TEMPTATION ISLAND 2017/ Anticipazioni: Francesca e Ruben tornano sull’isola delle tentazioni

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2017, anticipazioni e news al 23 luglio: tradimenti in arrivo per Selvaggia e Veronica? Tra Alessio Bruno e Valeria Bigella spunta ancora Carmen Rimauro.

temptation_island_cs_2017
Temptation Island 2017

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi torneranno insieme? Nel frattempo, la coppia che ha lasciato il programma da separati lo scorso lunedì sera, tornerà sull’isola e con loro anche Riccardo e Camilla: il motivo? Le nozze che andranno in onda durante l’ultima puntata del programma. Nel corso dell’appuntamento conclusivo della quarta edizione di Temptation Island infatti, ci sarà spazio anche per il famoso matrimonio che una delle coppie celebrerà proprio in Sardegna alla fine dell’esperienza. A quanto pare, ci potrebbero essere anche buone possibilità di rivedere un nuovo confronto tra Francesca e Ruben e che tra loro arrivi anche la pace. Nel corso di una diretta su Instagram, proprio Francesca secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews, ha avuto modo di parlare di Ruben parlando delle sue unghie: “Ruben non vuole che le abbia lunghe, gli piacciono le cose molto fini”. Di seguito ha confessato: “A settembre cambieranno molte cose della nostra vita”, ma poi si è corretta: “…della mia vita”. Perché parlare di lui se non fa più parte della sua vita? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS AL 23 LUGLIO

NICOLA E SARA STANNO ANCORA INSIEME

Nicola e Sara si sono lasciati? La coppia campana è scesa in pista durante la quarta edizione di Temptation Island attualmente in onda. Lui ha avuto subito modo di farsi “valere” (non in positivo) per i suoi contatti ravvicinati con la single Antonella. Dal canto suo, la giovane fidanzata si è avvicinata ad Andrea Melchiorre ma tra loro è probabile che non sia successo proprio niente. La fidanzata del calciatore in questi giorni, si è trovata costretta a visionare video che mostravano il 35enne in atteggiamenti intimi con la tentatrice, ancor più giovane della ragazza che ha al suo fianco. Per molti inoltre, l’atteggiamento assunto da Nicola è prettamente maschilista in quanto, lui può lasciarsi andare serenamente ma, quando vede la sua fidanzata fumare o interagire con gli altri, dà di matto. Tra Nicola e Antonella però, nonostante i continui approcci di lui, non c’è stato nulla o almeno, questo è ciò che è emerso in rete in queste ultime ore. La Fiordalisi infatti, ha aggiunto un like ad un commento di un utente in rete che si complimentava con la sua rivale in amore per la bellezza. A questo punto è chiaro che Antonella e Nicola non hanno avuto altro oltre alle semplici effusioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANTONIO E FRANCESCO TRADISCONO LE FIDANZATE?

La quinta e penultima puntata di Temptation Island 2017 andrà in onda lunedì 24 luglio. Dopo l’addio di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, Filippo Bisciglia racconterà le avventure delle ultime coppie rimaste ovvero Alessio Bruno e Valeria Bigella, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, Nicola Panico e Sara Affi Fella. Per due delle coppie ancora presenti nel villaggio, la quinta puntata del programma dell’amore riserverà delle brutte sorprese. Dal promo che ha pubblicato la pagina ufficiale di Temptation Island 2017, infatti, si evince il presunto tradimento di uno dei fidanzati. Antonio, molto deluso da Veronica che non riesce ancora ad accettare i suoi figli, sarà sempre più vicino alla single Jessica. I due si lasceranno andare a gesti sempre più intimi pensando di non essere ripresi. Si spingeranno oltre? Anche Francesco continuerà ad essere tentato dalla bella Desirèe Maldera, sempre più presa dal bel personal trainer di Roma. In piscina, Francesco e Desirèe saranno sempre più vicini: scapperà il bacio?

TRA ALESSIO BRUNO E VALERIA BIGELLA C’E’ CARMEN PUGLIESE

Tra le coppie più in crisi di Temptation Island 2017 c’è sicuramente anche quella di Alessio Bruno e Valeria Bigella. Nel corso della scorsa puntata, dopo essere arrivato ad un centimetro dalle labbra della tentatrice Carmen Rimauro, Alessio è tornato sui suoi passi allontanando la ragazza single e dichiarando di sentire la mancanza della fidanzata Valeria al punto da averle chiesto il confronto immediato, rifiutato poi dalla Bigella. I due, così, potranno riservare una sorpresa al pubblico. In attesa di scoprire se Alessio e Valeria lasceranno insieme il programma o si diranno addio dopo cinque anni d’amore, sui social, spunta ancora la presenza ingombrante di Carmen Rimauro. Alessio, infatti, si è concesso una piccola vacanza ad Ibiza. Dalla bella isola spagnola, Bruno pubblica su Instagram numerose foto del suo soggiorno e, tra i tanti like, spunta anche quello di Carmen. Tra Alessio e la Rimauro, dunque, è forse nato qualcosa o tra i due è rimasto solo un rapporto di stima e di affetto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori