ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE/ Puntate 5 e 6 giugno 2017: un nuovo pretendente per Susanna

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 5 e 6 giugno 2017: nel prossimo episodio vedremo Enriquez esprimere il suo apprezzamento per Susanna, la vuole corteggiare? 

un-posto-al-sole
Un posto al sole

La passione di Enriquez per le giovani avvocatesse del suo studio sarà più che mai evidente nella puntata di Un posto al sole di domani. In essa, infatti, vedremo il famoso legale esprimere ancora una volta il suo apprezzamento nei confronti di Susanna, che ha ben figurato in occasione della vicenda dei documenti da lei stessa sottratti e consegnati a Niko. Massimo evidenzierà di gradire non solo la correttezza di Susanna ma anche qualcosa in più, abbandonandosi a delle vere e proprie avances. Ben diverso sarà il caso di Niko che, nonostante il nuovo tentativo di avvicinamento dell’amica, sembrerà non interessarsi a lei dal punto di vista sentimentale. Il figlio di Giulia sarà molto impegnato nella sua carriera, con l’opportunità data dalla difesa di Denis. Ma i dubbi relativi alla vera situazione del personaggio interpretato da Corrado Tedeschi non mancheranno: è davvero innocente?

I protagonisti di Un posto al sole tornano a farci compagnia oggi, lunedì 5 giugno 2017, dopo la consueta pausa weekend. La soap opera ambientata a Napoli torna sul piccolo schermo di Rai Tre alle 20.40 e prima di scoprire quali emozioni ci regalerà possiamo fare il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso venerdì scorso abbiamo visto Marina in procinto di partire per Stoccolma con Roberto. Nel frattempo Giulia ha convinto Denis a dare a Niko il mandato per la sua difesa. Viola, invece, ha scoperto che è Michele il vero autore del libro. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione sul sito di Raiplay.it, che potete trovare cliccando qui.

L’entrata in scena di Francesca nelle ultime puntate di Un posto al sole ha riaperto tra i telespettatori della soap partenopea diversi interrogativi ancora in sospeso. Cosa vuole davvero l’ex complice di Matteo? Chi ha fatto in modo che uscisse dal carcere, rientrando nella vita del Serra con tanto tempismo? Nelle varie fanpages del programma c’è un nome tra tutti ed esso riconduce a Roberto Ferri. Quest’ultimo appare eccessivamente ingenuo e gentile, tanto da non essersi reso conto della relazione clandestina tra la moglie e il suo ex amante. Lo splendido gioiello donato a Marina e il l’imminente viaggio per la Scandinavia danno una versione dell’imprenditore innamorato, a tratti ridicola. E se invece il padre di Filippo volesse solo lasciare campo libero alle manovre di Francesca? Roberto ha avuto un ruolo di primo piano nella liberazione della donna e della sua entrata nella vita di Matteo?

Si apre oggi una nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, caratterizzata dalle nuove indagini di Niko nei confronti di Denis. Sollecitato dalla madre, il giovane Poggi e il collega Ugo prepareranno la difesa nel processo di Appello all’ex direttore dell’albergo di De Carolis, ma non mancheranno dei dubbi relativi alla posizione del personaggio interpretato da Corrado Tedeschi: è innocente o colpevole? Sarà davvero possibile ottenere la sua scarcerazione o gli arresti domiciliari? Tale progetto potrebbe risultare ben più complicato del previsto, a causa di quella che potrebbe essere un inevitabile interazione con il mondo della camorra. Denis sa qualcosa che non potrà confessare?

Francesca comincerà a nutrire dei sospetti riguardanti il vero rapporto tra Matteo e Marina che ai suoi occhi appariranno fin troppo intimi. Per il momento il personaggio interpretato da Luca Ward riuscirà a depistare la nuova arrivata, ma ancora per quanto tempo ciò sarà possibile? Mariella evidenzierà il suo desiderio di diventare madre, cercando una strategia per convincere Guido a formare una vera famiglia insieme: in passato aveva atteso a lungo una sua proposta di matrimonio che, però, non era arrivata lasciandola con un pugno di mosche in mano. Questa volta raggiungerà il suo obiettivo? O Del Bue sarà già soddisfatto del suo rapporto con il figlio Vittorio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori