Federica Pellegrini / Flirt con Matteo Giunta? Le foto con Filippo Magnini metteranno da parte il gossip

- Anna Montesano

Federica Pellegrini dimentica Filippo Magnini con il cugino del campione e suo allenatore Matteo Giunta? Gli scatti di Diva e Donna scatenano il gossip sulla campionessa di nuoto

Federica_pellegrini_matteo_giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini dimentica Filippo Magnini con Matteo Giunta? Si attendono gli scatti ufficiali con il vero fidanzato – Il silenzio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ha fatto rimbalzare la notizia di gossip di un loro presunto flirt, da un sito all’altro. Secondo Diva e Donna, che ha paparazzato i due, Federica e Matteo potrebbero vivere una nuova storia d’amore: cosa ne penserà Filippo Magnini? La campionessa di nuoto, avrà sostituito il suo fidanzato con il suo preparatore atletico? La domanda potrebbe sorgere spontanea dopo la paparazzata… Nel 2013, la coppia aveva già smentito probabili implicazioni amorose ma, dopo la fine della storia con Filippo Magnini, si è parlato nuovamente di Matteo Giunta al fianco della campionessa azzurra. Le immagini che ritraggono Federica e Matteo, non rivelano alcun tipo di coinvolgimento sentimentale che non vada oltre l’affetto e la stima reciproca. Ed intanto, anche la relazione con Filippo Magnini è un mistero in quanto, molti lo considerato già un “ex” ma, non è mai arrivata la conferma così come la smentita ufficiale. A questo punto, si attendono con ansia nuovi scatti d’amore con Filippo Magnini per potere fare rientrare la crisi e mettere da parte il nuovo gossip di inizio estate. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Federica Pellegrini dimentica Filippo Magnini con Matteo Giunta? Le indiscrezioni e le smentite – Federica Pellegrini è una delle “prede” preferite dai paparazzi. Ecco perché, la campionessa di nuoto, è nuovamente finita al centro del gossip. Questa volta, al suo fianco non c’è l’ex fidanzato Filippo Magnini, bensì Matteo Giunta, suo preparatore atletico e cugino di lui. Tra le pagine di Diva e Donna infatti, i due appaiono in atteggiamenti molto confidenziali e, successivamente, sono stati paparazzati anche a cena tra le colline toscane. Federica e Matteo, avevano smentito alcune voci di questo tipo già nel 2013 quando, per l’occasione, Federica Pellegrini ha voluto chiarire pubblicamente il tipo di rapporto che la legava a Matteo Giunta: “Matteo è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento! non inventiamo cavolate!”, aveva scritto su Twitter. Successivamente, anche il preparatore atletico ha voluto dire la sua, affidando il suo lunghissimo sfogo alla Gazzetta dello Sport: “Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo”. A distanza di circa 4 anni, i paparazzi hanno colpito ancora ma, evidentemente, ancora una volta hanno fanno un buco nell’acqua. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Federica Pellegrini dimentica Filippo Magnini tra le braccia Matteo Giunta? Le indiscrezioni – Federica Pellegrini è di nuovo innamorata? Dopo i continui tira e molla con Filippo Magnini, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato degli scatti che ritraggono la sportiva al fianco di Matteo Giunta, il suo preparatore atletico. Tra le altre cose, Giunta è anche il cugino di Magnini… Gli scatti della rivista, mostrano due persone in atteggiamenti molto affettuosi e, questa “novità” ha scaturito i primi gossip utili ipotizzando che tra i due possa esserci qualcosa di più che la semplice stima. Matteo Giunta, non è la prima volta che viene messo in discussione dai giornali di gossip ed infatti, anche nel 2013 i due hanno dovuto smentire le voci che giravano sul loro conto e li volevano innamorati. Tra i due infatti, c’è stima, affetto e fiducia e, gli scambi confidenziali quindi, dovrebbero essere all’ordine del giorno senza particolari problematiche di sorta. Dopo la presunta separazione da Filippo Magnini, per Federica Pellegrini sembra non esserci pace e, la sportiva, viene sempre presa di mira dai paparazzi che la seguono avidamente per poterle strappare anche solo un’indiscrezione. La campionessa di nuoto infatti, si trovava con Matteo Giunta a cena presso un ristorante tra le colline toscane e, in un attimo, si è trovata tra le pagine di Diva e Donna. Dopo il 2013, arriverà anche oggi la smentita? Attendiamo eventuali evoluzioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Federica Pellegrini dimentica Filippo Magnini con il suo allenatore Matteo Giunta? Gli scatti che scatenano il gossip – Colpo di scena nella vita amorosa di Federica Pellegrini: pare infatti che nel cuore della campionessa di nuoto ci sia un altro uomo. La storia con Filippo Magnini sarebbe quindi definitivamente archiviata, ma la vera sorpresa è che a conquistare il cuore della Pellegrini pare sia una persona molto vicina al suo ex: suo cugino. “Dopo cinque anni di tira e molla ora sembra calato definitivamente il sipario sulla sua storia d’amore col collega Filippo Magnini”, scrive il settimanale Diva e Donna nel nuovo numero. “Adesso al fianco di Federica c’è un nuovo e affascinante cavaliere: è il suo allenatore, Matteo Giunta, cugino di Filippo. Fede sembra di nuovo innamorata, serena e felice”. A corredo dell’inaspettata notizia di gossip ci sono però alcuni scatti, immagini esclusive di un weekend toscano, dove Federica e Matteo hanno trascorso momenti in intimità: i due nelle foto infatti si scambiano carezze, sguardi complici e tenerezze.

Tutte prove di un presunto flirt tra la campionessa e il suo allenatore, un amore di cui però si è vociferato anche in passato, circa quattro anni fa, quando tra un tira e molla con Filippo, era saltato fuori il nome di Matteo Giunta. In quela caso la Pellegrini aveva voluto smentire tutto: “Matteo e’ un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento. Non inventiamo cavolate. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo”. La campionessa smentirà anche questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori