Belen Rodriguez / News: la showgirl in costume tra i garofani, ma un particolare non sfugge ai fan

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina surriscalda l’atmosfera arrivando al Mugello con una canottiera che mette in risalto il decolletè senza reggiseno.

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è solita pubblicare nei suoi profili Instagram e Facebook degli scatti nei quali appare impegnata in qualche pubblicità di brand famosi, non ultima la sua nuova linea di costumi che condivide con la sorella Cecilia. A confermare questa sua abitudine è arrivata la pubblicazione di una nuova immagine nella quale la modella argentina mette in evidenza un fisico mozzafiato, attorniato da degli splendidi garofani gialli. Ma c’è un particolare nella foto che non sfugge all’occhio attento dei fan: nello scatto appare in primo piano il braccio sinistro di Belen, lo stesso nel quale un tempo si trovava in bella mostra il tatuaggio simbolo dell’amore per Stefano De Martino. Oramai il segno un tempo indelebile appare quasi completamente sbiadito: come evidenziato anche dai vari scatti del ballerino di Amici, si nota soltanto una flebile traccia di quell’amore, archiviato da tempo nel cuore dei due protagonisti del gossip estivo 2017. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fans.

Belen Rodriguez comincia a surriscaldare l’atmosfera in vista di atmosfere più calde. La showgirl argentina, sempre più innamorata del suo Andrea Iannone, ha seguito la gara del fidanzato al Mugello accompagnata da tutto il suo clan. Con Belen, infatti, c’era la sua famiglia e i suoi fedeli amici Prisca Rossi, Flavio Piacenza, Patrizia Griffini, Milca e Pietro Tavallini, detto Pietrino. Belen Rodriguez è stata la vera star della giornata incantando tutti con la sua bellezza e, soprattutto, con la sua canotta. Belen Rodriguez, infatti, si è presentata al Mugello con una ridottissima canotta che metteva in risalto il suo decolletè non indossando il reggiseno.

La foto postata da Belen Rodriguez su Instagram ha raccolto più di 87mila like e migliaia di commenti. I fans hanno apprezzato lo spettacolo riempiendo di complimenti la showgirl argentina, sempre bellissima anche con un look totalmente casual.

Nel frattempo, la showgirl comincia a preparare le vacanze che, anche quest’anno, dovrebbe trascorrere nuovamente ad Ibiza con tutta la famiglia. Sull’isola spagnola dovrebbe arrivare anche Stefano De Martino per trascorrere del tempo con il figlio Santiago. Dal gossip che circola sul ballerino napoletano, Belen potrebbe ritrovarsi di fronte anche una sua vecchia conoscenza ovvero Emma Marrone che, si vocifera, Stefano abbia ricominciato a frequentare. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori