Uomini e Donne/ Anticipazioni: nuovo sfogo al veleno per Sossio Aruta (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gemma Galgani sta vivendo la sua storia d’amore con Marco Firpo e così, dopo aver condiviso su FB arrivano i nuovi attacchi.

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Nuova intervista per Sossio Aruta. Il cavaliere del trono over è stato spesso al centro delle polemiche, soprattutto per la questione ex moglie e alimenti negati ai figli. Nella chiacchierata con Il Corrierino, il cavaliere sbotta nuovamente su tale questione e dichiara: “Dico “No alla violenza sulle donne“, ma vorrei gridare anche “No alla violenza ai papà“! – e chiarisce – Purtroppo tanti come me devono affrontare questa problematica. I bambini non sono merce di scambio e un papà non è solo quello che a fine mese riesce a provvedere ai suoi doveri e a mandare i propri soldi per far sì che i bimbi possano stare bene. Davanti a una scelta, quella di essere costante nel pagare gli alimenti e non vedere i bambini o vedere i bambini e saltare qualche pagamento, io scelgo di vedere i miei bambini tutta la vita e purtroppo venire meno ai miei doveri di papà. Vorrei fare entrambe le cose…”.

Gemma Galgani dedica delle bellissime parole a Paola e Leoluca, coppia del trono over di Uomini e Donne che, nel corso dell’ultima puntata della stagione, ha difeso la dama dagli attacchi di Giorgio Manetti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gemma ha partecipato, insieme a Marco Firpo, all’inaugurazione del negozio di Paola e per celebrare l’evento ha scritto un bellissimo messaggio sui social. “C’era una volta una bambina bionda che si affacciava con sua sorella e le amiche allo Stadio Filadelfia…..poi crebbe ed un sabato di Agosto, arrivarono due angioletti a casa sua mentre avevano le moto sotto casa pronte per la vacanza sul Corsica Sardinia Ferries ….erano passati perché Gemma aveva una vocina strana…..una corsa non più verso il traghetto per la Corsica ma una corsa verso il ” Pronto Soccorso ” ….ora quella bambina si ritrova cresciuta davanti allo stadio Filadelfia non per festeggiare il suo Torino ma per festeggiare i miei due angioletti ” Paola e Leoluca” … grazie sono felice di festeggiare con voi un momento tanto importante…con una meravigliosa sorpresa che renderà ancora più” raggiante ” questo momento”, ha scritto la dama che non nasconde la bella amicizia che la lega alla coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Marco Firpo all’inaugurazione di un negozio. Sorridente ed elegante, la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono a Torino per partecipare ad un evento ufficiale come fa sapere la fanpage della Galgani. La coppia, dunque, è diventata praticamente inseparabile. Da quando la stagione del trono over di Uomini e Donne è finita, Gemma e Marco trascorrono insieme la maggior parte del tempo. Sorridente e felice, la Galgani non nasconde i suoi sentimenti per l’uomo che è riuscito a farle dimenticare Giorgio facendole voltare definitivamente pagina. Per Gemma e Marco, dunque, sarà un’estate ricca d’amore. I fans sono felici di vedere la loro beniamina così serena e si augurano che la storia con Marco possa durare per sempre. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il trono over è ormai diventato un appuntamento immancabile per i fans di Uomini e Donne. Lanciato da Maria De Filippi come un semplice esperimento, è diventato il prodotto di punta della trasmissione di Maria De Filippi. Nel corso degli anni, sono cambiati tanti protagonisti ma Gemma Galgani è rimasta sempre al suo posto. Dama storica del trono over, Gemma ha avuto diverse storie all’interne del programma che, tuttavia, sono poi finite. Attualmente sta vivendo una bella storia con Marco Firpo e i fans sono sicuri che la Galgani abbia finalmente trovato la persona giusta. Gemma, infatti, non nasconde il momento magico che sta vivendo e che potrebbe portarla a dire addio alla trasmissione. Se così dovesse essere, dunque, Maria De Filippi potrebbe optare per un rinnovamento generale del parterre. La dame e i cavalieri che hanno animato la stagione che si è appena conclusa saranno sostituiti tra altri senior? Il pubblico spera di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra i protagonisti delle scorse edizioni del trono over di Uomini e Donne, uno dei cavalieri più amati è sicuramente Gianluca Pannullo che il pubblico più affezionato del programma di Maria De Filippi ricorderà per il sorriso, il fisico statuario e i lunghi capelli neri. Dalla partecipazione di Gianluca a Uomini e Donne sono passati diversi anni ma i fans continuano a seguirlo sui social. Fisicamente, Gianluca è esattamente come alcuni anni fa. I capelli sono rimasti al loro posto così come i muscoli. L’ex cavaliere, su Facebook, condivide spesso anche pensieri e riflessioni che non sempre trovano d’accordo i fans. Alcuni, infatti, accusano Gianluca di tirarsela e, puntuale, è arrivata la replica di Pannullo. “Me la tiro solo con chi se la tira per fargli capire quanto è stupido”, scrive il cavaliere su Facebook. Gianluca, dunque, resta un uomo semplice e gentile con tutti che, però, non ha peli sulla lingua quando si tratta di rispondere a chi lo offende (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michele D’Ambra nonostante le vacanze dal trono over di Uomini e Donne è tornato in scena su Facebook ed ha parlato di Gemma Galgani. Il cavaliere pugliese infatti, aveva intrapreso una breve frequentazione con la dama ma poi, dopo un paio di settimane tutto è finito tra le bugie di lui, alle prese anche con la frequentazione anche di Cristina. Durante una diretta su Facebook, Michele ha chiarito il suo punto di vista: “L’ho voluta conoscere perché era una persona elegante e molto forbita dal punto di vista dialettico”. Successivamente, il cavaliere ha precisato che la dama non fosse il suo tipo a prescindere dall’età: “In seguito ho compreso che non era fatta per me e non per un fatto fisico”, ha precisato. Proprio riguardo l’estetica infatti, Michele ha affermato di trovare Gemma molto gradevole: “Mi piaceva, ma non era una questione di attrazione sessuale”. Successivamente però, anche D’Ambra ha puntato il dito contro Gemma, accusandola di avere iniziato a frequentare Marco Firpo dopo appena una settimana dalla fine ufficiale della loro frequentazione. Di seguito, Michele ha confermato ancora una volta di non credere alla relazione d’amore tra Gemma e Marco affermando che il cavaliere non sia una persona di suo gradimento. Grandi parole di stima invece, per Tina Cipollari, considerata una persona di cuore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il trono over di Uomini e Donne tornerà in pista durante le prime settimane di settembre. In attesa di rivedere dame e cavalieri, Gemma Galgani così come Giorgio Manetti, intrattengono gli estimatori tramite l’uso di social network. Entrambi infatti, sono molto attivi su Facebook e, nella maggior parte dei casi, condividono stati molto interessanti e personali. Giorgio a differenza di Gemma però, sembra spesso interessato a lanciare messaggi ben precisi e mirati. La dama torinese invece, non ama portare esempi della sua vita personale e, nella maggior parte dei casi saluta le fan augurando loro il buongiorno e la buonanotte. Mentre la dama vive una bella storia con Marco Firpo, chi non ha trovato l’amore è proprio il suo ex che, dopo la delusione di Roberta Mingione, ha concluso la nuova stagione anche una volta da single. Di recente però, il Manetti ha polemizzato proprio tramite social, scrivendo: “Non sopporto comportamenti isterici in generale. Quelli dove vengo rimproverato in base alla scelta su chi deve o no far parte della mia vita […] SOLO IO decido chi deve stare più in alto e chi più in basso, ma soprattutto SONO E SARO’ SEMPRE IO A DECIDERE CHI RESTA E CHI… VA!”. Inizialmente Giorgio, usava i social network un po’ come la sua ex fidanzata ma, da qualche tempo a questa parte, utilizza Facebook anche per dure smentite e precisazioni. Il suo cuore si ammorbidirà nel corso dell’estate? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani continua ad essere raggiante suoi social network. Proprio ieri sera, ha augurato la buonanotte alle fan in maniera speciale: “Buonanotte a voi che avete reso questa giornata più bella…Come sempre!!!…. domani grande giorno… si avvicina!!! Io non vedo l’ora!!”, ha confessato la dama. Ed infatti, proprio oggi pomeriggio, la sua cara amica Paola inaugurerà il suo store di borse e, la dama sarà tra gli ospiti d’onore dell’evento torinese in Via Filadelfia: ci sarà anche Marco Firpo al suo fianco? Attualmente non ci è dato saperlo. E, nel frattempo, le estimatrici della Galgani stanno prendendo le sue difese dopo le recenti dichiarazioni sul settimanale Vero di Barbara De Santi e Rossella Bova. Ecco perché, sotto lo stato di Gemma, tra i commenti si legge: “Che dire, la signora Rossella Bova asserisce che siamo noiose che non sappiamo neanche commentare ma scopiazziamo l’una dall’altra. Sicuramente non siamo originali quanto lei che mentre le persone si fidano confidandosi con lei (perché deve fidarsi una per farle certe confidenze) lei le registra e conserva per tutto questo tempo le registrazioni”. Gemma però, alle critiche delle ex dame non ha mai risposto, non pubblicamente almeno e, proprio alcune ore fa, ha anche aggiornato la sua foto del profilo condividendo uno scatto social insieme a Paola, ex dama che recentemente è stata ospite in studio con il suo compagno prendendo le difese della Galgani e puntando il dito contro Giorgio Manetti. Per visualizzare lo stato Facebook di Gemma, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il trono over di Uomini e Donne si è preso le meritate vacanze da più di una settimana. Gli estimatori di Gemma Galgani e delle sue dinamiche televisive però, cercano sempre di potere scoprire qualcosa di più sulla dama torinese, specie dopo la fine del programma e la relazione d’amore con Marco Firpo. Il cavaliere genovese infatti, durante il corso delle ultime battute televisive, aveva mostrato la volontà di viversi il rapporto con Gemma in maniera “leggera”, senza particolari obblighi ed etichette si sorta. Questo inizialmente aveva ferito la dama, specie per non avere ricevuto il tanto atteso “Ti amo” che forse, le ricordava il suo precedente percorso amoroso con Giorgio Manetti. E così, prima delle battute finali, Gemma e Marco hanno litigato tra le lacrime della dama. Per fortuna però, dopo un confronto in studio, la pace è tornata e la coppia ha salutato il pubblico serenamente. La dama, lontana dagli schermi, continua a far discutere e così, dopo aver postato su Facebook un evento al quale presenzierà, una utente ha lanciato frecciatine al vetriolo: “Non comprerei mai una borsa sponsorizzata dalla vergogna delle donne italiane” ha scritto la donna in quanto, evento è legato ad una linea di borse. Dopo le esternazioni pubbliche della detrattrice, le sostenitrici di Gemma sono arrivate prontamente in difesa della dama.

Dorothy però (questo il nome dell’utente), non si è lasciata scalfire ed ha rincarato la dose: “Io non ho bisogno che mi si regalino borse io uso solo quelle firmate da grandi stilisti e se poi la vecchia non vuole insulti non si esponga” e, di seguito, ha perfino tirato in ballo anche Marco Firpo: “Gemma lo sai che Marco è a Salsomaggiore nel mio hotel e mi ha raccontato tutto?”. Gemma però, educata come sempre, non ha mai replicato alle offese della donna ed anzi, continua a viversi il suo momento magico al fianco del fidanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori