UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: l’importante decisione di Rosa Perrotta (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: da settembre riparte il programma  e sono stati aperti i casting del trono gay, dopo Claudio Sona è il turno di una ragazza?

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

La storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione procede a gonfie vele, tanto che l’ex tronista di Uomini e Donne si dice pronta a fare un grande passo. Stiamo pensando di prendere casa insieme, – ha annunciato Rosa nella diretta fatta proprio insieme alla sua dolce metà ieri, svelando di essere pronti ad andare via – di convivere o a Roma o a Milano. – l’amore tra i due è davvero all’apice – Per il momento ci stiamo godendo questo amore così forte che non ci capiamo niente. Ci addormentiamo innamorati e ci svegliamo ancora più innamorati! Mi auguro di stare almeno come sto oggi, perché mi rendo conto di avere tutto quello che ho sempre desiderato dalla vita, sono felice e in futuro immagino di sposarmi con Pietroconclude la bella salernitana.

Dopo aver fatto la corteggiatrice per bene due volte, Cecilia Zagarrigo, a settembre, potrebbe tornare a Uomini e Donne per salire sul trono. L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini è una delle beniamine del pubblico che, dopo aver ricevuto due pali, potrebbe essere finalmente promossa da Maria De Filippi. Amatissima dai fans, Cecilia è molto seguita sui social dove i suoi ammiratori stanno rivolgendo dei veri e propri appelli alla redazione di Uomini e Donne per vederla sul trono. La presenza della Zagarrigo si sposerebbe con la filosofia del trono classico che, in passato, ha sempre promosso ex corteggiatori e corteggiatrici. La poltrona del trono rosa, tuttavia, sarà una sola e al momento, oltre a Cecilia, sono in pole anche Giulia Latini e Federica Benincà, rispettivamente ex corteggiatrice di Luca Onestini ed ex fidanzata di Marco Cartasegna. Chi dei tre salirà sul trono? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Marco Fantini e Beatrice Valli attendono con ansia l’arrivo della piccola Bianca. La prima figlia della coppia di Uomini e Donne dovrebbe nascere i primi di luglio. In questi giorni, per sfuggire al caldo della città, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono rifugiati al mare dove, insieme al piccolo Alessandro, si sono rilassati in attesa del lieto evento. Beatrice ha sfoggiato con orgoglio il suo meraviglioso pancione non rinunciando al bikini. A prendersi cura di lei c’è sempre stato Marco che non lascia mai da sola la sua compagna. La coppia condivide con i fans molti momenti della loro vita insieme scatenando l’entusiasmo dei fans che hanno sempre creduto nel loro amore. C’è, tuttavia, soprattutto una foto che ha conquistato i like dei fans. Marco e Beatrice, abbracciati sul bagnasciuga con la loro bambina ad unirli. Una foto tenera e romantica che per i fans è l’emblema del grande amore. Marco e Beatrice, dunque, dopo essersi scelti nello studio di Uomini e donne stanno per coronare il loro sogno più grande. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Con la stagione di Uomini e Donne ormai finita, sul web, si rincorrono i nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti. Il pubblico, in particolare, è curioso di scoprire chi sarà la tronista a cui la redazione di Uomini e Donne affiderà il compito di prendere il posto di Rosa Perrotta che, con la sua scelta, ha fatto sognare i fans. Se fino a pochi giorni fa la grande favorita era Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, da ieri è salita in pole Federica Benincà. La bellissima corteggiatrice e scelta di Marco Cartasegna ha annunciato la fine della sua relazione con il 26enne milanese e molti fans si augurano di poterla vedere il trono a settembre. Per il momento, dunque, le favorite per il trono rosa sono proprio Giulia Latini e Federica Benincà ma non bisogna neanche trascurare Cecilia Zagarrigo che, dopo due esperienze come corteggiatrice, entrambe finite male, potrebbe finalmente avere la possibilità di cercare l’amore come tronista. Tuttavia, come è spesso accaduto in altro occasioni, la redazione potrebbe anche puntare su volti nuovi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver mostrato il lato più freddo e duro del suo carattere durante il trono di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, dopo la scelta, si è letteralmente sciolta tra le braccia del fidanzato Pietro Tartaglione. Insieme dallo scorso 22 maggio, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono follemente innamorati. Sui social, i due piccioncini condividono con i fans i momenti magici della loro storia. Molti, tuttavia, sono sempre stati convinti che, tra Rosa e Pietro, quello più innamorato fosse lui ma, dopo la diretta che Rosa ha fatto ieri sera su Instagram Stories, le cose sono notevolmente cambiate. La Perrotta, infatti, ha ammesso di essere molto innamorata di Pietro e che non avrebbe mai pensato di vivere un sentimento così bello e puro grazie ad un programma televisivo. La Perrotta, infatti, ha così augurato a tutti i fans di poter vivere, anche solo per poco, la favola d’amore che sta vivendo con Pietro che è stato capace di abbattere la corazza che si era costruita dopo molte delusioni d’amore. Belli e innamorati, Rosa e Pietro sono sempre più amati dai fans che hanno anche apprezzato la scelta di non partecipare a Temptation island (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Stanno letteralmente facendo impazzire i fan. I due ex protagonisti del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, sono insieme ad altri ex protagonisti in Salento, per shooting e programmi televisivi. E così, durante la serata di ieri, di bianco vestiti, hanno postato delle fotografie presso Villa Zaira le Franite a Lecce. I Clario (così li chiamano i fan), hanno “sconvolto” ancora una volta gli animi dei fan che sperano di poterli rivedere l’uno saldamente tra le braccia dell’altro. Lo scorso dicembre infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto Mario al posto di Francesco Zecchini (attualmente fidanzato) per la gioia delle fan che, dopo la scelta si sono “innamorate” ancor di più della coppia. Dopo soli tre mesi di frequentazione però, l’unione dei Clario si è ufficialmente “sgretolata” ma, a parte iniziali problematiche, i due ex fidanzati si sono dimostrati molto solidari l’uno nei confronti dell’altro. Queste ultime giornate passate insieme anche con gli altri ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno regalato ai fan tantissime dirette su Instagram ed enormi momenti di svago e complicità. Claudio e Mario ci riproveranno? Le fan sono più che certe del loro interessamento reciproco e, per molte, la loro unione non è mai definitivamente giunta al capolinea. Ed intanto, Mario Serpa continua ad essere uno dei volti più accreditati per il prossimo ruolo da tronista del trono gay che, proprio in questi giorni ha riaperto ufficialmente i casting per la nuova stagione di settembre.

Luca Onestini e Soleil Sorge, sono tra le ultime coppie nata alla corte del trono classico di Uomini e Donne. I due, sono alle prese con la loro frequentazione e, almeno al momento, sembra che le cose tra loro vadano a gonfie vele. Nel frattempo però, sul web è scoppiata la nuova polemica che li vede protagonisti in quanto, la giovane coppia avrebbe dovuto partecipare all’ultima edizione di Temptation Island 2017. Luca e Soleil infatti, sarebbero dovuti partire per raggiungere la Sardegna dove avrebbero passato 21 giorni insieme a tentatori e tentatrici senza “cadere nella trappola”. La loro partecipazione, nonostante la mancata ufficialità, sembrava quasi certa ed invece… A quanto pare, Luca e Soleil hanno deciso di fare un passo indietro e viversi la loro relazione d’amore attualmente lontani dalle telecamere. Luca e Soleil però, ultimamente erano anche molto “misteriosi” e, su chi gli chiedeva se partecipassero o meno a Temptation Island, loro rimanevano sul “vago” oppure non rispondevano affatto. Ad oggi però, è certo che Luca e Soleil non saranno tra le coppie in gara per la quarta edizione. La coppia, era stata anche accusata di fare business sulla loro relazione ma, con questo passo indietro, forse anche gli haters cambieranno idea. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il portale web di Alfonso Signorini (361Magazine), ha dato i voti ai tronisti (ma non solo) che hanno allietato il trono classico di Uomini e Donne nell’edizione 2016-2017: chi è stato promosso e chi – di contro – bocciato? Scopriamolo a seguire! Marco Cartasegna, raggiunge un 6.5 e alcune critiche. Il suo trono, non è stato di certo indimenticabile e lui è considerato il classico “figlio di papà”. 6.5 anche per le ex corteggiatrici Federica Benincà e Giorgia Pisana. Voto 10 invece, per Mariano Catanzaro, tornato alla corte della Queen per corteggiare Desirèe Popper. Voto alto anche per Giulia Latini che si porta a casa un 9,5 e tanti complimenti da parte del portale: “Bravissima ragazza, tenera, sincera, spontanea, veramente innamorata”, si legge. Votazione alta anche per Soleil Sorge e il suo 9. Essendo la più bella in studio, esattamente come accade a scuola, è stata la più odiata ma, per questo motivo anche la più indimenticabile “malvagia” dell’edizione, grazie anche alle battutine al vetriolo verso le altre corteggiatrici. Un bel 10, se lo becca anche Rosa Perrotta, per avere portato a casa un trono carico di emozioni. Il suo fidanzato Pietro Tartaglione, conclude la stagione con un 8 pieno nonostante la noia. E voi invece? Chi avreste bocciato e chi, rimandato a settembre? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo Federica Benincà, anche Marco Cartasegna ha scritto la sua. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne infatti, dopo poche settimane di frequentazione, si è lasciato con la sua fidanzata. Entrambi, hanno usato parole di reciproca stima, facendo sperare in un possibile cambio di rotta e la viva speranza – forse – di poterci riprovare in futuro. Marco Cartasegna è arrivato alla corte della Queen sperando di trovare la donna della sua vita e, quando Federica è arrivata, il ragazzo ha letteralmente perso la testa per lei fino a preferirla a Giorgia, la potenziale scelta prima dell’arrivo della Benincà. “Sono triste, triste perché ho perso una persona che davvero vale molto. Se torno indietro e ripenso ai momenti che abbiamo vissuto insieme durante il programma, mi si gonfia il cuore. Non so nemmeno io cosa non abbia funzionato tra di noi”, esordisce l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Successivamente, Marco racconta di avere avuto problemi a conciliare la realtà di tutti i giorni dopo il programma: “Siamo tornati alle nostre vite, alla nostra quotidianità e lì non ci siamo trovati”, spiega. Nonostante questo, per Federica solo parole di stima e, tornando indietro rifarebbe tutto: “Fede è una ragazza stupenda, se tornassi indietro la sceglierei altre 100, 1.000 volte, perché il mio sentimento era ed è vero, e sono sicuro che lo sia anche il suo. Oggi questa è la realtà dei fatti, domani, non lo so neanche io. Ti voglio bene Fede”. Cliccate qui per leggere per intero lo stato di Marco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Riaperti i casting per la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne che riaprirà i battenti il prossimo settembre con la nuova serie di tronisti e troniste in cerca dell’amore. Così come anticipato da Maria De Filippi, anche quest’anno tornerà il trono gay e così, dopo il successo di Claudio Sona, si spera di trovare un nuovo personaggio capace di appassionare le fan nella stessa maniera. Le pagine social ufficiali di Uomini e Donne, hanno già condiviso i messaggi dell’apertura dei casting alla ricerca di nuovi volti di età compresa tra i 25 e i 35 anni. Ed intanto, tra le prime voci di corridoio ed i rumors, si parla di un possibile trono per Mario Serpa, dopo la delusione e la fine della sua relazione d’amore con Claudio Sona. I due ex fidanzati, sono attualmente impegnati in quel di Gallipoli per un programma pomeridiano di MTV e, le fan dei #Clario, sono letteralmente impazzite nella speranza che l’ex coppia possa ufficialmente riunirsi. Lo scorso anno, la decisione di Maria De Filippi di integrare anche il primo tronista gay della storia del programma, aveva destato moltissima curiosità e, dopo le prime puntate, il pubblico si è appassionato in maniera incredibile alle dinamiche televisive di Claudio e Mario. Sona infatti, aveva dato il via alla prima stagione del trono classico al fianco di Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

Il picco dell’emozione poi, è stato letteralmente raggiunto durante la scelta e il coronamento dell’amore al fianco di Mario Serpa e, durante quella occasione, era perfino arrivato il bellissimo messaggio di Monica Cirinnà: “Maria ha avuto un grande coraggio, perché ha dimostrato al grande pubblico che l’amore omosessuale è uguale a quello eterosessuale”. Nell’attesa di potere scoprire quale sarà il nuovo volto del trono gay, in moltissimi sperano che, dopo le dinamiche di un uomo, questa nuova stagione possa invece toccare ad una donna, staremo a vedere. Già lo scorso anno, anche in questo caso si erano evidenziati i primi nomi, tra Siria De Fazio (ex gieffina) e Giulia LaTorre che, dopo vari aggiornamenti non ha più confermato l’indiscrezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori