ANTONELLA FIORDELISI / Un reale interesse per Nicola? Nasce un sospetto (Temptation Island 2017)

- Francesca Pasquale

La bella tentatrice Antonella Fiordelisi del reality Temptation Island  2017 sembra essere ad un passo dal conquistare il cuore di Nicola. Quale sarà la reazione di Sara?

nicola_sara_temptation_island_cs_2017
Nicola Panico e Sara Affi Fella

C’è chi sospetta che quello di Antonella Fiordelisi per Nicola Panico non sia un reale interesse. C’è chi infatti crede che la spadista sia solo alla ricerca di notorietà e visibilità in tv e sui media, sospetto che era nato già con la !questione Higuain”. In quel caso però la Fiordelisi si difese con queste dichiarazioni: «Io sui social sono molto presente e cerco di rispondere sempre alle domande dei miei fan. Uno di loro mi aveva chiesto se avevo mai ricevuto proposte da qualche calciatore. Io ho risposto di sì facendo qualche nome e ho messo uno sceenshot del dialogo avuto con Higuain per testimoniarlo. Questa immagine è rimasta non più di venti minuti ma tanto è bastato pe farmi andare sui siti e sui giornali di mezzo mondo. Io ribadisco che l’ho fatto con ingenuità e non l’ho fatto assolutamente per avere popolarità»

Volano scintille, seppur social, tra Sara Affi Fella – fidanzata di Nicola Panico – e Antonella Fiordelisi, tentatrice alla quale Nicola sembra essere particolarmente interessato. Mentre a Temptation Island la vicenda tra i tre si infiamma, sui social Sara pochi giorni fa ha pubblicato uno scatto particolarmente sensuale nel quale la si vede di profilo e senza veli (clicca qui per vederlo). Lo scatto in questione pare però abbia attirato l’attenzione della Fiordelisi che, indirettamente, ha lasciato una frecciatina verso Sara. In una Story su Instagram, Antonella infatti scrive “Meglio con i veli…”, una frase che è a molti è parsa essere proprio un attacco alla fidanzata di Nicola. Come risponderà Sara? (Agg. di Anna Montesano)

Tra poche ore va in onda su Canale 5 la terza puntata del reality Temptation Island condotto come di consueto dal buon Filippo Bisciglia. Un format che sta entrando nella propria fase calda di questa edizione 2017 con diverse coppie che stanno vedendo scricchiolare la propria solidità in maniera quanto mai preoccupante. Tra le situazioni più delicate c’è senza dubbio quella di Nicola e Sara con l’uomo che non appare per nulla insensibile all’opera ammaliatrice della bella tentatrice Antonella Fiordelisi. In particolare Antonella e Nicola hanno dimostrato una evidente sintonia nel corso dell’esterna. I due si sono regalati una bella gita in mare a bordo di una canoa dove non sono di certo mancati i momenti scherzosi ed anche quelli di contatto fisico che hanno dimostrato una certa attrazione tra i due.

Nel corso dell’esterna lo stesso Nicola si è fatto sfuggire un paio di frasi abbastanza sibilline che danno un segnale evidente del feeling esistente tra di loro. L’uomo per nulla preoccupato della possibile reazione di Sara si è lasciato scappare un “è come se ti conoscessi da molto tempo..”. I due si sono quindi seduti sulla spiaggia in una zona alquanto appartata con lei che ha ammesso: “Non immaginavo che potesse accadere tutto questo… cioè..non mi aspettavo di stare così bene con una persona.. il feeling comunque ci sta.. alla fine ci troviamo a fare bene quasi tutto”. Nicola incassato il colpo ha subito alzato bandiera bianca: “tu hai molto da offrire ad un ragazzo…” con lei che prova a conquistarlo chiedendogli “Ci potrebbe essere qualcosa al di fuori del programma?” trovando come risposta un pericoloso “non lo so”. Un’esterna che quindi apre un crepa nel rapporto tra Nicola e Sara con possibili sviluppi che potremmo conoscere soltanto seguendo questa nuova puntata di Temptation Island. Clicca qui per vedere la clip dell’esterna tra Antonella e Nicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori