UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: tutto sul libro in uscita di Giorgio Manetti (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Manetti pronto a lasciare il programma per un nuovo amore? Spunta l’incredibile ipotesi sul cavaliere del Trono Over

giorgio_manetti_foto
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti potrebbe non tornare nella prossima edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over parla di un possibile addio dovuto al fatto che è in lavorazione il suo libro. Si tratta di un’autobiografia dove non mancheranno particolari inediti della sua vita. Lo svela proprio il noto cavaliere nel corso di un’intervista a DiPiù Tv: “È il racconto dei momenti salienti della mia vita. – ammette Manetti, che svela – C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”. I più curiosi non vedono l’ora di leggere quello che Manetti scriverà di Gemma e della loro storia e chissà come la prenderà la diretta interessata…

Solo news positive sul fronte trono over. Gemma Galgani infatti, è la regina indiscussa della parentesi senior di Uomini e Donne e così, anche la sua storia d’amore con Marco Firpo continua ad appassionare gli estimatori delle dinamiche riguardanti il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. In attesa di scoprire cosa accadrà da settembre, in quel di Torino arrivano solo notizie positive. Gemma e Marco infatti, continuano ad appassionare gli estimatori della popolare trasmissione in onda su Canale 5. Mentre gli haters sperano che la coppia possa lasciarsi, loro procedono d’amore e d’accordo tra baci e scatti social. “E non è come le altre volte dove ci lasciavi sempre il cuore,questa è una di quelle volte dove ci lasci un po’ tutto”. “Io e te, come nelle favole”, queste solo alcune delle dediche condivise online dalla dama torinese. Da queste esternazioni d’amore, pare che finalmente Marco Firpo possa essere l’uomo giusto per Gemma Galgani, colui che potrebbe anche farle definitivamente salutare il programma che l’ha resa popolare.

All’orizzonte però, si sta anche palesando la possibilità di vedere Gemma come opinionista accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti prendendo ufficialmente il posto di Tinì Cansino. Proprio l’attrice di recente aveva affermato: “Sono due belle donne e forti. Gemma è la disperazione dell’amore, ha perso una grande storia perché voleva l’amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta. E non ha capito che Giorgio l’amava davvero, a modo suo, certo, ma l’amava. Tina rappresenta la sua parte razionale. Lui è pulito, è un gabbiano meraviglioso”, queste le sue parole in riferimento a Tina e Gemma, intervistata da Nuovo TV. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giorgio Manetti lascia il programma oppure riconquisterà Gemma Galgani? Questi i quesiti principali attorno al trono over di Uomini e Donne in attesa di rivederlo in televisione dal prossimo settembre. Il cavaliere toscano infatti, è alle prese con il suo primo libro autobiografico e, così come rivelato da lui attraverso le interviste, ci sarà anche un capitolo dedicato alla sua ex fidanzata. Intanto però, si vocifera sempre più insistentemente che Giorgio abbia tutte le intenzioni di riconquistare Gemma ma, tra le altre anticipazioni ufficiose, si parla anche di un abbandono del programma: quale sarà la verità? Giorgio vuole riconquistare il cuore di Gemma lontano dalle telecamere di Uomini e Donne? Questa ipotesi appare poco credibile in quanto, proprio dal trono over è nato l’amore tra dama e cavaliere che ha fatto impazzire gli estimatori della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. E’ pur vero però che, la stima e il rispetto che il cavaliere toscano nutre nei confronti della padrona di casa, difficilmente lo porterebbero a mentire solo per qualche attimo di popolarità. A questo punto, Giorgio potrebbe tornare a settembre ma senza alcuna voglia di riconquistare la sua ex ma solo con la volontà di trovare davvero l’amore dopo anni di problematiche amorose. E Gemma? Ancora tutto aperto per la dama torinese… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giorgio Manetti continua ad essere single ma a distribuire baci alle sue fans. La popolarità del cavaliere, nonostante il trono over di Uomini e Donne sia in vacanza, continua a crescere. Su Facebook, infatti, la sua pagina ufficiale conta più di 120mila fans a cui il Manetti, nelle scorse ore, ha dedicato un messaggio di ringraziamento. “120.000 baci alle mie carissime amiche e amici di Facebook. Grazie per il vostro affetto, anche se non rispondo a tutti personalmente siete comunque sempre nei miei pensieri”, ha scritto il cavaliere che, in questo periodo, è impegnatissimo nella stesura della sua prima autobiografia in cui parlerà della sua vita negli Stati Uniti ma anche dell’esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi. Un capitolo a parte, poi, sarà dedicato anche a Gemma Galgani con cui ha vissuto otto, intensi mesi di passione prima che la dama decidesse di chiudere definitivamente la storia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra le dame del trono over di Uomini e Donne più seguite sui social c’è sicuramente la bellissima Anna Tedesco che, su Facebook, è solita condividere foto, citazioni e aforismi con cui riesce ad esprimere se stessa e la propria filosofia di vita. La dama, ancora single, è una vera amante della vita e, nonostante nel corso degli anni, come tutte le persone, abbia dovuto affrontare problemi e dolori, non perde mai il suo meraviglioso sorriso. In questo caldo mercoledì di luglio, Anna ha deciso di dare un consiglio a chi la segue sempre con affetto e, sui social, ha scritto: “Abbraccia sempre la vita con passione, perdi con classe e vinci con coraggio, perché il mondo appartiene a coloro che osano perché la vita non ama le persone insignificanti. Buongiorno mondo”. La dama, dunque, è pronta a lottare per conquistare ciò che desidera: riuscirà, in questo modo, a trovare l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Sembrano passati anni da quando la dama storica del trono over di Uomini e Donne si disperava per la fine della relazione con Giorgio Manetti e, invece, sono passati solo pochi mesi. Accanto a Marco Firpo, però, Gemma ha ritrovato non solo la serenità e il sorriso ma anche la voglia di credere nell’amore. Sempre più innamorata di Marco Firpo con cui sta trascorrendo dei dolci momenti d’amore, Gemma condivide con i fans la sua gioia. Chi ha sempre seguito Gemma in questi anni, sogna per lei un finale da favola. La Galgani che, durante le prime edizioni del trono over si era fidanzata ufficialmente con Ennio, dunque, sarà pronta a fare lo stesso anche con il cavaliere dai lunghi capelli biondi con cui ha finalmente trovato la felicità? I fans si augurano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Michele D’Ambra e Barbara De Santi non è nato l’amore. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, nei giorni scorsi, ha smentito sui social di aver iniziato una storia con il cavaliere spiegando di aver semplicemente trascorso dei giorni in ottima compagnia a Bari durante i quali ha conosciuto anche Michele che ha poi pubblicato la famosa foto sui social. Dopo la spiegazione di Barbara, Michele D’Ambra ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Facebook in cui racconta come il tempo trascorra inesorabile e con esso volano via anche i sogni. “Ti lasci trasportare, ore ed ore al giorno per non pensare, per non sentire quel suono di rottura. Poi arriva il momento in cui non puoi far finta di ignorare più nulla. In cui capisci che è inutile continuare a mentire a te stesso. Schegge dolorose ti scivolano addosso, cerchi di spazzolartele dai capelli con gesti lenti, quasi senza accorgertene, come se fossi in trance, come se i sogni fossero quelli di un altro. Nessuna pietà o misericordia. Nessuna casa enorme con vista sul lago nel tuo oscuro futuro. Solo felicità momentanee, subito spazzate via dall’ennesima dimostrazione della Legge di Murphy. Come una nave di cristallo, strappata via dal ritorno alla razionalità… distrutta dal tuo passaggio alla realtà…”, scrive il cavaliere. Le sue parole si riferiranno a quella felicità passeggera che ha provato in compagnia di Barbara? Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mancano ancora molte settimane al ritorno in tv di Uomini e Donne dopo le vacanze estive, eppure le indiscrezioni non mancano. Quella che sta destando maggiore preoccupazione per i fan del Trono Over è la possibile mancanza a settembre di Giorgio Manetti. In una recente intervista a DiPiù, il cavaliere ha infatti svelato i dubbi sul suo ritorno nello studio di Canale 5: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita”, ha perciò ammesso Manetti. Presto i fan potrebbero quindi essere tutti chini sulla sua autobiografia per colmare la sua assenza in tv, visto che racconterà dei momenti salienti della sua vita fino all’esperienza in tv; ma c’è qualcuno che lancia il sospetto che Giorgio possa non tornare a Uomini e Donne a causa di una donna.

No, non si tratta di Gemma Galgani – che d’altronde in questi mesi è felicissima al fianco di Marco Firpo – ma di una donna che Manetti avrebbe potuto conoscere fuori dagli studi e che magari potrebbe fargli decidere di lasciare il programma. Una semplice ipotesi che non è impossibile così come non lo è la possibilità che il cavaliere stia solo sviando i suoi fan in modo che il suo ritorno a settembre a Uomini e Donne desti grande sorpresa e anche felicità nel suo affezionato pubblico. Stiamo a vedere quali saranno gli sviluppi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori