BEAUTIFUL: Ridge va all’attacco con Quinn, e Brooke? (Anticipazioni puntate americane e italiane)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Ridge sfrutta l’attrazione che Quinn prova nei suoi confronti per elaborare un nuovo piano per liberarsi di lei.

beautiful_logo
Beautiful

Ridge è pronto a mettere da parte la sua Logan? Sembra proprio di sì. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto darsi da fare per via delle richieste di RJ e dei suoi ritrovati sentimenti per la donna della sua vita ma tutto è destinato ad arenarsi. Dopo aver chiesto a Brooke di sposarlo, lo stilista non si metterà a capo di una squadra per preparare le nozze come farebbe Bill ma si dedicherà a Quinn. Ebbene sì, la dark lady della soap sarà al centro dei pensieri di Ridge che, dopo l’affair della doccia, deciderà di concentrare le sue energie su di lei cercando di sedurla per portarla via a suo padre e aprirgli gli occhi su che razza di donna abbia sposato. Dopo il tranquillo Natale con sorpresa tutto è destinato a cambiare a casa Forrester e in Quinn? Lo scopriremo nelle ultime puntate di questa calda settimana “natalizia”. 

BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI  IL NUOVO PROGETTO DI RIDGE

SHEILA SI O NO?

Sono puntate incredibilmente avvincenti quelle che Beautiful sta attualmente trasmettendo negli Stati Uniti. In esse infatti Steffy ha recentemente sparato a Sheila, convinta della pericolosità della dark lady. Per fortuna tale gesto non ha avuto gravi conseguenze e la Carter è rimasta solo lievemente ferita ad un spalla. Eric l’ha curata amorevolmente, schierandosi completamente dalla sua parte contro la nipote. In questa confusione, caratterizzata soprattutto dalla scoperta della relazione tra Ridge e Quinn, il patriarca considera Sheila l’unica persona completamente sincera. Dimenticando in un solo istante tutti gli intrighi e i drammi causati in passati, Eric si dirà certo che senza l’aiuto della sua ex moglie lui sarebbe stato preso in giro ancora a lungo dai Quidge. Steffy non potrà credere che il nonno possa essere caduto tra le grinfie di una donna tanto crudele, in confronto alla quale persino Quinn sembrerà un agnellino. Ma la passione dello stilista per le pazze è ormai fatto noto: dovremo prepararci ad un clamoroso ritorno di fiamma tra la coppia? I Sheric sono ufficialmente tornati?

WYATT ALLA RISCOSSA

Beautiful tornerà su Canale 5 oggi alle 13:40 con importanti novità riguardanti la strategia di Ridge di liberarsi di Quinn. Già sappiamo che lo stilista cercherà di approfittare del possibile sentimento della matrigna nei suoi confronti, ma cosa accadrà nel frattempo a Steffy? Quest’ultima ha accettato di essere il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations, accettando la clamorosa proposta di nonno Eric (che ancora una volta seguirà gli ‘ordini’ della moglie). Si è quindi trovata a lavorare fianco a fianco con Wyatt, proprio come Liam aveva temuto e sospettato fin dal primo momento. Anche nell’appuntamento odierno vedremo il figlio di Quinn fare il cascamorto con la moglie, cercando di convincerla a dare un’altra possibilità al loro matrimonio. Va precisato che la Forrester continuerà ad opporsi a tale richiesta, mantenedendo le distanze con il quasi ex marito. Ma questo comportamento della coppia non piacerà affatto a Liam, sempre più preoccupato riguardo una nuova possibile crisi della sua relazione con Steffy. Per questo si confronterà con Ridge…

QUINN INCASTRATA DAL FIGLIASTRO?

Archiviati i buoni sentimenti del Natale, nella puntata di Beautiful di oggi si tornerà a parlare del chiodo fisso di tutti i Forrester: liberarsi di Quinn una volta per tutte. Il più attivo da questo punto di vista sarà ancora una volta Ridge, convinto che la matrigna non meriti affatto di stare al fianco di Eric e di guidare insiemea a Steffy la Forrester Creations. Dopo il colpo di scena avvenuto qualche giorno prima nel giardino della mansion, lo stilista si troverà quasi per caso ad ideare una nuova strategia per liberarsi della donna: approfittare dell’attrazione che la gioielliera prova per il figliastro per dimostrare quanto lei sia inaffidabile. Con questo chiodo fisso in mente, Ridge si confronterà con Liam, a sua volta preoccupato per i nuovi intrighi dell’odiata ‘ex moglie’. Anche secondo lo lo Spencer, Quinn non è mai cambiata e dovrà essere allontanata dalla famiglia Forrester il prima possibile.

PUNTATE AMERICANE: SHEILA SALVA STEFFY

Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy darà sfogo a tutta la rabbia provata per una vita intera nei confronti di Sheila Carter. Con i suoi intrighi, la dark lady l’ha separata per anni da Taylor e ha fatto del male pressoché a tutti i membri della sua famiglia. Come può Eric dimenticare in un solo istante tutto ciò che è accaduto? Per questo la Spencer correrà come una furia nel motel in cui il nonno si è rifugiato con l’ex moglie e le sparerà, confessando di essere preoccupata della pericolosità della donna. Quali saranno le evoluzioni di questa vicenda? Come molti di voi hanno immaginato fin dall’inizio, non ci sarà nulla di cui preoccuparsi: Steffy non finirà in carcere, né tanto meno Sheila morirà in questo frangente. Lo sparo colpirà l’ex infermiera soltanto di striscio e le farà perdere pochissimo sangue, tanto da non rendere necessario neppure l’intervento di un medico. Eric sarà furioso con la nipote e minaccerà di chiamare il 911 per denunciarla ma nulla potrà di fronte alla ‘generosità’ della Carter (fatto che stupirà la stessa Steffy). E quanto la vigilanza del motel si presenterà alla porta, sarà compito proprio della diretta interessata confermare che non è accaduto nulla…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori