SELFIE 2, LE COSE CAMBIANO / Top e Flop quarta puntata: Stefano De Martino è l’arma vincente di Simona Ventura

- La Redazione

Selfie 2, top e flop quarta puntata. Tina Cipollari assoluta protagonista nella quarta puntata di Selfie: abbandona lo studio in due occasioni. C’è anche Brooke Logan da Beautiful…

simona_ventura_selfie_cs_2017
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Ariete, segno di Simona Ventura

I fans promuovo Selfie – Le cose cambiano ma soprattutto Stefano De Martino. Nonostante il giorno di festa in cui è andato in onda, il programma condotto da Simona Ventura ha incollato davanti ai teleschermi 2.564.000 telespettatori pari al 16,81% di share. Numeri positivi, dunque, per Simona Ventura che, stando a quanto scrivono i fans sui social, dovrebbe ringraziare Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, al pari di Belen Rodriguez, è quello che conquista le attenzioni del pubblico. Bello, simpatico, affascinante, ironico ma anche in grado di emozionarsi di fronte alle storie che affronta. Nel ruolo di mentore, De Martino continua ad essere promosso a pieni voti al punto che, anche ieri, ha vinto la puntata insieme al compagno Bernando Corradi. Molto amati sono anche i siparietti tra Stefano De Martino e Barbara Foria che, ogni settimana, si presenta in studio con delle sembianze diverse ma sempre con la solita ossessione ovvero conquistare Stefano De Martino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La puntata di Selfie 2, Le cose cambiano di ieri sera ha riconfermato quelle che era le opinioni dei primi appuntamenti: Simona Ventura convince gran parte dei telespettatori che la considerano la vera mattatrice di un programma tutto sommato piacevole. Sono in molti, infatti, a complimentarsi con lei nei social network, ritenendola simpatica e divertente, in grado di mantenere il controllo di una trasmissione che rischierebbe di eccedere soprattutto nei siparietti in stile ‘Uomini e donne’. I commenti positivi nei confronti della conduttrice, infatti, non mancano: “Simona Ventura è come il vino: più il tempo passa più migliora! Selfie è un bel programma, non capisco perché alcuni lo critichino” , “Simona a me sta simpatica…però quanto veste male in questa trasmissione!!Non e’ da lei!….La trasmissione mi piace… almeno fanno del bene alle persone con i piccoli interventi” , “Bravissima come sempre, Simona Ventura , io la amo”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Assoluta protagonista nella quarta puntata di Selfie 2 – Le Cose Cambiano. L’opinionista del programma condotto da Simona Ventura ha abbandonato lo studio in due occasioni durante la serata, per dimostrare il proprio dissenso nei confronti dei mentori e in un secondo momento del chirurgo Gasparotto. Non sono di certo attimi di alta televisione, quelli regalati dalla Cipollari, ma perlomeno Tina è riuscita a spezzettare una puntata monocorde, che sul lungo ha rischiato di ripetersi e annoiare. Le storie dei protagonisti non si discostano molto dalle precedenti e la differenza la fanno gli ospiti del programma.

Brooke Logan da Beautiful intrattiene il pubblico con una lezione di stile e sensualità, mentre Belen Rodriguez (si)diverte con il cambio look a quattro simpaticissimo nonni. Insomma, la Ventura se le sta inventando un po’ tutte per tenere vivo lo show, grazie alla complicità del suo team. La sua esperienza sarà preziosa per mantenere alti gli ascolti fino alla fine del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori