TUTTI ALLA SPA!
Dopo il capitolo Mete e il parto di Sibel, i ragazzi sono pronti a ripartire ma, questa volta, non potranno farlo in gruppo. Nelle prossime puntate di Cherry Season avremo modo di vedere i ragazzi in viaggio ma mentre Ilmer e Sibel rimarranno a casa per via del bambino, Burcu ed Emre diranno di no per via degli impegni di quest’ultimo. A partire saranno Ayaz e Oyku insieme a Mete e Isik. Ebbene sì, i due finiranno per unirsi alla storica coppia della soap proprio in vista di un soggiorno in una spa dove succederà di tutto tra donne che spunteranno nel letto e nelle camere a massi molto strani. Come al solito la soap ci regalerà dei grandi sorrisi ad un passo dalla pausa estiva che dovrebbe lasciare la soap in panchina per tutta la settimana di ferragosto. Riusciremo a resistere in attesa del gran finale?
TUTTO BENE TRA AYAZ E OYKU?
Va in onda questo pomeriggio una nuova puntata di Cherry Season, la soap turca che tiene compagnia agli italiani dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45. L’interesse è minore rispetto allo scorso anno quando tale programma era stato definito uno dei principali successi dell’estate della rete ammiraglia Mediaset. I colpi di scena da qualche tempo sono infatti ridotti al lumicino così come le emozioni legate ai protagonisti Oyku e Ayaz. Dopo che il ricatto di Mete è stato svelato e le ragioni delle stranezze del fratello di Burcu sono state chiarite, per la coppia regina della serie turca tutto è andato per il meglio. Ad eccezione di qualche piccola scaramuccia il loro amore non è stato più messo in discussione e questo cambiamento sarà evidente anche oggi pomeriggio. Ayaz, infatti, chiederà ad Oyku di fare insieme un giro in moto e lei, anche se titubante accetterà. Si cacceranno nei guai questa volta?
AL VIA LE VACANZE DI OYKU E AYAZ
Il sereno è ufficialmente tornato per Oyku e Ayaz, splendidi protagonisti della serie televisiva Chery Season, le stagioni del cuore. La coppia oggi festeggerà insieme agli amici il piccolo Batakan, il figlio di Ilker e Sibel che ha portato la gioia in tutta l’allegra compagnia. A lui verranno portati regali di ogni genere nel corso di un piccolo party organizzato nel locale dei genitori del nuovo arrivato. Farà parte del gruppp anche Mete, che si sentirà molto vicino al nuovo arrivato scatenando il rancore di Seyma. Dopo questo lieto avvenimento, Oyku e Ayaz decideranno di prendersi del tempo tutto per sé, come non accadeva da tempo. Dal giorno in cui l’aspirante stilista ha scoperto le ragioni della rottura con Ayaz, gli eventi si sono susseguiti a ritmo incalzante e lei e l’amato non hanno più avuto l’occasione di trascorrere del tempo da soli. Per questo oggi si appresteranno a partire per un viaggio in moto, sfruttando il veicolo di proprietà di Mehmet. La destinazione sarà Sapanka: avverrà qualcosa di importante in questa breve trasferta?
CHERRY SEASON, LE ANTICIPAZIONI: METE E ISIK PRESTO INSIEME
Nella puntata di Cherry Season di questo pomeriggio vedremo Mete e Isik più vicini che mai. Quest’ultima cercherà di tirare su di morale l’amico, demoralizzato per le recenti accuse di Seyma nei suoi confronti. La rossa, infatti, anche dopo avere capito che il comportamento dell’architetto era dovuto al tumore al cervello, non potrà dimenticare che lui l’ha costretta ad abortire. Per questo Isik gli proporrà di uscire insieme e organizzerà un picnic per godere pienamente di qualche minuto di tranquillità. Tutto andrà per il meglio e la coppia per la prima volta arriverà molto vicina dallo scambiarsi un bacio appassionato. Proprio sul più bello, però, Mete e Isik verranno interrotti da una chiamata di Sibel che chiederà il loro urgente aiuto: si tratterà del bambino? Comunque sia, anche se questo bacio verrà fermato prima del tempo, la coppia continuerà a frequentarsi anche nei prossimi giorni. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?