VERONICA E ANTONIO/ Momento di crisi totale per la coppia (Temptation Island 2017)

- Dario Ghezzi

Veronica e Antonio sono stati i protagonisti incontrastati della seconda puntata del reality Temptation Island 2017 ed è apparso chiaro come l’uomo sia perseguitato dal passato. 

veronica_antonio_temptation_island_cs_2017
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, protagonisti di Temptation Island 2017

Non procedono bene le cose tra Veronica e Antonio. A Temptation Island la situazione si fa incandescente e la fidanzata si dice sconvolta di fronte alla visione dei video del suo fidanzato ormai sempre più vicino alla tentatrice Jessica. “Io non sarei mai riuscita ad avere tanta complicità con una persona in così poco tempo”, sbotta la ragazza che stavolta sembra davvero esausta. Antonio, dall’altra parte, ribadisce le difficoltà che prova nel rapporto con lei e che coinvolgono il rapporto con i suoi figli e con le sue ex e loro madri. Veronica è senza parole e non riesce neppure a piangere, si dice solo totalmente delusa da questi comportamenti.

Quale sarà il futuro di Veronica Bagnoli e Antonio Lenti in seguito alla partecipazione a Temptation Island 2017? I due protagonisti, che hanno scelto di mettersi alla prova per testare la profondità del loro legame, si sono scontrati con l’insofferenza di lei, che vede il passato del suo fidanzato come una minaccia al loro rapporto. Immediata la replica del pubblico a casa, che ormai da giorni non fa che evidenziare alcune contraddizioni della ragazza: “Cara Veronica se non volevi la famiglia di Antonio ovvero i figli, perché ti sei messa insieme a lui? I figli sono per sempre”, “Antonio meriti di meglio! Mollala, un’altra arrogante è saputella! Per stare con un uomo separato e con figli ci vogliono gli attributi”. Non solo critiche, per lei, ma anche qualche parola di conforto: “Veronica non si lamenta dei figli, ma del rapporto con l’ex è chissà perché (…) ci sono due ex e si parla solo di una, io a questo punto qualche domanda me la farei”, “Lui ha detto che la madre dei suoi figli è la donna più importante della sua vita… credo darebbe fastidio a tutte”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Momenti di riflessione e pensieri nella seconda puntata del programma di Canale 5 Temptation Island. Infatti, Antonio ha ripensato a quanto detto dalla fidanzata Veronica, la quale ha colpevolizzato l’uomo per il suo rapporto controverso con la sua ex con cui ha avuto un bambino. Veronica non accetta la presenza ingombrante della donna e si è sfogata con uno dei tentatori, facendo infuriare Antonio. Quest’ultimo non riesce ad accettare che la sua partener abbia detto cose così intime a uno sconosciuto e ha riflettuto con Francesco sul fatto che quando si comportava da cattivo avesse molto più successo con le donne. Così, ha deciso di mostrare il suo carattere più spregiudicato e divertirsi durante questa esperienza. Dal canto suo, Veronica ha continuato a parlare dell’ex partener del fidanzato come di una ombra che aleggia sulla loro relazione e su come Antonio non sia in grado di gestire la sua vita amorosa.

Veronica e Antonio sono stati, indubbiamente, centralissimi nella seconda puntata di Temptation Island. Per il momento non è dato sapere cosa ne è stato della coppia ma due hanno scelto di partecipare a Temptation Island per capire se valesse la pena o meno continuare la loro relazione. Infatti, Veronica vorrebbe riuscire a buttarsi alle spalle il passato del fidanzato, mentre lui capire se la giovane riesca a vivere col suo bagaglio di esperienze. Sicuramente, nella prossima puntata, Veronica dovrà dimostrarsi più comprensiva verso il passato del compagno mentre lui resistere a qualche tentazione di troppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori