ELISA ISOARDI TRADISCE MATTEO SALVINI?/ L’inaspettata reazione del web alla notizia

- Anna Montesano

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? La nota conduttrice beccata a baciare un altro a Ibiza: lui è l’avvocato Matteo Placidi. Cos’è accaduto col leader della Lega Nord?

elisa_isoardi_bacio
Elisa Isoardi e Matteo Placidi

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Il web ne gioisce…

Come ha preso il web la notizia del presunto tradimento di Elisa Isoardi? Ma soprattutto come ha affrontato la notizia Matteo Salvini, colui che ovviamente è il suo ex? Non è chiaro se si tratti di un amore nato dopo una rottura tra i due o realmente di un tradimento, intanto il web si divide tra chi si dispiace per il leader della Lega Nord e chi ci scherza su, ironizzando sulla vicenda e anche felicitandosi dell’accaduto. “Grandissima Elisa!! Poi tienici aggiornata se con Matteone riesci a fare pace, tifiamo tutti per te!” scrive qualcuno sul profilo Facebook della Isoardi, e ancora “Finalmente cara Elisa! Ahhh ora ha tutta la mia stima.”. Insomma il web è con la conduttrice che, per il momento, preferisce non esprimersi… (Agg. di Anna Montesano)

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Quando per loro si parlava di nozze…

Continua a far discutere lo scoop lanciato dal settimanale Chi che mette in prima pagina il tradimento di Elisa Isoardi. La fidanzata di Matteo Salvini è stata paparazzata mentre bacia un altro Matteo ad Ibiza. Un colpo di scena inaspettato visto che fino a qualche tempo fa si parlava addirittura di nozze tra la conduttrice e il leader della Lega Nord, come si leggeva sul settimanale Oggi: «Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista» e ancora: «Quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate». (Agg. di Anna Montesano)

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Il leader della Lega Nord pensa alla politica

Le foto del bacio tra Elisa Isoardi e l’avvocato Matteo Placidi in quel di Ibiza hanno fatto il giro del web scatenando l’ironia del web. Solo pochi giorni fa, infatti, la conduttrice e il leader della Lega Nord si mostravano felici al concerto di Vasco Rossi a Modena Park. Oggi, invece, è arrivata la bomba lanciata dal settimanale Chi. Di fronte alle foto pubblicate dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini, mentre Elisa Isoardi resta in silenzio (l’ultimo post risale a tre giorni fa), Matteo Salvini pensa alla politica. Poche ore fa, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto della squadra della Lega Nord. Nessun riferimento, invece, al presunto tradimento di Elisa Isoardi. Tra i due, dunque, sarà finita davvero o si tratterà di una crisi passeggera? I diretti interessati, per il momento, restano in silenzio sulla loro vita privata. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Ironia sui social: “Finalmente ha capito il concetto di clandestinità”

Matteo Salvini è stato travolto da una valanga di post ironici sui social network dopo lo scoop di Chi, secondo cui la fidanzata Elisa Isoardi lo tradirebbe con l’avvocato Matteo Placidi. In realtà non è ancora chiaro se si possa effettivamente parlare di tradimento o se in realtà la storia con il leader della Lega Nord sia finita. La conduttrice potrebbe in quest’ultimo caso aver già voltato pagina. Ma, come dicevamo, l’ironia è a volte spietata sui social e lo ha appreso anche Matteo Salvini. La famosa blogger Selvaggia Lucarelli, ad esempio, ha commentato: «Finalmente Salvini ha capito il concetto di clandestinità». Sul web inoltre si scherza riguardo un possibile “complotto” di Silvio Berlusconi contro l’ex (e futuro?) alleato. D’altra parte ora il leader della Lega potrebbe apparire meno maschilista, più “umano” e quindi ancor più vicino alla gente comune. D’altronde i tradimenti possono accadere a chiunque, anche ai “potenti”. (agg. di Silvana Palazzo)

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? La nota conduttrice beccata a baciare un altro a Ibiza: lui è l’avvocato Matteo Placidi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini non stanno più insieme: è questo che trapela dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, nel numero in edicola domani. Cambia l’uomo ma non il nome a quanto pare per la bella Isoardi che bacia ad Ibiza un altro Matteo che è non un politico ma un avvocato. Una grande sorpresa per gli amanti del gossip che mai si sarebbero aspettati uno scoop del genere e che attendono ora le ichiarazioni dei diretti interessati in merito. Elisa Isoardi infatti non ha ancora proferito parola sullo scoop, nè per smentire nè tantomeno per confermare il gossip che in poche ore è divenuto virale. Non ci resta che attendere le prossime ore, sperando che ci siano novità in merito.

Scoppia una vera bomba estiva riguardo il gossip. Sul nuovo numero di Chi, in edicola domani, campeggia in prima pagina il bacio di Elisa Isoardi che ad Ibiza bacia un avvocato romano. E Matteo Salvini? Due le strade: quella del tradimento oppure di una storia già finita. La conduttrice Rai Elisa Isoardi, fidanzata da un anno e mezzo con il leader della Lega Matteo Salvini bacia appassionatamente un affascinante uomo in quel di Ibiza. Si tratta di Matteo Placidi, avvocato ben inserito nelle notti calde dell’isola. Eppure fino a pochi giorni fa la conduttrice pubblicava sui social foto e dediche per il suo compagno insieme al quale era andata al concerto di Vasco Rossi a Modena. E solo due giorni la presentatrice Rai scriveva, attraverso Instagram, postando una foto davanti al mare. «Miss you #loveyou», «Mi manchi #tiamo». Se poi facciamo un passo indietro, ricordiamo che per la coppia si parlava addirittura di matrimonio, tanto che in un’intervista al settimanale Oggi la Isoardi dichiarava: “Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

Intanto la Meloni commenta in questo modo l’eventuale apertura di Matteo Salvini al M5S: “Trovo abbastanza limitativo, a fronte di un centrodestra maggioritario, che Matteo si faccia sbattere la porta in faccia da Di Maio. Ricordo al leader del Carroccio che circa un mese fa il M5S è stato il partito più accanito nel votare contro la proposta di FdI che impegnava lo Stato a non spendere per un immigrato più di quanto si investe per un pensionato sociale”. Si può dire che il leader della Lega Nord non stia vivendo un grande momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori