Penny Lane/ Ecco chi è l’eterea Madre Natura della seconda puntata (Ciao Darwin 7)

- Alessandra Pavone

Penny Lane è madre natura nel programma in onda questa sera su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Ciao Darwin 7, 15 luglio 2017)

penny_lane_ciao_darwin_2017_cs
Penny Lane Madre Natura a Ciao Darwin 7 con Paolo Bonolis

Nella divertentissima puntata di Ciao Darwin 7 che va in onda questa sera su Canale 5 e che ha come protagonista la sfida “Bucatini contro Integratori” a scendere le scale è la bellissima modella inglese Penny Lane. È lei la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin, che arriva dopo Jenny Watwood. Dopo un’affascinante mora arriva quindi un’eterea bionda, dagli occhi azzurri e un fisico mozzafiato. L’ angelica bellezza della Lane è stata già protagonista di campagne per marchi molto famosi come Calvin Klein ed Armani. Penny Lane è rappresentata da una celebre agenzia di modelle ed è una grande appassionata di cani. In Italia è stata in copertina su Vanity Fair con Tiziano Ferro.

Nel nuovo appuntamento con Ciao Darwin 7-La Resurrezione, la trasmissione presentata da Paolo Bonolis su Canale 5 ad incantare il pubblico in studio ed a casa ci sarà una nuova ed affascinante Madre Natura. Si tratta di Penny Lane, modella britannica che ha posato per i maggiori marchi di moda al mondo, come Armani. Quando nel marzo del 2016 venne mandata in onda per la prima volta la puntata di Ciao Darwin 7-La resurrezione in cui Penny Lane ha interpretato madre natura, il web impazzì letteralmente per questa modella dotata di una straordinaria bellezza. Durante la serata l’hashtag Madre natura venne condiviso da una mole impressionante di utenti su Twitter, contribuendo ad aumentare vertiginosamente gli ascolti del programma. 

Penny Lane ha lavorato per Giorgio Armani assieme al modello Pietro Boselli, considerato uno dei più sexy al mondo. Guardando il suo profilo Instagram, che raccoglie molte foto di lei in bikini ed in tenuta sportiva, si evince che sia anche un tipo molto atletico. Del resto non potrebbe essere il contrario, visto il suo fisico statuario. Tra i commenti social più simpatici rivolti a Penny Lane, in occasione della sua partecipazione alla seconda puntata di Ciao Darwin 7-La resurrezione, ci sono numerose battute rivolte alla sua folta chioma che, per alcuni versi, ricordava lontanamente quella di Lory Del Santo negli anni Ottanta. Tanti sono stati poi i confronti con la modella che ha interpretato madre natura nella prima puntata della settima edizione di Ciao Darwin, ovvero Jenny Watwood. 

L’affascinante modella inglese, classe 1990, oltre ad aver lavorato per Giorgio Armani, ha collaborato anche con Calvin Klein ed è stata protagonista di una copertina di Vanity Fair assieme a Tiziano Ferro. Il suo sport preferito è la boxe ed ama gli animali. Ha infatti uno splendido Yorkshire, le cui foto riempiono il suo profilo Instagram. Penny Lane è un nome curioso in quanto coincide con quello di una nota strada di Liverpool e con il titolo di un brano dei Beatles, lei stessa ne ride e lo sottolinea sui suo account instagram, scrivendo anche nel profilo “sì, quello è il mio vero nome“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori