Cosa accadrà nella prossima puntata di Rosewood? Dopo i colpi di scena di questa sera, la serie tv torna la prossima settimana, il 28 luglio. Rosewood in particolare si troverà impegnato a risolvere una questione molto importante e trovando a doversi confrontare conl’esperto che è stato chiamato dalla difesa di un caso di omicidio. Di chi si tratta? Addirittura di suo padre, interpretato dalla guest star Vondie Curtis-Hall. Nel secondo dei due episodi previsti, invece, i due si spingeranno ad Everglades quando devono chiedere aiuto all’ex partner diventato cacciatore di taglie di Hornstock (Domenick Lombardozzi), Floyd Butters (Kurt Fuller).
UN CASO MOLTO COMPLICATO PER ROSEWOOD
Il dottor Rosewood questa sera dovrà vedersela con un caso molto complicato, che lo porterà a indagare su un’ex detenuta morta in circostanze molto misteriose. Sul suo tavolo delle autopsie, infatti, finirà una donna, la più giovane detenuta condannata a vita della Florida, che dopo aver ottenuto un cambio di pena verrà ritrovata senza vita. Il suo caso, che verrà messo in secondo piano dall’opinione pubblica proprio in virtù dei precedenti penali della vittima, verrà preso a cuore da un amico della detenuta e dal suo ex avvocato, Trevor McCown, che faranno di tutto per convincere gli inquirenti a trattare il suo caso come quello di qualunque altro cittadino americano.Giunto sulla scrivania di Villa, il caso finisce nello studio di Beaumont, con la speranza che possa colmare le lacune lasciate dall’esaminatore medico e arrivare alla risoluzione tempestiva. C’è qualcosa, però che continua a non convincere Villa, che scopre uno strano collegamento fra la morte del padre di McCown e un omicidio commesso dalla banda della vittima qualche anno prima.
ROSEWOOD, ANTICIPAZIONI 21 LUGLIO
VILLA INDAGA SUL CAPITANO HORNSTOCK, COLPEVOLE O INNOCENTE?
Al centro del secondo episodio della serata dedicata a Rosewood, ci sarà la misteriosa morte della terza moglie del capitano Hornstock, il quale in un primo momento sarà proprio fra i primi sospettati dell’omicidio. Il presunto assassino, però, riuscirà a tenere testa all’interrogatorio effettuato dagli affari interni senza mai contraddirsi, cosa che ben presto lo porterà lontano dai sospetti degli inquirenti. Allo stesso tempo, anche Beaumont e Villa si convinceranno della sua estraneità ai fatti, convinti che l’uomo non avrebbe mai potuto fare del male a sua moglie Janice; entrambi inoltre, hanno avuto la possibilità di conoscere il presunto assassino al di fuori da questa vicenda e mai, in nessuna occasione, è apparso ai loro occhi come un uomo capace di portare a termine un gesto simile. Ad allontanare tutti i sospetti dal capitano, però, sarà la sua richiesta di effettuare una nuova autopsia sul corpo della moglie, incarico affidato senza alcun indugio a Rosewood. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
VIDEO, I PRIMI MINUTI DEL QUINTO EPISODIO
Un ex carcerato, un membro della gang di Little Haiti, sarà la vittima del primo dei due episodi in onda oggi, 21 luglio, su Rai2 di Rosewood. La serie con protagonisti l’affiata coppia formata dal dottor Beaumont e la detective Villa, metterà alla prova i due tra vita privata e nuove indagini. L’episodio ci regalerà i primi momenti “intimi”, passateci il termine, della coppia, proprio mentre l’ex detenuto viene trovato morto. Sarà difficile indagare sulla sua vita soprattutto quando la banda a cui apparteneva farà muro intorno a lui. Qualcuno della gang riuscirà finalmente a dare la chiave giusta ai due per riuscire a trovare l’assassino del loro “amico” o sarà proprio tra i loro membri che si nasconde la mano armata che lo ha ucciso? Grazie a Sky è possibile vedere i primi minuti dell’episodio. Proprio Fox Crime nei mesi scorsi ha mandato in onda la serie in anteprima. Clicca qui per vedere il video.
Le indagini del dottor Beaumont Rosewood riprenderanno questa sera da due nuove vicende molto misteriose. Nel primo episodio della serata, dal titolo “La scelta giusta”, l’anatomopatologo più celebre del piccolo schermo si ritroverà a risolvere un caso di omicidio molto complicato e, supportato da Villa, farà di tutto pur di ottenere giustizia in modo che la vittima non sia morta invano. A complicare le sue indagini, il passato dell’uomo che giace sul suo lettino, un ex malvivente che ha dei collegamenti con la mafia di Little Haiti. Riuscirà il medico legale a far luce sulla vicenda? Contemporaneamente, Villa continuerà a essere turbata dai suoi sogni, alimentati dalla necessità di dover lavorare fianco a fianco con Rosewood, mentre Rosie dovrà risolvere un problema con Kat.
DUE NUOVI CASI PER IL DOTTOR BEAUMONT
A seguire, andrà in onda il secondo episodio della serata (il sesto della prima serie) dal titolo “Un’amara sorpresa”, una puntata che vedrà il protagonista e tutta la sua squadra collaborare con la polizia di Maiemi per un caso che appare ai loro occhi come un errore giudiziario. Al centro delle indagini ci sarà il Capitato Hornstock, che dopo essere stato accusato dell’omicidio della sua terza moglie, chiederà aiuto alle uniche due persone su cui ancora sente di poter contare: Beaumont e Villa. Riuscirà a squadra a far luce sulla misteriosa vicenda e a ripulire il buon nome del prestigioso cliente?