Uomini e Donne/ Anticipazioni: Gemma in crisi con Marco? Si consola facendo volontariato (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani a settembre non torna al Trono Over? Da Marco Firpo a Tina Cipollari: i tre indizi che parlano chiaro sul suo futuro

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Dopo la notizia sul possibile sbarco di Gemma Galgani e Giorgio Manetti sull’Isola dei Famosi, si parla anche di un potenziale ingresso per i due nella Casa del Grande Fratello Vip, in partenza da settembre con la sua seconda edizione: dove andranno i due? Per entrambi infatti, si paventava un addio al trono over di Uomini e Donne e forse, la vera motivazione sarebbe la prossima partecipazione al reality show. In attesa di news e conferme ufficiali, la Galgani continua a condividere fotografie e pensieri in rete e tra le ultime, su Facebook è arrivato un nuovo scatto accompagnato dalla seguente didascalia: “La mia sensibilità verso gli animali, verso i terremotati  svegliati da una nuova scossa, verso le persone anziane non smetterà mai di albergare in me… purtroppo o per fortuna sono argomenti molto cari a me che cerco di trasferire a gli altri per rendere questo mondo migliore nel nostro piccolo!”. Gemma però, continua a postare fotografie da sola tanto che gli estimatori stanno già tremando: è crisi con Marco Firpo? Cliccate qui per visionare lo scatto preso in questione nel nostro nuovo focus. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER

GEMMA E GIORGIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Cosa succederà a settembre durante il trono over di Uomini e Donne? Per molti aspetti, l’attenzione è concentrata solo su tre personaggi: Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti, cosa faranno? Qualcuno parla di Isola dei Famosi per l’ex coppia amatissima del trono senior, nella speranza che l’isola, tra stenti e sopravvivenza, possa riaccendere la passione tra i due. Sappiamo bene però che, in quelle occasioni, la troppa fame potrebbe perfino fare uscire il lato peggiore di ogni concorrente. Giorgio per esempio è sempre stato molto esigente e le ultime dinamiche prima delle vacanze, lo avevano dimostrato appieno. Durante il trono, proprio Gemma raccontava di portare al suo fidanzato dei cesti di frutta fresca perché lui non amava mangiare alla mensa di Mediaset ma preferiva nutrirsi con i manicaretti che gli cucinava con amore la sua fidanzata. A questo punto quindi, non sappiamo se l’ipotetica partecipazione all’Isola dei Famosi potrebbe migliorare la situazione o – di contro – peggiorarla del tutto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA E MARCO VIA DAL PROGRAMMA?

Nella prossima edizione di Uomini e Donne potrebbero arrivare grandi novità. È in particolare il Trono Over a poter riservare vere e proprie sorprese ai suoi telespettatori e sui suoi protagonisti più noti. Sempre più reale è infatti la possibilità che Gemma Galgani a settembre non torni ad occupare la sua solita seduta in studio. Molte sono infatti le circostanze che portano a credere a questa probabilità: la prima è la storia con Marco Firpo. Stando alle ultime dichiarazioni fatte dalla dama durante il programma #Estate, la storia con Marco procede a gonfie vele, tanto che Gemma ha accennato anche alla possibilità che in futuro possano esserci le nozze. I due potrebbero quindi decidere di lasciare Uomini e Donne e continuare fuori e senza gli intoppi dello studio la loro storia d’amore. Se questa è la principale delle motivazioni del suo possibile addio, nelle ultime ore ne spunta anche un’altra meno positiva.

LA RICHIESTA DI TINA CIPOLLARI

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv, Tina Cipollari ce la starebbe mettendo tutta per fa sì che Gemma Galgani a settembre non ritorni a Uomini e Donne. La nota opinionista avrebbe lanciato un vero e proprio appello alla conduttrice per chiederle di mandare via una volta per tutte la dama con la quale siamo soliti vederla litigare. Tra la Cipollari e la Galgani non tira buona aria e la situazione per Gemma potrebbe diventare ulteriormente insostenibile se in studio tornasse anche un’altra acerrima nemica: Barbara De Santi. Saranno queste le motivazioni che porteranno la Galgani a lasciare Uomini e Donne per sempre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori