SARA E NICOLA / Lei sempre più vicina ad Andrea Melchiorre… (Temptation Island 2017)

- Dario Ghezzi

Sara e Nicola sono grandi protagonisti di Temptation Island 2017. La giovane è rimasta ferita dalle parole del fidanzato, molto preso dalla corteggiatrice Antonella. 

nicola_sara_temptation_island_cs_2017
Nicola Panico e Sara Affi Fella

Colpo di scena per la coppia composta da Sara e Nicola: mentre lui trascorre una giornata al mare con Antonella Fiordelisi, la fidanzata è sempre più vicina al bel Andrea Melchiorre. È con lui che la ragazza si sfoga: “Dall’altro lato io non ho quella persona che voglio e che mi rispetta. A quanto pare io ho dato solo e non sto ricevendo nulla in cambio. Questo era il contesto in cui dovevi mostrarmi delle cose invece mi ha solo confermato tutti i dubbi che avevo. Da oggi in poi non me li faccio più i problemi per Nicola”. Andrea però le fa capire di essere molto interessato a lei e di aver tentato in ogni modo di avvicinarsi a lei, confermandole inoltre di voler fare un’esterna. I due si sorridono e appaiono molto complici e chissà che Sara non accetti stavolta di uscire in esterna con lui…

Anche stasera, nella terza puntata di Temptation Island 2017, Sara e Nicola saranno al centro di un nuovo viaggio alla scoperta di ciò che realmente provano l’uno per l’altra. Negli appuntamenti precedenti, però, Nicola ha più volte evidenziato di essere sensibile al fascino della tentatrice Antonella Fiordelisi, dimostrando alla sua fidanzata di aver dimenticato in breve tempo tutti gli anni trascorsi al suo fianco. “Non pensa minimamente che io possa vedere determinate cose”, dirà questa sera Sara, determinata in particolare a far luce su quel tradimento svelato dalle parole della Fiordalisi e ancora avvolto da un alone di mistero. In attesa di scoprire cosa succederà nell’appuntamento di oggi, molti fan continuano a domandarsi se i due si siano lasciati o meno, mentre Nicola, che da contratto continua a mantenere il più stretto riserbo sulla questione, sceglie di salutare i suoi follower con un buongiorno “da single”. Se siete curiosi di vedere la sua ultima foto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Nella puntata di Temptation Island del 3 luglio 2017 c’è stato modo di assistere alle schermaglie amorose di Sara e Nicola. Infatti, le giovani ragazze sono state convocate nel Pinettu dove la redazione ha comunicato di avere un video per una di loro. E’stato mostrato un rwm che riprendeva Nicola, il fidanzato di Sara, e le sue gesta con la tentatrice Antonella. Sara è rimasta scioccata da quello che ha visto dato che Nicola è apparso come un uomo molto sfrontato. Ha ballato in modo provocante con Antonella, dimostrandosi veramente preso da lei e ammettendo di vederla come vedeva la fidanzata anni prima. Quindi, è apparso molto preso, quasi incurante del fatto che la fidanzata potesse vederlo. Addirittura, in una serata fortemente erotica e sensuale, Nicola ha affermato come la sua storia con Sara fosse finita, quasi per darsi la possiblità di conoscere meglio Antonella. Ovviamente, Sara non l’ha presa affatto bene e, in effetti, ha concordato come la sua relazione con Nicola sia veramente finita ma che l’uomo dovrà guardarla in faccia?

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata per quel che riguarda questi due protagonisti di Temptation Island? In realtà, per il momento sembra certo che dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo per capire cosa ne sarà di questi protagonisti e, con buonee probabilità, arriveremo fino alla fine di questa quarta edizione. Tuttavia, uno scatto pubblicato da Sara potrebbe mettere a tacere tutti i dubbi legati alla sua situazione sentimentale. Infatti, la giovane ha pubblicato una foto su Instagram di lei sorridente con un cuore come commento. Sarà un indizio per svelare cosa è accaduto alla sua storia? Quindi, dopo momenti di sconforto, presunti tradimenti e tensioni, la coppia potrebbe aver coronato il proprio sogno d’amore. Sara tirerà fuori le unghie nella prossima puntata? Oppure sarà stato Nicola a mettere da parte i suoi sentimenti per Antonella?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori