Un passo dal cielo 3 / Diretta streaming e anticipazioni replica seconda puntata

- Fabiola Iuliano

Un passo dal cielo 3, anticipazioni seconda puntata: Pieto verrà sospeso dal servizio poiché accusato di omicidio, mentre Natasha continuerà a cercare il suo bambino...

unpassodalcielo3 Un passo dal cielo 3, anticipazioni episodi 6 e 7

COME VEDERE  LA DIRETTA STREAMING DELLA REPLICA DI UN PASSO DAL CIELO

Rai Uno dedica la serata alla serie tv Un passo dal cielo. Vanno in onda le puntate due e tre della terza stagione dal titolo rispettivamente ”Amici per la pelle” e ”Il migliore”. I due episodi sono andati in onda per la prima volta il 15 gennaio del 2015 sempre su Rai Uno. Il protagonista della serie è Terence Hill nel ruolo di Pietro Thiene e al suo fianco vediamo attori importanti come Francesco Salvi e Katia Ricciarelli tra gli altri. Staremo a vedere cosa accadrà stasera e come reagirà il pubblico che durante la messa in onda di queste serie tv regala sempre commenti sui social network. Un passo dal cielo 3 va in onda su Rai Uno e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

EVA SI ALLEA CON HUBER PER INCASTRARE NAPPI

La squadra di forestali capitanata da Pietro Thiene ha molti grattacapi da risolvere nella seconda puntata in onda questa sera. Il primo episodio, lo ricordiamo, si è chiuso infatti con la sospensione del protagonista dal suo ruolo come ispettore superiore del Corpo forestale, mentre l’arrivo dell’affascinante modella Eva (Rocío Muñoz Morales), ha catturato l’attenzione del commissario. La nuova arrivata, però, continuerà a creare scompiglio in commissariato, dove giungerà nottetempo per dare una mano a Huber, che deve recuperare le chiavi di Nappi in gran segreto per una questione molto importante. La modella offrirà al poliziotto il suo aiuto e, fingendo di avere in casa un roditore, chiederà una mano al commissario. Nappi, naturalmente, non si tirerà indietro di fronte alla possibilità di apparire ai suoi occhi come un eroe e, dopo essersi recato a casa sua, non si accorgerà che la modella, in realtà, ha intenzione di appropriarsi delle sue chiavi. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

LA TRAMA DELL’EPISODIO: “AMICI PER LA PELLE”

Proseguono stasera sull’ammiraglia di Casa Rai, le avventure (in replica) del capitano della Forestale, Pietro Thiene. La terza stagione della fortunata Fiction TV, va avanti anche oggi, domenica 16 luglio per la gioia degli estimatori di sempre e dei fan dell’ultima ora: cosa accadrà? Terence Hill, tornerà in scena per la seconda puntata dal titolo “Amici per la pelle”. Due bambini intenti a giocare nel bosco con un fucile, pensano di avere ucciso un uomo per sbaglio. Pietro, sospeso dal suo incarico e sotto processo per l’omicidio degli aggressori di Natasha, cerca comunque di offrire ugualmente il suo aiuto durante il corso delle indagini. Natasha intanto continua a cercare il suo bambino e va anche a Bolzano dove lo ha incontrato per la prima volta. Le prime tre stagioni di Un passo dal cielo, vedono come protagonista assoluto Terence Hill, comandante di squadra del Corpo forestale di San Candido, in Trentino-Alto Adige. Dalla quarta stagione, il suo ruolo è stato preso da Daniele Liotti, nei panni del nuovo comandante Francesco Neri. Nel frattempo è stata anche annunciata una quinta stagione in lavorazione. Tra gli altri interpreti del cast della terza troviamo: Enrico Ianniello – Vincenzo Nappi; Francesco Salvi – Felicino Scotton, detto “Roccia; Caterina Shulha – Natasha; Gianmarco Pozzoli – Huber Fabricetti; Rocio Munoz Morales – Eva Fernandez; Claudia Gaffuri – Chiara Scotton; Gabriele Rossi – Giorgio Gualtieri; Tommaso Ramenghi – Tommaso Belli; Bettina Giovannini – Claudia Gualtieri; Katia Ricciarelli  – Assunta Scotton; Giovanni Scifoni –  Karl Reuter; Fabio Fulco – Federico Ruffo (Rico); Giusy Buscemi – Manuela Nappi; Serena Zanier – Silvia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UN PASSO DAL CIELO 3, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Continuano le avventure di Terence Hill, che con la proiezione della terza stagione di Un passo dal cielo è nuovamente il protagonista delle vicende del corpo Forestale di San Candido. il terzo capitolo della serie, infatti, vedrà per l’ultima volta l’amato Pietro Thiene, che nella stagione successiva passerà il testimone al su collega Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Questa sera, ad aprire la prima serata di Rai Uno sarà la puntata dal titolo “Amici per la pelle”, che prenderà il via a partire dalle 21.25 e si concentrerà sulle vicende di un gruppo di bambini che, nel corso di una scampagnata nei boschi, armati di un fucile, si convinceranno di aver ucciso un uomo.

Allo stesso tempo, Pietro sarà ancora sotto processo per l’omicidio di uno degli aggressori di Natasha, ma anche se questa vicenda lo tiene lontano dai suoi doveri da ispettore del Corpo Forestale dello stato, riuscirà in ogni caso a dare alle indagini il suo prezioso contributo. Intanto, Natasha continuerà a cercare senza sosta il suo bambino fino a spingersi ai giardini di  Bolzano, un luogo che per lei ha un grande significato e dove spera di ricongiungersi con il suo piccolo. Giorgio e Chiara, invece, continueranno a portare avanti i preparativi per il loro matrimonio, anche se il ragazzo ha assolutamente bisogno di trovare un nuovo lavoro, dal momento che ha perso il suo impiego nella squadra forestale di San Candido. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie