ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON / Puntata 17 luglio: Oyk e Ayaz escono allo scoperto

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 13 luglio: Oyku prepara la sua vendetta contro Mete con un finto suicidio. Lui capisce il suo progetto e lei lo insegue colpendolo con una pala.

cherry_season
Cherry Season

OYKU E AYAZ ESCONO ALLO SCOPERTO

A causa di una serie di rumors diffusi negli ultimi giorni, molti fan d Cherry Season hanno creduto che a partire da lunedì 17 luglio, Canale 5 avrebbe raddoppiato la programmazione prevista per la soap turca, che attualmente va in onda a partire dalle 14.45. La conferma di ciò che succederà a partire dalla prossima settimana, però, arriva direttamente dal palinsesto di Mediaset, nel quale si legge che la soap turca continuerà a occupare il consueto orario, senza subire alcuna variazione. A slittare, invece, sarà Il Segreto, che da lunedì andrà in onda sempre su Canale 5, ma a partire dalle 19.43. Ma cosa succederà a Oyku e Ayaz nella prossima puntata? Le anticipazioni rivelano che i due fidanzatini, dopo aver superato tutti gli ostacoli che Mete ha messo sul loro cammino, confideranno a Embre e a Burcu tutta la verità sul ricatto subìto e sul finto fidanzamento tra Ayaz e Isik. Ma come reagiranno i due ragazzi di fronte a questa rivelazione? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

PROBLEMI PER SIBEL E ILKER?

Siamo ormai ad un punto di svolta per Cherry Season. La soap turca si sta avvicinando a grandi passi alla pausa estiva ma, prima, ci mostrerà il matrimonio di Ayaz e Oyku. Ebbene sì, i due arriveranno a dirsi sì ma la crisi è dietro l’angolo e tutto per via di Sibel e Ilker. La coppia sta avendo dei piccoli problemi in questi giorni e le cose peggioreranno con l’arrivo del bambino. Proprio il rapporto litigioso dei due amici metterà in crisi la bella Oyku che, a quel punto, sarà assalita da paura e rimorsi con il rischio di esserne travolta ancora una volta. Dall’altro lato, Ayaz non capirà le paure della sua amata e cercherà di minimizzare tutto e questo la farà scappare via per l’ennesima volta. Sarà a questo punto che i due saranno finalmente protagonisti delle belle puntate girate in Italia. Scopriremo solo nei prossimi giorni fino a quanto la paura di Oyku possa danneggiare il suo rapporto con Ayaz. 

METE E’ GRAVEMENTE MALATO?

Lo scontro tra Mete e Oyku causerà una serie di conseguenze a tratti inattese. Nella puntata di Cherry Season di oggi, infatti, l’architetto verrà ricoverato in ospedale a causa del duro colpo da lui subito e sottoposto ad alcune analisi. Non ricorderà, infatti, nulla della sua vita né tanto meno di quanto accaduto con Oyku che, ignara degli ultimi avvenimenti vagherà in stato confusionale per le vie della città (pensando che la polizia abbia intenzione di arrestarla). Ma i problemi a questo punto saranno solo all’inizio: le analisi che verranno effettuate su Mete riserveranno la peggiore sorpresa possibile ovvero la presenza di un tumore maligno al cervello. Per questo motivo il figlio di Bulent negli ultimi tempi era cambiato e, di punto in bianco, era diventato una persona crudele e calcolatrice. Tutti gli amici saranno al suo fianco in questo difficile momento, anche se tra di essi mancherà Seyma, ancora furiosa con il suo ex amante.

OYKU TEME L’ARRESTO

La puntata di Cherry Season di oggi sarà caratterizzata da una scena ai limiti del grottesco: dopo essere stata smascherata nel suo finto tentativo di suicidio, Oyku colpirà Mete con una pala facendolo finire in ospedale. Le condizioni di salute del fratello di Burcu desteranno qualche preoccupazione, soprattutto quanto lui affermerà di avere perso la memoria. E in attesa di scoprire se la sua sia solo una messinscena o si tratti di qualcosa di vero, assisteremo ad un nuovo divertente siparietto che coinvolgerà la protagonista della soap turca: Oyku penserà di avere commesso un omicidio e si aggirerà in preda al panico tra le vie di Istanbul, pensando che la polizia sia sulle sue tracce. Cercherà in tutti i modi di non attirare l’attenzione e tutti si chiederanno dove sia finita: sarà ancora una volta Ayaz a trovarla, facendole notare che Mete ha perso la memoria e che dunque lei non andrà in carcere?

LA VENDETTA DI OYKU

Si conclude oggi la programmazione settimanale di Cherry Season che anche oggi andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Ricordiamo che, a differenza di quanto si pensava in un primo momento, la soap turca non raddoppierà la durata della puntata dal prossimo lunedì 17 luglio, quando Il Segreto passerà alla collocazione pre-serale. Questo pomeriggio stando alle anticipazioni di Cherry Season rivedremo Ayaz e Oyku felici insieme dopo la bella sorpresa fatta dall’architetto al cinema e alla restituzione dell’anello alla fidanzata. Ma per l’aspirante stilista arriverà l’ora della vendetta nei confronti di Mete, colui che con i suoi ricatti ha cercato di separla per sempre dall’amore della sua vita. Per questo Oyku chiederà aiuto a Seyma e con lei organizzerà un finto suicidio, fingendo di essere disperata per la fine della sua relazione con Ayaz.

Non tutto però andrà come previsto e il fratello di Burcu non ci metterà molto a smascherare l’amata, rivelandole di avere capito che si tratta soltando di una messinscena. Seguirà una scena a tratti ridicoli, durante la quale Oyku inseguirà Mete con una pala in mano e lo colpirà facendogli perdere i sensi. L’architetto verrà quindi portato in ospedale a causa di una ferita alla testa e Oyku fuggirà, temendo che la polizia possa arrestarla. Gli amici si uniranno al capezzale di Mete per verificare le sue condizioni di salute e qui anche Burcu e Emre apprenderanno la verità sul ricatto eseguito dal malato ai danni dell’ex socio Ayaz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori