FRANCESCA E RUBEN/ Temptation Island 2017, la coppia lascia il programma

- Piera Scalise

Francesca e Ruben, Temptation Island 2017, lei fa retromarcia tornerà dal suo pollo? L’arrivo di una tentatrice smuove le acque e cambia tutto e arriva il confronto al falò

ruben_francesca_temptation_island_cs_2017
Ruben e Francesca - Temptation Island 2017

Francesca e Ruben, Temptation Island 2017, lei fa retromarcia tornerà dal suo pollo?

Francesca e Ruben lasceranno il villaggio di Temptation Island 2017 nel corso della quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia che andrà in onda lunedì 18 luglio. Dopo le prime due puntate in cui Francesca ha detto di tutto del fidanzato, nel corso del terzo appuntamento, Ruben, con l’aiuto degli altri fidanzati e della produzione, è riuscito a scatenare la gelosia della fidanzata che non ha nascosto il suo fastidio nel vederlo accanto alla ragazza complice del programma. Nella prossima puntata, Francesca e Ruben si ritroveranno così di fronte al falò per l’ultimo confronto. I due, dunque, lasceranno il programma dell’amore insieme o si diranno addio per sempre? I due sono stati avvistati insieme e, dalle parole scritte da Francesca sui social, sembra che tra i due ci sia stato il lieto fine. “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’?”, ha scritto la fidanzata di Ruben (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La questione del messaggio di Alessandro Siani – A quanto pare la questione Ruben e il trash di Temptation Islad ha conquistato anche Alessandro Siani. Il noto attore napoletano sembra che sia sia interessato particolamente proprio a Ruben tanto da postare un messaggio scrivendo “Ruben passami l’Iban che quanto è vero Dio facciam nà colletta e 10 euro a testa ti facciamo diventare più ricco di Gianluca Vacchi”. Fin qui niente di male se no fosse che sui social subito di sono accorti che il messaggio non è suo ma che era già stato postato da un’altra utente e subito hanno gridato allo scandalo prendendo di mira l’attore “copiano” e osannando l’altra utente. Clicca qui per vedere i due post a confronto. Ma si tratterà davvero di Alessandro Siani? Il mistero si infittisce ma siamo sicuri che questo sarà il caso del giorno.

Lo abbiamo sperato per due settimane e finalmente il momento che tutti sognavamo è arrivato: Ruben si sveglia e Francesca fa retromarcia. Questo è il risultato della terza puntata di Temptation Island 2017 andata in onda ieri sera e che ha fatto andare in fibrillazione il popolo della rete. I mem non sono mancati ma, soprattutto, non sono mancati gli applausi quando il giovane ha deciso di cambiare tutto e farsi aiutare dai suoi colleghi fidanzati. Qualcuno ha curato il look, altri il modo di fare, altri ancora il fisico rischiando di farlo collassare, ma alla fine è stato Filippo a fare tutti felici portando una single arrivata proprio per lui direttamente dal mare. Francesca è andata subito in crisi facendo un lungo monologo e rischiando di offendere nuovamente il suo pollo, ma alla fine, tutto lascia pensare che presto ne vedremo delle belle. 

Mentre Ruben continuerà a conoscere la bella corteggiatrice arrivata per lui, Francesca darà di matto fino a che non chiederà un confronto con lui per sistemare e risolvere la questione. La bella fidanzata si è accorta di aver esagerato e anche di essere fredda e calcolatrice ma è pronta a cambiare e usare il cuore. Nei giorni scorsi si è parlato spesso di un matrimonio in chiusura di Temptation Island, che siano proprio Ruben e Francesca i fortunati a dirsi sì in tv? Lo scopriremo solo al prossimo falò sperando solo che Ruben ci arrivi preparato e non molli al suo primo sguardo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori