VALERIA E ALESSIO / Temptation Island 2017, video: il secondo pinnettu per il calciatore

- Piera Scalise

Valeria e Alessio, Temptation Island 2017, l’ex corteggiatrice si ribella: tradirà il fidanzato? Da traditore a tradito il passo può essere breve, cosa ne sarà della coppia?

valerio_alessio_temptation_island_cs_2017
Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria e Alessio, Temptation Island 2017, l’ex corteggiatrice si ribella: tradirà il fidanzato? 

Il secondo pinnettu per Alessio Bruno è stato letale e ha fatto gioire il popolo della rete. Temptation Island 2017 ci ha salutato con un altro colpo di scena perchè dopo quello che è successo, Valeria non può fare altro che mettere in discussione il suo rapporto con la speranza di capire o smuovere le cose. Mentre il calciatore è impegnato a gestire la passioe e il trasporto che sente per la sua bella single Camerne, Valeria ha pensato bene di lasciarsi andare con il suo corteggiatore. Cosa succederà a quel punto? Il nervosismo di Alessio torna a farsi sentire e come se quello che è successo al falò non fosse già abbastanza fastidioso per lui, ecco che le immagini che arrivano nel pinnettu lo lasciano con l’amato in bocca. Tornerà sui suoi passi o questa sarà una scusa in più per lasciarsi andare con Carmen? Clicca qui per vedere o rivedere il video del momento.

Continuano le lacrime in Temptation Island 2017 e tutto per via di alcuni fidanzati che si sono davvero avvicinati pericolosamente alle single che vivono nel villaggio. Tra questi c’è Alessio Bruno che a Temptation Island ha letteralmente perso la testa per la bella Carmen. I due hanno passato la giornata insieme tra nuotate, sole e hanno concluso con un ballo mozzafiato in cui la tensione era davvero alta tanto che lo stesso Alessio ha dovuto allontanare la bella single da lui prima di compiere un gesto “estremo”. 

E Valeria? La giovane ex corteggiatrice si era riproposta di non piangere ma non è riuscita a farlo arrivando addirittura a chiudere il video prima della sua fine temendo che potesse essere successo davvero qualcosa di grave tra il fidanzato e la single. E adesso? Anche il nuovo promo ci ha mostrato le sue lacrime e nuovi avvicinamenti tra Alessio e Carmen, ma qualcosa lascia pensare che il passo da traditore a tradito potrebbe essere breve per il bel calciatore. Già ieri è rimasto male convinto di non aver visto dei video sulla fidanzata solo perchè potesse esserci qualcosa di grave, e adesso? La prossima settimana le cose peggioreranno e Valeria si lascerà sempre di più andare con il single che in questi giorni le è vicino. Per i due ormai si avvicina la rottura definitiva o Alessio potrà ancora tornare sui suoi passi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori