Solo per amore 2, ultima puntata / Anticipazioni e diretta: Stefano e Giulia si sposano (Finale di stagione)

- Stella Dibenedetto

Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni ultima puntata: Elena riuscirà a dimostrare l’innocenza di Andrea e a sconfiggere con l’uomo che ama Marco?

liskova_farnesi_solo_per_amore_cs_2017
Solo per Amore 2 - Destini incrociati

SOLO PER AMORE 2, DIRETTA ULTIMA PUNTATA (FINALE DI STAGIONE)

L’ultima puntata di Solo per Amore 2 sta per giungere al termine. Arianna viene rincuorata da Elena, che continua a stare vicino ad Andrea, il quale le confida di non riuscire a farsi una ragione del fatto che Marco sia suo fratello. Andrea è convinto del suo futuro con Elena e in un momento di intimità le propone di sposarlo. Gabriele avverte Elena del pericolo di Gloria e le dice che il figlio di Marco è il suo. Il nuovo cantiere sta per essere inaugurato, ad un certo punto però compare la Polizia e Marco decide di fuggire. Assieme a lui ci sono anche Gloria e Alessandro, Gabriele prende in braccio il figlio e costringe Marco a liberare tutti quanti. Le autorità irrompono sul luogo, Marco cerca di scappare e viene inseguito da Andrea. Qualche giorno più tardi, si apprende che Alberto si trova in un’isola esotica e ovviamente non ha preso parte al processo. Alberto manda un messaggio ad Arianna e le confessa tutto il proprio amore. La seconda stagione si conclude col matrimonio tra Stefano e Giulia, mentre Andrea rinnova la sua proposta a Elena. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Laura non ha più fiducia in Alberto, l’uomo però parla con Claudio e gli garantisce che salverà il quartiere. Il vicequestore Paternò incontra Claudio, Arianna e Alberto mentre Gabriele è in grave pericolo. Alberto decide di costituirsi e per inchiodare Marco il tempo stringe. Alberto parla con Elena e le confida di aver amato con tutto il cuore Ariana. Andrea è a colloquio col vicequestore e gli propone di mentire a Marco, facendogli credere di essere stato eliminato da Giordano. Claudio e Arianna finalmente hanno un chiarimento, Raffaella invece riesce a salvare Gabriele da un soffocamento sicuro. Giordano viene coinvolto nell’operazione che riguarda Marco, il quale pensa Andrea sia stato ucciso e gioisce con Alberto. Marco gli chiede di nascondere il memoriale… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elena e Andrea vengono a sapere della morte di una donna di nome Adele Ackermann, proprio nella villa in cui si trovano adesso. Entrambi sostengono che Marco sia effettivamente il fratello di Andrea. Intanto Marco dice a Gloria che non vedrà più Gabriele. La puntata si scalda quando Giordano raggiunge Andrea e gli punta la pistola contro. Il suo obiettivo è ucciderlo, ma anche questa volta Andrea si salva. Giordano avverte Elena riguardo il rapimento di Giulia. Giordano entra nella villa e finalmente riesce a liberare Giulia, tuttavia viene ferito da un colpo di pistola. Sul luogo c’è anche Stefano che riesce a fermare la security. Mentre la polizia avvia le ricerche di Marco, Alberto ha deciso di scappare e prepara la fuga. Elena e Giordano tentano un chiarimento… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Arriva la pesante accusa di concorso in omicidio per il sostituto procuratore, che adesso è in stato di fermo. L’ultima puntata di Solo per Amore 2 si infiamma: Giordano è su tutte le furie dopo aver visto il videomessaggio di Giulia ed è ormai deciso ad uccidere il poliziotto. Per Andrea sta per arrivare la notizia di scarcerazione, intanto Giordano affronta Andrea ma non succede nulla. Giordano insegue Elena e Andrea, poi informa Claudio della situazione di Giulia. Marco vuole sapere qualcosa in più su Raffaella e Gloria, Stefano invece coinvolge Claudio per trovare Giulia. Le guardie di Marco riescono a portar via il bambino, costringendo Gloria e Gabriele a seguirli. Stefano se la vede con Giordano, i due discutono pesantemente. Nel frattempo Elena e Andrea raggiungono la casa al mare, dove c’è anche Giulia.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elena cerca di capire qualcosa in più sul passato di Andrea. Stefano scopre che Giulia non è più in casa e viene a sapere del bambino. Grazie ad un filmato, Elena riesce a scovare un dettaglio interessante che potrebbe agevolare le sue ricerche. Marco e Giordano raggiungo un’intesa per lo scambio. Elena e Andrea parlano del filmato che la donna è riuscita a recuperare. L’uomo ricorda di essere stato separato con forza da un suo amichetto di infanzia. Marco ha un complice tra la polizia penitenziaria, intanto Giulia viene registrata in uno stato di totale disperazione per il video messaggio da mandare al padre: “Ti prego, fai quello che ti dicono” implora la ragazza. Giordano raggiunge il luogo dell’appuntamento e chiede a Marco di sua figlia. Giordano prova a bloccare Marco, il quale gli chiede di eliminare Andrea se vuole riabbracciare Giulia.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gabriele riesce a consegnare il sonnifero a Raffaella, che a sua volta lo porterà a Gloria. Quest’ultima tenta di compiacere Marco, ma l’uomo non le crede e la invita a smettere di recitare. Giulia parla coi rapitori e gli dice di aspettare un bambino. Intanto il vicequestore è a colloquio con Stefano e parla di un indizio che potrebbe portare alla scarcerazione di Andrea. Elena grazie ai risultati della scientifica scopre che l’assassino di Vittoria ha un legame familiare con Andrea. Gloria riesce a farsi consegnare il sonnifero da Raffaella, mentre Andrea insiste con Giordano affinchè dica la verità. Elena sostiene che Andrea ha un fratellastro, la cui identità è ancora sconosciuta. Gloria grazie al sonnifero si riesce a liberare della sicurezza e recupera suo figlio per tentare la fuga con Gabriele. Riusciranno ad abbandonare la villa in tempo? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Si apre il sipario sull’ultima puntata di Solo per Amore 2, la fiction in onda su Canale 5 con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi. L’episodio di questa sera si preannuncia a dir poco scoppiettante, con Marco che ha rapito Giulia, la figlia di Giordano. L’uomo è in possesso del memoriale ed è consapevole che non può più restare a Roma, decide quindi di organizzare il suo ritorno a Miami assieme alla compagna Gloria. Intanto Andrea abbandona il carcere, dal momento che l’accusa di omicidio decade. Per la sua scarcerazione deve ringraziare Elena, che lo ha aiutato moltissimo in un periodo delicato. I due nel frattempo vengono a scoprire che Marco è il fratellastro di Andrea e proveranno ad inchiodarlo assieme ai suoi complici. Ricordiamo che la puntata si potrà seguire in streaming sul sito ufficiale mediaset, infine sarà a disposizione anche nella sezione on demand di Canale 5. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Roberto Farnesi ed Antonia Liskova tornano questa sera, mercoledì 28 giugno 2017, su Canale 5 nell’ottava puntata di “Solo per amore 2 – Destini incrociati”. In questo episodio ritroveremo Roberto in carcere, ma Elena è sicura di riuscire a dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama, accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria Boschi. Intanto Elena farà del suo meglio anche per salvare il quartiere, ormai nelle mani delle lobby. Nel frattempo Marco intende bloccare Giordano con uno stratagemma: l’operazione però avrà delle conseguenze drammatiche. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Solo per amore 2 – Destini incrociati” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction con Paolo Mazzarelli e Kaspar Capparoni anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

SOLO PER AMORE 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA (FINALE DI STAGIONE)

Siamo arrivati alle battute finali della seconda stagione di “Solo per amore – Destini incrociati”. Nel corso dei vari appuntamenti trasmessi sull’ammiraglia di Casa Mediaset, abbiamo avuto modo di visionare le varie vicissitudini che hanno tormentato Elena (interpretata da Antonia Liskova) dopo la morte di suo marito. La donna infatti, si troverà ad avere a che fare anche con Andrea, new entry del cast interpretato da Roberto Farnesi. Mentre proprio Andrea si trova in carcere incolpato ingiustamente per l’omicidio di Vittoria Boschi, proprio Elena sta lottando per potere affermare l’innocenza dell’uomo. Intanto Marco è alle prese con le conseguenze che ha portato la rapina di Giordano all’Imperial. Dopo essere riuscito a fermare il personaggio interpretato da Kaspar Capparoni, Marco deciderà di andare nuovamente a Miami prima di essere arrestato. L’uomo ha anche deciso di partire insieme a Gloria (interpretata da Valentina Cervi), ormai nelle sue mani. Nel frattempo però, Andrea verrà liberato grazie all’intervento di Elena e, i due nuovamente complici, scopriranno che Marco è il fratellastro di Andrea e così, risolto l’arcano daranno il via alla battaglia finale: la vinceranno? Riusciranno i due ad incastrare Marco e Alberto? E Giordano riabbraccerà la figlia? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

In attesa di vedere il finale di stagione di “Solo per amore”, Roberto Farnesi si è confidato tra le pagine di “Intimità”. L’attore, new entry del cast della fiction di Canale 5, è molto innamorato e convive da un anno con Lucya Balcastro, nonostante una differenza di età di ben 25 anni. Lo scorso maggio aveva dichiarato a Vanity: “La convivenza ha confermato una mia idea: sono contrario al matrimonio”, mentre oggi confida: “Non è che io sia allergico per partito preso al matrimonio, ma non lo ritengo un passo necessario – afferma Farnesi – Anche per Lucya le nozze non sono tra le priorità. In altre parole, andiamo d’amore e d’accordo su tutto, anche sul considerare il contratto di matrimonio superato come concetto”. Secondo l’attore di “Solo per amore”, la convivenza è molto importante così come il desiderio di un figlio: “Un figlio è una cosa fondamentale per una famiglia e io, a 47 anni, ci sto pensando seriamente. Spero che questo mio desiderio si possa concretizzare nel breve termine. Maschio o femmina non importa, basta che nasca un figlio sano e bello”. Nell’attesa di vedergli realizzare i suoi sogni fuori dalle scene, questa sera tornerà in televisione per interpretare il suo personaggio: come andrà a finire? Per gli spettatori si attende un finale molto forte: cosa succederà ad Andrea Fiore? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ultimo appuntamento questa sera, mercoledì 28 giugno 2017,con Solo per amore 2- Destini Incrociati. A ricordarci l’appuntamento è Roberto Farnesi, che nella fiction in onda su Canale 5 veste i panni di Andrea Fiore. L’attore lo fa in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Solo  per amore: “Purtroppo ci siamo, ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati. Stasera mi raccomando poi è anche brutto tempo piove in tutta Italia, temporali dopo quest’afa terribile. Stasera Destini incrociati, mi raccomando poi vi interrogo”. Complice il maltempo quindi è l’occasione giusta per restare davanti alla tv e tanti colpi di scena ci attendono in quest’ultimo episodio, come annunciato da Farnesi in un’intervista a Pianetadonna.it: “Tanti altri ancora. Sono tutti da scoprire, vedere e vivere. Stiamo andando verso il finale. Non posso davvero anticipare nulla”. Clicca qui per vedere il video.

Chiude i battenti questa sera con l’ultima puntata della stagione e il possibile lieto fine per Elena e Andrea. I due sono ormai ad un passo dalla verità ma Marco non si lascerà prendere e proverà a scappare a Miami per mettersi al sicuro non prima di aver portato con sé anche la povera Gloria. La donna lo ha tradito e ferito e per questo dovrà pagare soprattutto quando verrà a galla che il bambino che ha sempre accudito è in realtà del suo grande amore, Gabriele. I due riusciranno a chiudere i conti senza morti e feriti o proprio la bella Gloria dovrà sacrificarsi per il bene della sua famiglia dopo tutto quello che è successo. Andrea, Elena e Giordano sono pronti a tutto per fermare Marco, speriamo solo che arrivino in tempo per non permettere la sua fuga. Cos’altro vedremo nella puntata di questa sera?

Siamo giunti all’ultimo capitolo di Solo per amore 2 – Destini incrociati. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della fiction interpretata da Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. Nonostante il pubblico non abbia reagito con lo stesso entusiasmo riservato alla prima stagione, canale 5 ha deciso di puntare su Solo per amore 2 – Destini incrociati per la parte più leggere della stagione televisiva. Le puntate della seconda stagione di Solo per amore, infatti, hanno fatto registrare ascolti con una media di appena 2 milioni di telespettatori a settimana e uno share che non è andato oltre il 10%. Numeri bassi che, sicuramente in inverno, avrebbero costretto canale 5 a spostare la fiction in seconda serata. Tuttavia siamo ormai giunti all’ultima puntata. Cosa succederà, dunque, questa sera? Con ascolti così bassi, dunque, dobbiamo aspettarci un finale definitivo?

Nell’ottava ed ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, Andrea sarà ancora in carcere. L’uomo, infatti, appare ormai rassegnato a pagare pur non avendo commesso l’omicidio di Vittoria Boschi. Contrariamente ad Andrea che sembra già essersi arreso, Elena continuerà a lottare. Sicura dell’innocenza dell’uomo che ama, farà di tutto per dimostrare la sua estraneità ai fatti. Nel frattempo, Giordano metterà le mani sul memoriale della nuova lobby e Marco, per fermarlo, sembra disposto a tutto, anche a rapire Giulia. Elena riuscirà poi a dimostrare l’innocenza di Andrea. Insieme, i due scopriranno che Marco è il fratellastro di Andrea e decideranno di fermarlo. Andrea ed Elena riusciranno nel loro intento? Ci saranno conseguenze tragiche per i protagonisti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori