Beautiful Anticipazioni / Puntate del 13 e 12 luglio: Katie farà visita ad Eric?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 luglio: Quinn continua a sfidare Risge chiedendogli se è rimasto colpito dalla sua visione senza veli. Steffy comincia la sua esperienza come AD.

beautiful_logo
Beautiful

KATIE PRONTA AD AFFRONTARE ERIC?

Katie è pronta ad affrontare Eric? Brooke le consiglia di sì e le nuove puntate di Beautiful diventano subito interessanti. La giovane di casa Logan è riuscita a beccare Quinn e Liam fuori dalla villa alle prese con un’altra minaccia in arrivo proprio dalla folle Fuller. Le cose per lei non si stanno mettendo bene soprattutto dopo che Katie è riuscita a registrare la loro discussione e adesso ha un’arma in mano per mettere in un angolo la dark lady, ma Eric sarà davvero pronto ad ascoltarla? Sembra che Katie ha dei dubbi a riguardo mentre Brooke è convinta del contrario. Sarà lei a spingere Katie ad agire affrontando Eric o questo video sarà il tema centrale delle prossime puntate della soap americana? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. 

JACQUELINE MACINNES WOOD DA VENEZIA ALLE CINQUE TERRE

L’Italia è da sempre una delle mete preferite per gli attori di Beautiful che scelgono il nostro Paese per trascorrere le vacanze estive. Tra i tanti attori è soprattutto Jacqueline MacInnes Wood (alias Steffy Forrester) ad amare il mare, le città storiche e soprattutto il cibo italiano. In varie occasioni l’attrice ha approfittato di qualche giorno libero da trascorrere nel Belpaese dove si trova anche in questo momento: la prima tappa da lei raggiunta è stata Venezia, una delle località da sempre amate dai turisti americani e non solo. Nella città lagunare l’attrice è rimasta un paio di giorni, confermando la sua presenza da una foto pubblicata nel suo profilo Instagram. Sempre allo stesso social network ‘Steffy’ ha riservato il compito di annunciare il suo spostamento in un’altra stupenda zona ovvero nelle Cinque Terre. Ha infatti scritto: “Bye Venice!! Next stop Cinque Terre!! Can’t wait to see this magical place” (clicca qui per vedere la foto). Qualche fan italiano avrà la fortuna di incontrarla?

WYATT E LE SUE NUOVE ILLUSIONI

Nella puntata di Beautiful di oggi Steffy comincerà a guidare la Forrester Creations, dimostrando di essere all’altezza del ruolo che le è stato assegnato da Eric. Liam non aveva dubbi sulla sua abilità e le cose andranno proprio come da lui affermato fin dal primo istante: la Forrester sarà un perfetto amministratore delegato, seguendo le orme dei nonni e di Ridge. Al suo fianco ci sarà Wyatt che, come dimostrato i giorni scorsi, cercherà di cogliere l’occasione al balzo per convincere la moglie a dargli un’altra possibilità. Ancora una volta si confermerà un grande illuso, non rinunciando a questo amore neppure di fronte agli evidenti sentimenti di Steffy per un altro uomo. E sempre parlando di illusioni, anche Eric e Quinn discuteranno dei festeggiamenti per il Natale, pensando ad un nuovo incontro della famiglia al completo (come accaduto pochi giorni prima in occasione del Ringraziamento). Otterranno l’approvazione di tutti, proprio ora che le tensioni tra i Forrester sono nuovamente alle stelle?

COSA PENSA DAVVERO QUINN?

La visione della musa senza veli Quinn ieri a Beautiful ha lasciato Ridge esterefatto. Vedere la donna non porsi alcun problema dopo essere stata sorpresa senza nulla addosso, gli affatto capire che qualcosa di imprevisto potrebbe passare per la sua mente. La Fuller è davvero attratta dal suo figliastro dimostrando di essere la donna inaffidabile di sempre? Lo stilista, sorpreso per i recenti avvenimenti, cercherà di esprimere i suoi dubbi parlando con Rick ma non otterrà nessun risultato. Il fratellastro infatti non potrà credere che Quinn sia arrivata a tanto, compromettendo in modo tanto subdolo il suo matrimonio con Eric. Eppure nell’appuntamento accadrà un nuovo faccia a faccia tra i Quidge (soprannome dato negli Stati Uniti alla coppia formata da Ridge e Quinn). La madre di Wyatt, infatti, non cambierà atteggiamento nei confronti del figliastro, chiedendogli se è rimasto sconvolto nel vederla senza nulla addosso. Sarà dunque la conferma di una pericolosa attrazione presente tra la coppia?

STEFFY SODDISFATTA MA LIAM…

Nella puntata di Beautiful di oggi Steffy prenderà in mano le redini della Forrester Creations, confermandosi un abile amministratore delegato. La sua bravura sarà innegabile e farà tirare un respiro di sollievo agli altri familiari, che si renderanno conto di quanto sia stata giusta la scelta di Eric. Tale convinzione sarà evidente anche in Wyatt che, approfittando della collaborazione con la moglie, cercherà di ricordarle ancora una volta quanto loro siano una coppia perfetta. Le chiederà di salvare il loro matrimonio anche se Steffy dimostrerà di avere le idee chiare, rinnovando il suo indiscusso amore per Liam. E proprio quest’ultimo non sarà affatto felice delle recenti novità nel suo rapporto con la fidanzata e ne parlerà con Bill, al quale racconterà tutti i suoi dubbi. Sarà compito del padre cercare di tranquillizzarlo, ricordando che Steffy ha già fatto la sua scelta e difficilmente commetterà un nuovo errore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori