UN FUTURO SENZA LIAM
Sembra quasi un discorso politico a poche ore dalle elezioni comunili ma così non è. Beautiful ci regala una prima puntata della settimana davvero elettrizzante e all’insegna della follia di Quinn. Tutti sono pronti a scommettere che la donna sia ancora la pazza che tutti conoscono ma, intanto, questo non preoccupa Eric che continua a ribadire il fatto che Steffy con Wyatt era felice e sorridente mentre con lui ha solo superato crisi e problemi. Liam è ormai senza parole e sembra convinto che Quinn abbia fatto il lavaggio del cervello anche a lui, così come era successo allo chalet. Ma cosa ne sarà di loro adesso? Eric è convinto che un futuro felice per la famiglia è possibile ma questo non vuol dire che lui ci sarà e per questo chiederà alla nipote di tornare a casa da lui e, soprattutto, da Wyatt. Quest’ultimo è tornato alla carica con lei, riusciranno a farla tornare sui suoi passi?
LIAM HA RAGIONE?
Passano i giorni e i mesi, ma l’opinione di Liam nei confronti di Quinn non cambia. Ad averne conferma era arrivata la puntata di Beautiful dello scorso venerdì nella quale è cominciato lo scontro tra lo Spencer e Eric con argomento, ovviamente, proprio la Fuller. Il patriarca Forrester ha messo le cose in chiaro, ricordando a Liam i suoi trascorsi con Hope e poco dopo ha ammesso di preferire Liam a lui. Ma le opinioni del fidanzato di Steffy appariranno ancora più evidenti nell’appuntamento odierno: lui e Quinn saranno protagonisti dell’ennesimo duro diverbio, durante il quale la Fuller non si tirerà indietro, lanciando delle velate minacce al suo ex ‘Adam’. In tale momento Katie ascolterà la conversazione e filmerà buona parte di essa, comprendendo a sua volta la pericolosità della sua vicina di casa. Avrà il coraggio di riportare la notizia anche ad Eric? Lei e Brooke parleranno di questa nuova vicenda, giungendo ad una conclusione momentanea ovvero prendere ancora tempo.
WYATT CHIEDE UN’ALTRA POSSIBILITA’
Il fatto che Wyatt sia soltanto un illuso è fatto noto ai fan di Beautiful. In varie occasioni, in passato, il figlio di Quinn non si è reso conto che Steffy era follemente innamorata di Liam e continuava a dirsi certo che il loro fosse un matrimonio felice. A distanza di mesi da quella assurda fase della sua vita, lo Spencer oggi dimostrerà di non essere affatto cambiato. Al contrario, avrà con la moglie (davanti alla legge la loro unione è ancora presente) una discussione ai limiti del grottesco, confermando quelli che erano i sospetti di Liam della vigilia. La coppia festeggerà le nomine confermate da Eric alla Forrester Creations: lei sarà amministratore delegato e lui sarà capo delle pubbliche relazione, fatto che spingerà entrambi a lavorare insieme. Se per Steffy ciò non significherà nulla, di diverso avviso sarà Wyatt: secondo lui, infatti, potranno approfittare di questa collaborazione e dei rapporti più sereni tra suocera e nuora per cercare di salvare il loro matrimonio. La Forrester non sembrerà affatto d’accordo su questa richiesta, anche se il suo atteggiamento lascerà un po’ di spazio ai dubbi.
I DUBBI DI KATIE SU QUINN
La prima puntata di Beautiful della settimana sarà caratterizzata dai dubbi di Katie relativi al comportamento di Quinn. La madre di Will si confronterà con Brooke, arrivata per visitare la sua nuova casa vicina a villa Forrester. Sarà in tale occasione che le due sorelle parleranno dello strano comportamento della moglie di Eric apparsa fuori controllo in svariate occasioni. L’ultima di esse avrà a che fare con il recente dialogo avuto con Liam e registrato dalla stessa Katie: in esso appariranno evidenti delle velate minacce nei confronti dello Spencer che, se portate all’attenzione di Eric, potrebbero finalmente aprirgli gli occhi sulla moglie. Le due Logan avranno il coraggio di parlare con l’amico di quanto scoperto?
Liam sarà ancora deluso e arrabbiato per le recenti vicissitudini con Steffy. La fidanzata continuerà a non guardare in faccia alla realtà, non rendendosi conto dei rischi che comporterà la collaborazione con Wyatt e Quinn. Il confronto tra Liam ed Eric però non darà nessun risultato degno di nota: il patriarca avrà le idee chiare, dicendosi certo che Wyatt sia la persona giusta al fianco della nipote. Non solo: coglierà l’occasione al balzo per ricordare allo Spencer tutti i suoi problemi sentimentali del passato, a partire dalla tribolata storia d’amore con Hope.