SAMANTHA DE GRENET IN OSPEDALE/ La vamp con la spalla fuori uso: video

- Piera Scalise

I problemi per Samantha De Grenet non sembrano essere ancora finiti e nelle ultime ore è tornata in ospedale per un problema al ginocchio in seguito ad una caduta. Ecco i dettagli

samantha_de_grenet
Samantha De Grenet

I problemi non lasciano in pace la bella Samantha De Grenet ma questo non le rovina di certo il sorriso o la splendida forma. Dopo i chili persi all’Isola dei Famosi, la conduttrice è riuscita a mantenere intatta la sua splendida linea e la sua abbronzatura anche al ritorno in città e alla routine di tutti i giorni. In particolare, poco prima del problema alla spalla che l’ha portata in ospedale, Samantha De Grenet ha avuto modo di dedicarsi a delle splendide vacanze in Sardegna dove ha provato addirittura a fare la vamp. In un piccolo video (che potete vedere cliccando qui) Samantha si mostra in tutto il suo splendore scrivendo: “Solo qualche giorno fa……Diciamo che fare la “vamp” non è proprio il mio forte!!!??????…”. A quanto pare dovrà aspettare un po’ prima di riprovare a fare la vamp. 

SAMANTHA DE GRENET BARCOLLA MA NON MOLLA

DALL’ISOLA DEI FAMOSI IN POI: I PROBLEMI SI MOLTIPLICANO

I guai non vengono mai da soli e Samantha De Grenet lo sa bene. Una delle protagoniste dell’Isola Dei Famosi aveva già passato alcuni guai nei mesi scorsi proprio durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5 tanto che si parlò addirittura di un possibile abbandono. Così non è stato per fortuna e Samantha De Grenet, nonostante le polemiche, è uscita dal programma come una vera e propria protagonista, volendo o non volendo. Il suo ritorno a casa ha risolto tutto ma in questi giorni qualcosa è cambiato e il suo equilibrio è venuto meno. Ma cosa è successo a Samantha De Grenet?

LESIONE AL CERCINE PER LA CONDUTTRICE

L’annuncio è arrivato sui social e, al grido di barcollo ma non mollo, la conduttrice ha annunciato di essere finita in ospeale. Samantha De Grenet non sta passando un’estate al top proprio per via di questo piccolo incidente che potrebbe rovinare tutto. A quanto pare la conduttrice ha una lesione al cercine e dovrà fare una terapia per risolvere la situazione che è peggiorata quando ha finito per sbattere il ginocchio e stirare il collaterale. La stessa ha scritto: “Ne avrò per un bel po’. Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla, cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale… Questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me… Ma tranquilli… Barcollo ma non mollo“. Al suo capezzale non mancano il marito Luca Barbato e il figlio Brando che abbiamo conosciuto e amato durante il reality show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori