SERKAN ÇAYOGLU/ Cherry Season, quando tornerà sul set? Intanto è amore con Özge Gürel

- La Redazione

Serkan Çayoglu, Cherry Season, festa di compleanno a sorpresa per l’attore turco che ormai sembra fare coppia fissa con la collega Özge Gürel. Ecco le ultime novità

cherry_season
Cherry Season

Serkan Çayoglu e Özge Gürel stanno insieme: pronti alle nozze? Ecco le rivelazioni dei diretti interessati – Serkan Çayoglu e Özge Gürel stanno insieme. Il sogno di tutti i fan di Cherry Season, che torna oggi su Canale 5 con nuove puntate, si è realizzato. I due protagonisti della soap che abbiamo imparato a conoscere lo scorso anno stanno insieme anche nella realtà e proprio in occasione del compleanno di Serka, Ozge gli ha scritto “Buon compleanno amore mio”. In una recente intervista al sito web turco Gecce.com i due hanno risposto alla domanda: “Vi sposerete presto?“. La giovane attrice ha risposto con un categorico “No, no” per poi aggiungere: “Al momento stiamo bene così“. L’amore è quindi confermato ma per le nozze c’è ancora bisogno di tempo…

Serkan Çayoglu, Cherry Season, presto sul set? – Serkan Çayoglu è il vero protagonista di Cherry Season. Il protagonista della soap turca non è però ancorato a questa esperienza, finita ormai un paio di anni fa in Turchia, ma lo vedremo ancora in tv? Proprio nei mesi scorsi, Serkan è stato l’attore protagonista di un’altra serie, Love My Life, andata in onda su Fox Life di Sky ed inedita ancora in chiaro. I fan dell’attore sperano tanto di vederne le puntate su Canale 5 magari proprio al posto di Cherry Season quando giungerà alla fine questa favola moderna che ha conquistato ottimi ascolti nel corso delle settimane. Al momento non ci sono notizie riguardo alla messa in onda della serie e nemmeno del ritorno sul set di Serkan visto che attualmente è Özge Gürel ad essere impegnata in una nuova serie. Non ci rimane che attendere novità per scoprirlo.

Serkan Çayoglu, Cherry Season, festa di compleanno a sorpresa per l’attore turco – Dopo la partecipazione a Verissimo, Serkan Çayoglu torna finalmente in onda su Canale 5 con la sua Cherry Season. La soap turca che lo vede come protagonista riprende proprio oggi, 5 giugno, su Canale 5 a pochi giorni dal suo compleanno. Sappiamo bene che l’attore e la sua collega ormai fanno coppia fissa già da un po’ e in rete sono tutti pronti a scommettere sulle loro prossime nozze ma, intanto, Serkan Çayoglu e Özge Gürel nei giorni scorsi sono stati proprio i protagonisti di alcuni video arrivati in rete e che riprendevano alcuni momenti del compleanno a sorpresa che gli amici hanno organizzato all’attore nella sua casa. Il 31 maggio scorso Serkan ha compiuto 30 anni e come festeggiarli se non con amici e la sua Ozge? I fan hanno apprezzato ma gli italiani sperano di vederlo ancora in tv e non solo su Canale 5, il loro sogno sarà esaudito?

Nelle scorse settimane si è parlato molto dell’arrivo di Serkan Çayoglu nella tv italiana. In un primo momento si è parlato di lui come possibile concorrente di Ballando Con le Stelle o dell’Isola dei famosi, ma così non è stato. Ultimamente il suo nome, invece, è stato affiancato a quello del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo autunno sempre su Canale 5. Chi conosce l’attore sa bene che ha fatto da sempre della discrezione il suo baluardo, sarà disposto a metterla da parte per prendere parte ad un reality italiano? Siamo sicuri di no. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori