Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane e italiane: Bill fa visita a Brooke!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Eric vorrebbe avere tutta la famiglia al suo fianco in occasione del Natale ma resta deluso da loro ancora una volta.

beautiful_logo
Beautiful

NATALE IN FAMIGLIA MA NON PER BILL

I Forrester sono pronti a festeggiare il Natale e mentre Rick ha deciso di restare solo con Maya e la piccola Lizzie, Ridge pensa a passare la serata con Brooke e Rj. Natale separato per la famiglia mentre Eric aspetta con ansia una telefonata o una visita dei figli pronti a passare la vigilia come hanno sempre fatto ovvero insieme, intorno al piano, cantando e bevendo. Resta il fatto che, qualcuno, non ha intenzione di passare il Natale in famiglia visto che si presenterà a casa di Brooke per ribadire quello che prova per lei ma, soprattutto, il fatto che non cederà la palla a Ridge in attesa di un matrimonio che non ci sarà mai. Dollar Bill non ha intenzione di rinunciare a Brooke e lo ribadirà all’ombra dell’albero di Natale della casa della sua promessa sposa. Avranno il loro lieto fine il prossimo anno?

STEFFY SODDISFA LA RICHIESTA DI LIAM

La vigilia di Natale oggi a Beautiful confermerà il desiderio dei Forrester di stare ben lontani da Quinn e dalla villa. La richiesta di Eric verrà infatti rimandata al mittente: Rick e Maya confermeranno di voler stare soli con Lizzie, Ridge e Brooke vorranno godersi la ritrovata felicità al fianco del figlio RJ e anche Steffy e Liam decideranno di stare lontani dai problemi. La coppia negli ultimi tempi ha attraversato numerosi problemi, proprio a causa dell’intervento della Fuller e del nuovo posto di amministratore delegato. Ma a poche ore dal 25 dicembre gli Steam non avranno intenzione di litigare ancora: al contrario, i due innamorati sembreranno più lontani che mai e ancora consapevoli che il loro amore non conoscerà ostacoli. La crisi sembrerà dunque superata, ma questa ritrovata felicità proseguirà anche dopo il Natale? Non va dimenticato che quanto la gioielliera vuole qualcosa, difficilmente si tira indietro.

BILL SI SCHIERA CON CAROLINE

Il ritorno di Caroline nelle puntate americane di Beautiful potrebbe essere destinato a creare gravi conseguenze per una delle coppie più belle e affiatate del momento. Sally e Thomas sono uniti come non mai, tanto che il rampollo Forrester ha deciso di voltare le spalle alla sua famiglia trasferendosi a lavorare alla Spectra Fashions (dove si sente maggiormente appagato). Il fatto non ha trovato l’approvazione di Caroline, convinta che questa nuova relazione finirebbe per allontanare l’ex amante da Douglas, né tanto meno di Steffy: la sorella di Thomas non ha gradito affatto la scelta di lasciare l’azienda di famiglia, collaborando con una delle sue più grandi rivali. Se le due Spencer decideranno di riunire le forze per distruggere i Tally, già nei prossimi giorni qualcuno di ben più potente si unirà a loro: Caroline chiederà aiuto a Bill che coglierà l’occasione al balzo, accettando senza esitazione tale richiesta. Quale migliore occasione per distruggere la Spectra Fashions e realizzare la sua tanto sognata Torre Spencer sulle ceneri della casa di moda?

NUOVA DELUSIONE PER ERIC

Mentre per noi in Italia è piena estate, a Los Angeles le famiglie protagoniste di Beautiful si prepareranno a festeggiare il Natale. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi Eric dovrà però fare i conti con l’ennesima delusione: anche se ha invitato tutti i suoi cari per il tradizionale pranzo a villa Forrester, nessuno sarà interessato a prendervi parte. Il motivo del rifiuto sarà sempre lo stesso ovvero la presenza scomoda di Quinn Fuller. Solo ieri Rick ha informato il padre di avere deciso di trascorre tale giorno insieme a Maya e Lizzie, e oggi tale decisione verrà rinnovata anche da Ridge: quest’ultimo intenderà passare il 25 dicembre soltanto con la nuova fidanzata Brooke e con RJ. Il ragazzo verrà informato della decisione dei genitori di formare una nuova famiglia felice insieme e non potrà fare altro che evidenziare la sua gioia. I Bridge sono finalmente riuniti dopo una separazione durata diversi anni: assisteremo ad una relazione duratura questa volta?

BILL NON RINUNCIA A BROOKE

La notizia del fidanzamento di Ridge e Brooke si diffonderà velocemente per le vie di Los Angeles, giungendo quanto prima anche alle orecchie di Bill. Il più intraprendente personaggio di Beautiful aveva subito un duro colpo il giorno in cui la Logan si era presentata da lui, annunciandogli che per loro non c’era più futuro. Ma dopo essersi leccato le ferite per qualche giorno, lo Spencer deciderà di mettere le cose in chiaro e si presenterà davanti alla sua ex fidanzata. Le confermerà quindi che non darà nessun peso al suo ritrovato legame con il ‘sarto’. Al contrario: lui continuerà a lottare per questo amore e si dirà certo che Ridge la deluderà anche questa volta, commettendo un nuovo errore. Saranno queste delle parole profetiche? Non dimentichiamo che proprio in questo frangente Forrester farà i conti con uno strano rapporto con Quinn: si tratterà di un’unione destinata a diventare protagonista nei prossimi mesi con la nascita di un vero flirt extraconiugale. Il fatto verrà scoperto da Eric a distanza di tempo, portandolo ad avere un terribile scontro con moglie e figlio e a fuggire di casa, niente meno che con Shiela Carter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori