stessa da tre anni a questa parte. Solo la prima edizione infatti, ha visto partecipare le coppie soggiornando a Gaeta, nel Lazio. Il villaggio dove soggiorneranno tutte le coppie della quarta edizione è Is Morus relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. La conferma è arrivata tramite Filippo Bisciglia, rilasciando una intervista tre le pagine del settimanale TelePiù. Location invariata con qualche piccolo cambiamento. Le stanze di questa nuova edizione, sono più grandi delle precedenti e il villaggio dove alloggeranno le fidanzate sarà più distante rispetto a quello dove resteranno invece i ragazzi. Le due differenti location sono distanti l’una dall’altra di circa un chilometro: per quale motivo? Ricordate le incursioni di Cristian e Tara e Salvatore e Teresa? Ecco, quest’anno la produzione vuole evitare cose di questo tipo. Anche il meccanismo di gioco rimarrà invariato. Così come anticipato dal conduttore però, la location subirà notevoli sconvolgimenti fin dalle prime battute di questa sera. Tutti pronti per farvi tentare? Il prossimo 29 giugno, si registrerà l’ultimo falò: come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Is Morus Relais è la location scelta per la nuova edizione di Temptation Island in cui questa sera fidanzati e single daranno vita alla prima puntata dello show sui sentimenti. Il villaggio che ospiterà le coppie si trova in Sardegna nella bella Santa Margherita di Pula in cui non solo è possibile dedicarsi un momento di relax e una bella vacanza ma anche sposarsi. Is Morus Relais permette ai propri ospiti di sposarsi, tenere la cerimonia nei locali del suo ristorante e anche passare lì la prima notte di nozze, con o senza famigliari al seguito. Una vera e propria cerimonia in stile americano che tutti vorrebbero. Sul sito del villaggio è possibile visionare alcune offerte e i servizi a disposizione degli sposi ma per i dettagli bisogna usare email o contatti telefonici. 

Tra poche ore va in onda nella prima serata di Canale 5 la nuova edizione del docu – reality Mediaset, Temptation Island con alla conduzione il riconfermato Filippo Bisciglia apparso in questi giorni più in forma che mai. Un format che mette alla prova l’amore di sei coppie che dovranno sopportare alcune settimane di lontananza e soprattutto dovranno resistere alle tentazioni da parte dei single. Il tutto avrà come splendida cornice la struttura dell’Is Morus Relais ubicata a Santa Margherita di Pula nella parte meridionale della meravigliosa Sardegna, in provincia di Cagliari. Una location che si trova a pochi metri dalla rinomata spiaggia di Chia e che sta ospitando nel massimo relax e lusso i partecipanti di questo reality che ogni anno riesce sempre di più ad accrescere il proprio pubblico.

L’Is Morus Relais è una struttura alberghiera di grande lusso e bellezza che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Is Morus permettendo un soggiorno all’insegna del relax e del mare cristallino. Qui è stata prevista una divisione tra il cosiddetto villaggi dei maschi e quello delle femmine con degli alloggi senza dubbio all’altezza della situazione. Infatti, sono previste quelle bellissime villette identificate come Prestige ed altre che invece sono ricavate in Cottage senza dimenticare quelle denominate Villas che invece hanno uscita direttamente sulla splendida piscina. Insomma, una cornice da sogno fornita di ogni tipologia di servizio partendo dalla zona dedicata alla Spa ed al centro benessere passando per il miniclub dedicati ai più piccoli senza dimenticare i campi da golf e la sala meeting.

L’Is Morus Relais si trova a Santa Margherita di Pula frazione di Pula in provincia di Cagliari nel sud della Sardegna. Pula è una cittadina di circa sette mila abitanti che si sviluppa in media a 10 metri sul livello del mare. Nelle sue vicinanze c’è l’antica città di Nora dove si possono ammirare tantissimi oggetti e documenti storici risalenti all’età romana. Pula è stata però fondata nel VII secolo avanti Cristo da Fenici per poi passare prima sotto la dominazione punica e quindi quella romana. Oltre a presentare spiagge paradisiache con tanto di mare cristallino, Pura e le location poste nei suoi pressi forniscono tantissimi spunti per viaggiatori a visitatori. Tra le attrazioni da non perdere ci sono la chiesa di Sant’Efisio, il santuario della Madonna della Consolazione, la torre del Coltellazzo, la torre di Cala d’Ostia e il parco naturale dello stagno di Nora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori