UOMINI E DONNE / Anticipazioni, i fan di Gemma Galgani al settimo cielo: ecco perchè (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Gemma Galgani felicissima al fianco di Marco Firpo: ecco qual è la differenza con rapporto che aveva con Giorgio Manetti (Trono Over)

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

È un periodo davvero d’oro per Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne è in vacanza assieme a Marco Firpo e la loro storia continua a gonfie vele. Vedere la felicità di Gemma rende altrettanto felici i suoi fan che sui social manifestamno la loro soddisfazione nel vederla finalmente innamorata e serena. C’è infatti chi scrive per manifestare il proprio affetto per la dama del Trono Over: “Ciao Gemma ,ho visto il filmato con Marco,sono contenta per te….goditi ogni istante della tua vita,alla fine abbiamo solo questa di vita e goditi i regali che ti da.te lo meriti,non pensare al domani!!” – e ancora – “Ciao Gemma penso tu sia Super felice !!! Bravaaaa saluti anke al tuo compagno”. (Agg. di Anna Montesano)

Che Gemma Galgani sia innamorata di Marco Firpo è cosa ben chiara, ma i suoi sentimenti sono ricambiati? Il cavaliere di Uomini e Donne ha sempre palesato interesse ma sono inn una recente intervista ha fatto comprendere che i suoi sentimenti potrebbero essersi evoluti, diventando qualcosa di molto più forte di un semplice interesse: “Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. – ha dichiarato Marco – Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente. Diciamo che non voglio illudermi. Non sono un uomo da un’avventura e via. Essere stato usato dalle donne è il filo conduttore della mia vita sentimentale ed è per questo che ora con Gemma sono contento ma anche intimorito: non vorrei essere usato un’altra volta”. Che sia un amore ormai corrisposto quello di Gemma? (Agg. Anna Montesano)

Oltre a scoprire chi saranno i nuovi tronisti del trono classico, a settembre, Maria De Filippi potrebbe sorprendere il pubblico di Uomini e Donne con un parterre totalmente nuovo del trono over. Sono tanti, infatti, i protagonisti delle scorse stagioni che potrebbero non tornare in trasmissione. In primis ci sono Gemma Galgani e Marco Firpo che, dopo essersi innamorati nello studio del trono over, sono sempre più felici e uniti e potrebbero tornare in tv solo per annunciare il loro addio al programma. Sono in forse, tuttavia, anche Giorgio Manetti, impegnato con il suo libro, Sossio Aruta che ha fatto annunciato sui social di non sapere ancora se tornerà o meno e Anna Tedesco che, dopo le ultime delusioni, potrebbe decidere di non riprovarci. Al momento, tuttavia, non ci sono ancora conferme ufficiali. Tutto sarà più chiaro il giorno della prima registrazione del trono over che potrebbe essere fissata per il prossimo 28 agosto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ritorno di fiamma tra Anna Tedesco e Nino? La dama e il cavaliere del trono over hanno vissuto una bella storia d’amore nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne che, però, è finita dopo pochi mesi. Anna, pur essendo pronta a lasciare il programma con lui, ha dovuto prendere atto della decisione di Nino di troncare la relazione. Su Facebook, Anna Tedesco ha pubblicato, per la gioia dei fans, alcune foto della loro storia. Tra i due, però, non c’è alcun ritorno di fiamma. “Buongiorno amici!!!! In questi mesi in privato ho ricevuto, da parte vostra innumerevoli richieste, una in particolare, delle semplici fot. Vi chiederete ma non è una richiesta particolare?” Invece si perchè si tratta di una coppia che vi ha fatto sognare all’interno del programma (così mi scrivete, e vi ringrazio), avete cercato in tutti i modi, con messaggi e commenti per rivederci insieme ma questo non è accaduto, a volte le storie non hanno sempre un lieto fine ma rimane un bel ricordo, immortalato dalle nostre fotografie private, gelosamente custodite che non ho mai pubblicato” – ha scritto Anna che ha poi aggiunto il motivo per cui ha deciso di pubblicare tali foto – “Oggi voglio farvi,( questo regalo , e aggiungo… L’essenziale è spesso invisibile; è solo il cuore e non l’occhio, a poterlo cogliere, ma la macchina fotografica a volte sfiora tracce di quella sostanza” buona visione. P.s. non stiamo insieme sono vecchie foto”. Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’estate 2017 è sicuramente da non dimenticare per Gemma Galgani. Potrebbe essere questa proprio quella in cui la dama del trono over di Uomini e donne ha lasciato il suo posto di eterna single e illusa per prendere quello di donna felice e contenta al fianco di Marco Fipo. Come se non bastasse, la bella Gemma si è buttata a capofitto nel lavoro. Messo da parte il teatro che ha concluso la sua stagione nelle scorse settimane, la bella Gemma è alle prese con il Chi Summer Tour e con la possibilità di tornare presto in prima serata su Canale 5 con una nuova, straziante, storia da raccontare. I pettegolezzi su di lei non mancano mai e se nei giorni scorsi l’abbiamo vista live su Facebook con il suo bel Marco, oggi sui social non ha dimenticato di salutare i suoi fan scrivendo: “Buona giornata a tutte!!! Oggi solo cuori e solo per voi. A presto!!!!! Tanti bacini a tutte”. Anche oggi sembra pronta a mangiare il mondo e partire alla sua conquista, cosa starà preparando questa volta? (Scalise Piera)

“Mi sono innamorata di questo pelosetto sfaticato!!!! Sarà lui a mandarvi la buonanotte… se non si addormenta prima A domani bacini”: è con queste parole che Gemma Galgani, come di consueto, saluta i suoi fan su Facebook in attesa di una nuova giornata. È però una gemma molto felice e serena quella che vediamo in queste ultime settimane attraverso i social. Dopo alcuni giorni di distacco, la dama più amata del Trono Over di Uomini e Donne è tornata a farsi vedere al fianco dell’uomo che ama, Marco Firpo. I due, in una diretta sul noto social, si sono mostrati felicissimi e innamoratissimi tra baci, sorrisi e sguardi complici che hanno scatenato i cuori e i like dei tanti follower in quel momento collegati con loro. È un periodo davvero d’oro per Gemma, probabilmente il più bello dall’inizio della sua avventura a Uomini e Donne. A differenza del rapporto con Giorgio Manetti, che la vedeva alternare momenti di gioia a gelosie e momenti cupi e tristi, con Marco questa parte “oscura” non c’è.

Ci sono solo grandi e sognanti sorrisi da parte della Galgani che rendono molto felice i suoi tantissimi fan, contenti di vederla serena. Quello che ora ci si inizia a chiedere e se questa relazione possa portare i due a decidere a settembre di tornare in studio solo per salutare il proprio pubblico e dire addio a Maria De Filippi che li ha ospitati fino ad oggi. Sarebbe un colpo di scena ma anche molto triste per tutti coloro che tanto si sono affezionati alla Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori