Uomini e Donne / Anticipazioni: la confessione di Mattia Marciano su Giulia Latini (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: aria di crisi per Soleil Sorge e Luca Onestini? Dopo la notte da “single”, i fan hanno notato che su Instgram scarseggiano le foto di…

Luca_Soleil_trono_classico
Luca e Soleil, Uomini e donne

Si è a lungo tempo vociferato, dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne, di un possibile flirt nato tra Mattia Marciano e Giulia Latini. Entrambi delusi dai rispettivi tronisti – lui da Desirée Popper, lei da Luca Onestini – si sono avvicinato subito dopo, istaurando una bella amicizia. Un rapporto che tuttavia ha sollevato i dubbi del web che ha iniziato a chiedersi se quella tra i due fosse davvero soltanto amicizia; la risposta arriva da Mattia nel corso di una recente intervista a Non succederà più, dove in merito al rapporto con Giulia confessa: “Già all’interno del programma avevo espresso un giudizio positivo nei suoi confronti e non mi sono sbagliato perchè poi ho avuto modo di conoscerla fuori ed è una persona splendida, una ragazza come poche ed è un’amica. Anzi più che un’amica, una sorella. – e conclude – Ci sentiamo quasi tutti i giorni, abbiamo un rapporto bellissimo ma semplicemente di amicizia. Non c’è mai stato niente e non ci sarà mai niente”.

Continuano le indiscrezioni del prossimo trono gay di Uomini e Donne in partenza da settembre con la sua seconda stagione. Dopo il fallimentare percorso di Claudio Sona che, a detta di Juan Sierra ed Alberto Dandolo avrebbe preso in giro tutti quanti, la redazione del programma sta puntando ad un trono tutto al femminile. Queste le indiscrezioni che sono emerse da alcune ore in rete e stanno prepotentemente rimbalzando da un sito all’altro. Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, tornerà in pista con la sua 22esima edizione da settembre e, il trono gay riaprirà i battenti. Claudio Sona e Mario Serpa avevano letteralmente fatto impazzire i fan fino a quando, sono saltate fuori le bugie di entrambi. Mentre il primo è stato accusato di non avere mai lasciato l’ex fidanzato, il secondo puntava al trono fino ad avere il desiderio di conquistare la poltrona eterosessuale del programma, parola di Dandolo. Ed intanto, emergono in rete le prime “soffiate” utili che ci parlano quindi di una tronista donna e, tra le pagine del settimanale “Nuovo TV”, a farsi avanti ci ha pensato l’ex gieffina Siria De Fazio. L’ex concorrente del GF ha dichiarato che si accontenterebbe anche del ruolo di opinionista, anche se, tra i suoi principali desideri vi è quello d’incontrare la donna della sua vita. A questo punto, l’ultima parola spetterà come sempre alla redazione del programma che, dopo aver fatto un sonoro buco nell’acqua con Claudio Sona, questa volta dovrà andarci con i piedi di piombo. Nel frattempo però, l’ex gieffina non ha smentito tale indiscrezione. Staremo a vedere cosa succederà. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

È Mattia Marciano il prossimo tronista di Uomini e Donne, almeno è ciò che trapela dalle dichiarazioni fatte nel corso dell’intervista rilasciata al programma di radio Radio “Non succederà più”. L’ex corteggiatore di Desirée Popper infatti, alla domanda in questione, risponde: “Il trono? Io penso che chi risponde di no sia ipocrita… Quindi io ti dico di sì, lo accetterei. – e spiega – Se abbini la voglia di fare un programma televisivo con la ricerca di una persona, allora viene fuori una bella esperienza. E magari anche l’amore. Nessuno esce di lì innamorato, sfido chiunque, lo chiederei a tutte le coppie che stanno ancora insieme. È impossibile, vedi una persona una volta alla settimana in un contesto televisivo. Da lì, semplicemente esci con la persona a te più affine, l’amore lo trovi dopo”

L’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini al Trono Classico di Uomini e Donne, Alessandro Calabrese, potrebbe essersi riavvicinato all’ex gieffina Lidia Vella o almeno è quanto si sostiene in un articolo su Ilvicolodellenews,it, che porta come prove anche delle foto. Dopo la partecipazione dell’ex gieffino a Uomini e Donne sembrava impossibile che i due tornassero insieme ma in queste ore sarebbero arrivate diverse segnalazioni a riguardo, con alcuni scatti provenienti da profili Instagram privati e infine la prova pubblica che li ritrae insieme ad un loro fan, uno accanto all’altra alla partita di calcio benefica a cui ha partecipato Alessandro. Solo un’amicizia o qualcosa di più? I due si conoscono da molti anni e la rabbia che li ha divisi potrebbe essere svanita, anche perché una storia come quella che li ha uniti non si dimentica facilmente. Hanno superato quella che è stata solo l’ennesima crisi? Clicca qui per vedere le foto.

Bellissima e con un fisico mozzafiato, Giulia De Lellis sta contribuendo ad alzare ulteriormente le già bollenti temperature estive. In vacanza a Mykonos con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta sfoggiando la sua invidiabile linea superando alla grande la prova costume. In una cornice da solo, la De Lellis posa davanti all’obiettivo del fotografo, sicuramente il suo fidanzato, con un calice in una mano mentre con l’altra si copre il seno. Il lato B, invece, viene messo in mostra da uno slip ridotto che non lascia nulla all’immaginazione. Uno scatto che sta facendo faville sui social avendo ottenuto più di 100mile like. Anche i commenti sono tantissimi e se da una parte ci sono quelli che non possono che ammirare la bellezza di Giulia scrivendo “Bellissima”, “Ma quanto sei bona?”, “sei meravigliosa” – e c’è chi, invece, accusa la De Lellis di essersi montata la testa e di mettersi continuamente in mostra – “Sei diventata una montata”, “Cosa non si fa per far parlare di se…”. Cliccate qui per vedere la foto della discordia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non conosce crisi la bellissima storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci che, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, non si sono più lasciati. I due trascorrono insieme tutto il tempo a disposizione e anche la convivenza procede a gonfie vele. La coppia, ieri, ha festeggiato i primi sette mesi insieme e per celebrare l’importante traguardo, l’ex corteggiatore si è lasciato andare scrivendo una meravigliosa dedica sui social. “Che dire, ormai ho finito le parole per dire quanto questa Donna mi abbia cambiato la vita, sembra ieri quando scendendo quelle scale incrociai il tuo sguardo e adesso non immaginerei mai la mia vita senza te al mio fianco, chi l avrebbe immaginato? Beh come ho detto prima non ho più parole per dirti quanto sei importante per me quindi volevo solo ringraziarti per questi 7 mesi indimenticabili!!! GRAZIE AMORE MIO TI AMO”, ha scritto Federico pubblicando una bellissima foto di coppia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Forse in pochi avrebbero scommesso sulla sincerità dei sentimenti di Soleil Sorgè nei confronti di Luca Onestini, eppure i due, in seguito alla scelta che li ha uniti nel trono classico di Uomini e Donne, oggi appaiono una delle coppie più affiatate dell’ultima edizione del dating show. L’ex corteggiatrice, però, di recente ha scelto di passare una serata senza il suo fidanzato per raggiungere il Gay Village di Roma con gli amici di sempre, conoscenze vip per le quali ha ricevuto spesso aspre critiche proprio da parte del pubblico di Uomini e Donne. A svelare al mondo la sua notte movimentata è stata la stessa Soleil Sorgè, che qualche ora fa ha condiviso sulle Instagram Stories la lunga video cronaca della sua nottata in compagnia di Giacomo Urtis, noto chirurgo plastico dei vip già concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma che fine ha fatto Luca Onestini? Niente paura: l’ex tronista, infatti, ha passato la serata in una nota discoteca in provincia di Modena, dove ha avuto la possibilità di incontrare le sue fan fra abbracci, autografi e selfie.

La notte da “single” dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, però, ha scatenato il chiacchiericcio sui social network, dove alcune fan, nelle ultime ore, hanno sollevato l’ipotesi di una possibile improvvisa rottura fra i due. A ben guardare, infatti, negli aggiornamenti recenti di Soleil Sorgè e Luca Onestini non vi è traccia di foto di coppia, segno del lungo periodo di distanza che i due protagonisti stanno vivendo in questi ultimi giorni. Aria di Crisi per i due innamorati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori