Elodie e Lele si sono lasciati/ La Di Patrizi conferma ma i fan continuano a sperare: solo una pausa?

- Anna Montesano

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati. La cantante ex di Amici lo conferma: “Le cose cambiano, evolvono: ora abbiamo preso strade diverse”

Elodie_Lele_Amici
elodie e lele

I Lelodie – così sono chiama ti fan di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito – sono ancora increduli per le rivelazione della cantante dai capelli rosa. “Le nostre strade si sono separate” ha svelato Elodie nell’intervista a Collisioni, ma fino a qualche giorno fa tutto sembrava procedere per il meglio. Ma le parole della Di Patrizi stanno davvero ad annunciare una rottura definitiva? La speranza dei fan è che si tratti solo di una pausa per concentrarsi sui proprio progetti musicali. D’altronde anche qualche tempo fa, nel periodo di Sanremo, Lele aveva dichiarato: “Io ed Elodie ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso”. (Agg. Anna Montesano)

STORIA AL CAPOLINEA TRA ELODIE E LELE: LA CONFERMA

È STATA ELODIE A ROMPERE CON LELE?

Elodie Di Patrizi è pronta a spiccare il volo senza Emma Marrone e Lele Esposito. Negli ultimi mesi, la cantante dai capelli rosa ha deciso di rinnovare la sua vita e cominciare a volare con le proprie ali dando il via ad un nuovo corso della sua vita mettendo se stessa davanti a tutto. Dopo aver detto addio ad Emma Marrone, rompendo con quest’ultimo non solo il rapporto professionale ma anche quello personale, Elodie ha deciso di non continuare a portare avanti una storia che non le dava più quella serenità di cui un’artista ha bisogno. Elodie, così, ha preferito restare sola e concentrarsi sulla propria carriera. Nell’ultimo anno, Elodie ha fatto passi da gigante affermandosi nel mondo della musica come una delle voci nuove più belle che ci siano. Con un manager nuovo e una vita privata tutta da scrivere, Elodie riuscirà a fare l’ennesimo passo verso la consacrazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS SI SCHIERANO CON LA DI PATRIZI

I fans di schierano con Elodie Di Patrizi. La cantante dai capelli rosa ha confermato la rottura da Lele Esposito rivelando di aver preso una strada diversa dal ragazzo di cui si era innamorata nella scuola di Amici. L’annuncio è arrivato durante una delle tante ospitate di Elodie. Sui social, però, i fans hanno preso d’assalto l’ultimo post pubblicato dalla cantante per esortarla a ritrovare subito il sorriso. La decisione di Elodie di separarsi da Lele è stata presa bene dai fans della cantante che, ora sperano solo di vederla nuovamente felice e sorridente. “Sorridi sempre che sei ancora più bella di quello che sei già!”, “Elo, l’importante è che tu sia felice… questo devi saperlo. Sempre con te, ti voglio un bene dell’anima!”, “Amore torna a sorridere anche fuori così fai sorridere anche me”, scrivono i fans pronti a riempirla di attenzioni per farle superare questo momento. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SILENZIO DI ESPOSITO

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono ufficialmente in crisi. La cantante dai capelli rosa, lanciata da Amici di Maria De Filippi, durante una delle sue tante ospitate, ha confermato di stare attraversando un periodo delicato con Lele, conosciuto proprio durante l’avventura nella scuola più famosa d’Italia. Elodie e Lele hanno sempre vissuto la loro relazione con discrezione cercando di non dare in pasto ai giornali di gossip il loro amore pubblicando foto e video sui social. Una scelta che spesso ha fatto nascere rumors in merito ad una crisi che, però, è sempre stata puntualmente smentita. Stavolta, invece, ad annunciare quella che ha tutte le sembianze di una rottura è stata proprio Elodie. Da parte di Lele, invece, non c’è stata ancora nessuna dichiarazione. Il cantante, al momento, è molto concentrato sulla sua carriera e non sembra avere tempo da dedicare alle vicende di cronaca rosa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA ROTTURA TRA ELODIE ED EMMA MARRONE

Qualche giorno fa Elodie Di Patrizi è balzata nuovamente asl centro del gossip per il chiarimento fatto sulla rottura con Emma Marrone; oggi vi ritorna per un’altra rottura: quella con Lele Esposito. Elodie e Lele hanno sempre preferito non esporre la propria storia d’amore ai riflettori, vivendo anzi questo rapporto in totale privacy; nonostante questo qualcosa sembra essere andato storto. Lo dichiara proprio la Di Patrizi, seconda classificata ad Amici nell’edizione del 2016, nel corso dell’intervista rilasciata a Collisioni, la stessa nella quale è tornata a parlare di Emma e del loro rapporto.

LE PAROLE CHE CONFERMANO LA ROTTURA

Alla domanda “Con Lele come va”, Elodie ha risposto, seppur con fatica: “Nella vita ci si vuole bene ma le cose evolvono, cambiano – esordisce la cantante, che palesa poi il suo imbarazzo nel dover rispondere a questa domanda; poi continua – Non è molto semplice, i rapporti interpersonali sono molto complicati. Quindi in questo momento diciamo che abbiamo strade diverse”. Parole, quelle di Elodie, che palesano la fine della storia d’amore con Lele Esposito o perlomeno l’inizio di un periodo di pausa/separazione. Fino a pochi giorni fa la coppia appariva serena e felice su Instagram: nelle stories i due si punzecchiavano a casa mentre giocavano alla Play Station. Tutto, insomma, sembrava andare per il meglio: cos’è accaduto? Qual è stata la motivazione di questa rottura? Vista il loro desiderio di privacy sarà difficile scoprirlo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori