TEMPTATION ISLAND 2017 / Terza puntata: il confronto tra Francesca e Ruben (Anticipazioni e diretta)

- Valentina Gambino

Temptation Island 2017, anticipazioni e diretta terza puntata del 10 luglio: ecco cosa potrebbe succederà durante i nuovi falò, Antonio si sveglia, Francesca ancora furiosa.

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

TEMPTATION ISLAND 2017, TERZA PUNTATA: DIRETTA E COPPIE

A Temptation Island Alessio reagisce al video di Valeria con il tentatore Paolo che ha visto nel pinnettu. Il fidanzato dice che con questo video lui si è ripulito la scienza delle cose che ha fatto e che questo ha dimostrato che in realtà lei non prova già gli stessi sentimenti per lui come un tempo. È molto nervoso e decide di andare in spiaggia per farsi una passeggiata vicino al mare. La puntata di oggi finisce con Filippo Bisciglia che annuncia le anticipazioni per la prossima settimana in cui ci saranno i confronti conclusivi. Nelle immagini, quello tra Ruben e Francesca, mentre altre immagini mostrano Alessio con la sua tentatrice, così come Antonio e le ragazze in lacrime. Cosa succederà? E quali coppie decideranno di uscire insieme oppure separati dal programma di Canale 5?

Anche a Temptation Island c’è lo spazio per le lacrime di Veronica. La ragazza piange per Antonio, che si è avvicinato moltissimo alla tentatrice Jessica. Si passa al falò dei ragazzi, ma per Alessio non c’è nessun video riguardante la sua fidanzata Valeria, che nel frattempo è nel suo villaggio a piangere per i video visti sul suo ragazzo con Carmen. Si passa anche ad Antonio, e Filippo gli dice che ha un video per lui in cui la sua ragazza continua a parlare dei figli e della proposta di matrimonio. Antonio così si sfoga sempre con Jessica rispetto alle clip viste prima. E anche Alessio si lamenta di non aver visto video a proposito di Valeria perché il non vederla lo fa innervosire, gli fa salire mille pensiero e non lo fa stare sereno. Intanto Antonio e Jessica rimangono a parlare sdraiati nel letto insieme molto vicini. Valeria, sotto occhiali da sole scuri, passeggia nel villaggio tra lacrime e commozione. E decide di far avvicinare il single Paolo in maniera molto forte.

Dopo la clip su Alessio, si torna al falò delle fidanzate con i video per Veronica e Valeria. Valeria riceve il video da Filippo che mostra proprio l’avvicinamento ulteriore di Alessio con la tentatrice Carmen. Nella clip si vede Alessio sfogarsi con la sua tentatrice Carmen, a cui racconta la relazione con Valeria diventata ormai una routine troppo senza emozioni. Me le cose più gravi fatte da Alessio con Carmen vengono mostrate a Valeria solo in un secondo determinante video. Ma lei al momento del ballo sensuale decide di non voler vedere più altro e chiude il computer a metà. Veronica adesso vede i video di Antonio con la tentatrice al suo fianco. Lei commenta delusa il suo comportamento, ma rimane ancora più sorpresa quando vede il secondo filmato in cui Jessica e Antonio vanno sott’acqua per prendere pesci e poi parlano della situazione sentimentale. Valeria reagisce piangendo a dirotto con Sara

Francesca reagisce allo scherzo organizzato per lei da Rube, sfogandosi con le sue amiche. Veronica nel frattempo sembra essere più rilassata nell’isola e il video viene mostrato da Antonio che a sua colta si sfoga con la single Jessica. Valeria si sfoga con le altre sue amiche per il comportamento di Alessio che, a suo dire, sembra proprio essersi dimenticato di lei. Alessio balla con Carmen in maniera molto seducente. Alessio le chiede di girarsi con il volto perché la sia vicinanza alle labbra può essere pericolosa. I due sono molto complici e si lanciano degli sguardi molto profondi e pericolosi. Poi i due si confrontano e lui le chiede se lei avesse voluto un bacio e continua ad essere provocante, dicendo di averle dato un morso sul collo. E si torna al falò delle fidanzate

Dopo aver visto i video a Temptation Island 2017 Nicola si sfoga parlando delle cose viste su Sara. Anche Francesco parla di Selvaggia, dicendo che ormai non le pagherà più nulla e che verrà rivista la situazione economica della coppia. Anche Ruben vuole reagire e chiede aiuto ai suoi amici fidanzati per un cambiamento radicale. Lui adesso chiama Filippo e gli comunica la sua decisione: vuole rifarsi il look, vuole dare una scossa alla sua esperienza di Temptation Island per lanciare un messaggio chiaro alla sua fidanzata. I ragazzi lo aiutano: prima un bel taglio di capelli, poi nuovi vestiti. Alla fine anche atteggiamento: come comportarsi, cosa dire e come reagire nei confronti degli altri uomini. E inoltre anche un po’ di forma fisica con Francesco il personal trainer. Arriva inoltre una ragazza in accordo con la redazione che farà finta di essersi invaghita di Ruben e il video verrà mostrato nel pinnettu.

Momento falò a Temptation Island anche per gli uomini: Nicola adesso vede dei video della sua fidanzata Sara a cui lui rimprovera un atteggiamento diversa da quello della realtà: non sa piò se la ragazza che lui conosce è quella che vive ogni giorno della vita quotidiana o se è quella dell’isola, perché sembrano essere due ragazze diverse. Anche video per Francesco sulla sua fidanzata Selvaggia: lei balla sempre, si diverte con i ragazzi che si spogliano e fanno i sensuali con lei mentre lei balla con il palo. In questi video inoltre lei parla male di lui e mette in gioco anche sua madre. Ruben dice di stare bene, di essere più se stesso e più consapevole di quello che vale e vede un video di Francesca. In queste clip lei è molto dura con lui, forse più di tutte le altre settimane prima. Lei lo attacca, dicendo che non è molto intelligente e non sa fare mai le cose.

Momento falò a Temptation Island anche per Selvaggia che guarda i video riguardanti il suo fidanzato Francesco con Desirèe. Lui le racconta molte cose della vita di coppia con Selvaggia: lei gli porta il conto in rosso, lei non riesce a farlo stare bene, lei gli fa pesare tutto, lei non lo accoglie bene ogni volta che torno a casa dal lavoro. Ecco tutte le accuse che lui le fa parlando con la tentatrice. Ma c’è un altro video sempre di loro due al mare. Lui addirittura si sfoga dicendo che dovrebbe andare dallo psicologo perché è pazza e il suo amore è malato. Nel villaggio delle fidanzate Sara continua a sfogarsi con le sue compagne parlando di Nicola e di quello che ha visto al falò. Anche Selvaggia e Francesca commentano quanto hanno visto nel falò all’interno del proprio villaggio. Ora tocca al falò dei ragazzi

Nella primissima parte di Temptation Island subito un’analisi del rapporto sull’isola tra Selvaggia e Francesco: nella clip mostrata da Filippo infatti viene fatta vedere una Francesca molto arrabbiata che si sfoga con i single e racconta loro del comportamento scorretto che il suo fidanzato sta avendo nell’altro villaggio. Dall’altra parte, invece, Francesco si sfoga con la single Desirèe a cui racconta le difficoltà della sua relazione con Francesca. Lei è sempre più vicina a lui e lo provoca. Nel frattempo Sara è molto più legata ad Andrea Melchiorre con cui sembra aver trovato più tranquillità. Nicola, invece, continua a spassarsela con la sua tentatrice. Francesca continua a non risolvere il suo problema d’amore con Ruben. Lui intanto parla con Simona delle difficoltà del suo rapporto con Francesca. Arriva il momento del falò per le ragazze. Si comincia subito con Sara che vede i video di Nicola molto vicino e intimo con la single.

Torna l’attesissima terza puntata con l’amore – e i tradimenti – di Temptation Island. Dopo l’abbandono di Riccardo e Camilla, usciti di scena nella scorsa puntata dopo il loro falò di confronto dopo il quale i due hanno scelto di uscire insieme, adesso le altre cinque coppie dovranno vivere ancora sull’isola e sfidare i propri tentatori fino alla fine del programma. Cosa succederà in Sardegna? Come sempre Filippo Bisciglia ci racconterà le evoluzioni sull’isola, ma già dalle anticipazioni e dagli spot in onda in tv in questi giorni abbiamo capito qualcosa: Selvaggia e Francesco si allontaneranno ancora, Valeria e Sara piangeranno per i loro uomini, mentre Ruben e Francesca continuano la loro pagliacciata con le offese e le critiche da parte di lei nei confronti del fidanzato dalle quali si è dovuta anche difendere sui social in questi giorni.

Su Canale 5 è la serata di Temptation Island, programma che ormai è diventato un appuntamento fisso dell’estate degli italiani. Sono diversi infatti i momenti molto interessanti e ogni puntata apre diverse situazioni avvincenti. Il pubblico riesce ad essere sempre e comunque partecipe grazie ai social network, per interfacciarsi con i vari protagonisti che di volta in volta mantengono alta l’attenzione. Sono diversi i momenti di tensione con un avvincente modo di gestire la regia televisiva di questo interessante appuntamento. l reality show Temptation Island va in onda su Canale 5 e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi) 

VERONICA E ANTONIO ESCONO DALL’ANONIMATO?

Le prime due puntate di Temptation Island 2017, il reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia, hanno visto molto poco la presenza di Veronica e Antonio. I due hanno deciso di partecipare allo show per comprendere se la loro relazione, che dura da un anno e mezzo, può andare avanti e diventare qualcosa di più serio. I problemi nella coppia nascono dal rapporto di Antonio con le sue ex: il ragazzo è infatti già padre di due bambini avuti da due madri diverse che sente e frequenta costantemente proprio per il bene dei figli. Questo però crea dei dissapori nella coppia, dissapori che i due sperano di chiarire proprio a Temptation. Eppure in queste due puntate si è visto ben poco di loro due, tanto che la coppia è da molti considerata anonima. Che tutto possa cambiare in questa nuova puntata? Stiamo a vedere!

RUBEN PRONTO A VENDICARSI DOPO LE ACCUSE DI FRANCESCA?

Sono davvero tante le critiche che Francesca Baroni, la fidanzata di Ruben Invernizzi a Temptation Island, ha ricevuto in queste prime due settimane di programmazione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Le parole per il fidanzato hannofatto storcere il naso a molti che si sono riversati sul web con accuse e parole poco piacevoli per la ragazza che è sbottata in più di un’occasione. Stasera però potrebbe toccare a Ruben prendersi la sua rivincita e far comprendere a Francesca che non è certo “un pollo” come lei stessa lo ha definito in un momento di rabbia. Ruben potrebbe infatti decidere di lasciarsi andare e avvicinarsi a una tentatrice, riuscendo a far ingelosire Francesca e a portare a termine il suo obiettivo.

SIMONA E CAMILLA DI NUOVO AMICHE DOPO TEMPTATION? 

Mentre questa sera va in onda una nuova puntata di Temptation Island, qualcuno si chiede come siano andate le cose tra Camilla, Riccardo e la tentatrice loro amica Simona Solimeno. In una recente intervista della coppia a Non Seccederà più, la Mangiapelo ha parlato del possibile riavvicinamento a Simona: “Ci sono determinate cose da cui un’amica può rimanere delusa. Sbrocca, perché è umano, ma io non ho visto nulla di particolare tra di loro. Certe cose, però, potevano essere evitate da un’amica”. Camilla però svela che dopo la loro uscita, Simona l’ha ricontattata: Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. – ma conclude – Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei…”.  (Agg. di Anna Montesano)

VALERIA E ALESSIO AL FALO’ DI CONFRONTO?

Siamo arrivati alla terza puntata di Temptation Island e tutto ci lascia intuire che questa sera potrebbe arrivare un nuovo falò di confronto. Tra le coppie in crisi una in particolare sembra essere vicina all’addio: Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno palesato notevoli lacune nel loro rapporto che dura ormai da 5 anni. La ragazza è rimasta scottata di fronte alla visione di alcuni video del fidanzato e la tentatrice Carmen Rimauro che l’hanno lasciata in lacrime. La situazione peggiorerà ancora questa sera, quando di fronte a nuovi video Valeria prenderà una decisione importante: quella di andare via. Il video di anticipazioni della nuova puntata ci mostra infatti la fidanzata intenta a fare la valigia tra le lacrime: questo sembra insomma preannunciarci nuove sorprese. Come andrà a finire per la coppia? (Agg. di Anna Montesano)

VALERIA BIGELLA AVRÀ LE PROVE DEL TRADIMENTO? 

Valeria Bigella in lacrime. Questa è una delle tante cose su cui il promo di Temptation Island ci fa riflettere ad un passo dalla messa in onda della nuova puntata prevista per oggi, 10 luglio, su Canale 5. Un nuovo falò attende fidanzati e fidanzate mentre i single nei villaggi continueranno a darsi da fare tra coccole, esterne e incontri poco chiari. Sarà questo il caso di Alessio. Il giovane non ha approvato il comportamento di Valeria che, per ripicca, è uscita con uno dei single del villaggio, e ha promesso vendetta. Sarà proprio questo a far piangere Valeria così disperatamente come nel promo in onda su Canale 5? La bella ex corteggiatrice di Uomini e donne potrebbe vedere il suo amato Alessio molto vicino alla sexy Carmen? I fan sperano di no e parlano addirittura di possibili nozze tra i due alla fine del programma, ma le sue lacrime non lasciano pensare a niente di buono. Arriveranno le prove del tradimento di Alessio questa sera? (Scalise Piera)

RUBEN E FRANCESCA: SELVAGGIA DIFENDE L’AMICA 

Ruben e Francesca formano una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2017. I due, pur essendo molto lontani nelle puntate attualmente in onda, sono destinati a lasciare il programma insieme. I rumors, in tal senso, aumentano sempre di più e a conferma di quanto sta circolando sui social arriva il commento di Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco, e la difesa di Ruben nei confronti della fidanzata. “La Francy lo sa, non si parla di vittimismo. Sicuramente le cose che ha detto Francesca son quelle. Ma vi assicuro che c’è altro che purtroppo non è stato visto. Francesca non guarda il portafoglio. Volevo sottolinearlo. Tutto qui”, ha scritto Selvaggia, a sua volta in crisi con Francesco. Come se non bastasse, Ruben ha lasciato il proprio like al commento di una ragazza che ha scritto: “Finitela di criticare questa ragazza con appellativi assurdi […] Siete una massa di pazzi. Francesca, vai avanti per la tua strada. Queste critiche ti porteranno notorietà e il resoconto verrà a galla”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COPPIE IN CRISI E NUOVI FALÒ: CONFRONTI IN ARRIVO?

C’è grandissima attesa per la terza puntata di Temptation Island 2017, il docu-reality che andrà in onda stasera, lunedì 10 luglio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa. Filippo Bisciglia, anche oggi, sarà prontissimo a documentare i nuovi risvolti che riguardano le cinque coppie rimaste in gioco. Come ben sapete infatti, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno abbandonato il programma dopo il falò-confronto della scorsa puntata. Tra di loro, spenti i riflettori del reality di stampo sociologico, tutto prosegue a gonfie vele e il loro amore, non ha subìto alcun tipo di problematica. Stasera, conosceremo il “destino” di Francesco e Selvaggia così come quello di Ruben e Francesca, Sara e Nicola, Valeria e Alessio e Antonio e Veronica. Per un motivo o per un altro, tutte le coppie presenti ancora nei due villaggi, hanno avuto modo di rapportarsi con altre persone e, nella maggior parte dei casi, mentre i fidanzati hanno cercato di fare i “libertini”, le fidanzate più controllate, si sono mosse verso i tentatori quasi per ripicca. Questo è stato il caso di Valeria che, dopo aver visto Alessio avvicinarsi sempre di più alla single Carmen (la Rimauro è stata una corteggiatrice di Manuel Vallicella durante la seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne), ha voluto approfondire l’amicizia con un tentatore, scatenando l’ira funesta del suo fidanzato.

FRANCESCA ANCORA CONTRO RUBEN

Momenti d’ira anche per Nicola che, dopo aver visto la sua Sara avvicinarsi ad Andrea Melchiorre (ex fidanzato di Valentina Dallari) ha letteralmente perso la testa, specie dopo averla vista fumare davanti a lui. Crisi anche per Antonio e Veronica con lui che lentamente sta aprendo gli occhi e non comprende l’incapacità della fidanzata di accettare la sua precedente situazione familiare (due figli con due donne diverse). Forte gelosia anche per Francesco e Selvaggia anche se, nonostante le lacrime di lei il suo “fagiolino” (così lo chiama) si sta comportando bene (fino a questo momento). Cosa succederà questa sera? Le anticipazioni hanno fatto emergere alcune indiscrezioni riguardanti Ruben e Francesca, una delle coppie più problematiche di questa quarta edizione di Temptation Island. A quanto pare infatti, la ragazza continuerà anche nel corso della puntata in onda questa sera su Canale 5, ad essere “contro” il fidanzato minacciando di volerlo lasciare una volta terminata l’avventura sull’isola delle tentazioni. Ruben intanto, ha già fatto colpo in rete e, sono tanti gli estimatori che sperano di poterlo vedere sul trono durante la nuova stagione di Uomini e Donne. Voci di corridoio però, ci parlano già di possibile pace tra i due una volta usciti fuori dal programma ma, staremo a vedere cosa succederà e quale sarà la verità. Ruben infatti, nonostante la fidanzata continui a screditarlo, non riesce a fare un passo in avanti con nessuna delle ragazze presenti nel programma. Cosa differente invece, sta accadendo a Nicola e Alessio, totalmente a loro agio con Antonella e Carmen, le due tentatrici che più di chiunque altro hanno catturato la loro attenzione. Nella puntata di stasera, lunedì 10 luglio però, ci saranno novità anche su altri fronti.

ANTONIO SI “SVEGLIA” E LASCIA VERONICA?

Antonio e Veronica al momento, sono l’unica coppia che ha creato pochissime dinamiche. Le parole della fidanzata durante la seconda puntata però, hanno acceso dentro Antonio un particolare “fuoco” e, l’uomo sta lentamente mettendo in discussione la sua fidanzata. Ecco perché, durante l’appuntamento di questa sera con la terza puntata di Temptation Island, finalmente anche Antonio uscirà fuori con una delle tentatrici: come la prenderà Veronica? La ragazza sembra non accettare il passato di Antonio ma, di contro, si dimostra comunque molto gelosa di lui. Questa sera quindi, Veronica potrebbe essere alle prese con nuovi filmati del fidanzato nel corso del falò. Stessa cosa accadrà a Sara e Valeria, ormai abituate a vedere i propri fidanzati alle prese con le tentatrici. Francesca invece, per assurdo non sopporta che il suo fidanzato non stia facendo nulla per avere qualche contatto con le single e, il comportamento costantemente remissivo, sta diventando per lei quasi un’ossessione. Durante la terza puntata di questa sera, anche Selvaggia potrebbe vedere nuovi filmati riguardanti Francesco e, secondo le primissime anticipazioni, pare che il ragazzo potrebbe anche spingersi un poco oltre alimentando la rabbia della sua fidanzata. Qualcuno di loro chiederà il confronto oppure per la terza puntata solo i falò basteranno ad alimentare il fuoco vivo della gelosia e delle incomprensioni? Staremo a vedere cosa succederà e, nel frattempo, vi ricordiamo che potete commentare la terza puntata di Temptation Island anche su Twitter con il seguente hashtag: #TemptationIsland.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori