UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, chi sarà il tronista gay? La rivelazione di Dandolo (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne tornerà presto in scena per le prime registrazioni e i nuovi tronisti del trono classico ma le ultime news parlano di crisi per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

claudio_sona-2
Claudio Sona (Facebook)

Chi sarà il nuovo tronista del trono gay di Uomini e Donne? Maria De Filippi ha confermato la presenza del trono gay nella prossima stagione ma, stando a quello che rivela Alberto Dandolo, sul trono non ci sarà Mario Serpa come, invece, speravano i fans. “Maria ha confermato il trono gay il prossimo anno. Io sul trono ovviamente ci avrei messo @serpiko6 …ma pare che non sarà così. Purtroppo Mario pur non avendo colpe pagherà la messa in scena della $ola. Tra I papabili tronisti al momento ci sarebbero il nuotatore Alex Di Giorgio e il commesso Claudio Merangolo (insieme in foto). Da gay faccio un appello alla redazione di Uomini e Donne: se proprio non volete Marittiello, vi prego scegliete un gay NORMALE! Un operaio, un professore di chimica, un impiegato del Catasto…APRITE BENE GLI OCCHI. ORA NON POTETE PIU’ PERMETTERVI ERRORI! So che lo farete!”, scrive il giornalista. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

MARTINA LUCHENA RITROVA IL SORRISO CON IL FIDANZATO

Martina Luchena ritrova il sorriso dopo il dramma vissuto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nei giorni scorsi, ha perso tragicamente il padre, dopo alcuni giorni di silenzio assoluto trascorsi con la sua famiglia, è tornata alla sua vita di sempre. Pur con un grande dolore nel cuore, Martina ha ricominciato a lavorare e ad essere presente con assiduità sui social. In queste ore ha anche deciso di mettersi alle spalle il dolore partendo per Ibiza insieme al fratello Paolo e il fidanzato che le ha restituito il sorriso. Finalmente sorridente e felice, Martina Luchena, sulla splendida isola spagnola, si sta rilassando tra le braccia dei suoi due uomini. Pur non avendo più il padre, dunque, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si lascia coccolare dal fratello e dal suo uomo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIA DE FILIPPI CONFERMA IL TRONO GAY

Maria De Filippi conferma il trono gay. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi che volevano la conduttrice di Uomini e Donne pronta ad abolire il trono gay dopo quanto accaduto tra Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Sierra, arriva la notizia che tutti stavano aspettano. In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola domani, Maria De Filippi ha parlato della nuova stagione televisiva confermando il ritorno, a settembre, del trono gay di Uomini e Donne. Le parole della conduttrice confermano quanto dichiarato dalla Fascino che, in una nota ufficiale, aveva affermato: “Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia”. A cancella ogni dubbio ci ha così pensato la padrona di casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

OSCAR ED ELEONORA, LA VERITA’ SULLA CRISI

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini in crisi? Le ultime news sul trono classico di Uomini e donne arrivano proprio dai social e rischiano di travolgere la famosa coppia. I due stanno insieme ormai da un anno ma negli ultimi giorni si parla nuovamente di crisi per loro. Sappiamo bene che i due finiscono spesso per litigare per via dei loro caratteri fumantini ma poi tornano a fare pace per la gioia dei fan. Anche questa volta si tratta di una lite tra fidanzati o di qualcosa di più? Al momento non lo sappiamo ancora ma gli ultimi movimenti social lasciano pensare che sia tutto rientrato. Nei giorni scorsi la corteggiatrice ha tolto il like al suo fidanzato ma adesso appare felice e sorridente nuovamente con l’anello al dito. Questo conferma che non c’è crisi per il loro rapporto oppure che la crisi non c’è mai stata? Ai posteri l’ardua sentenza “social”. 

I CLAMARIO SULLA CRESTA DEL GOSSIP

A poche settimane dalle accuse mosse da Juan Fran sierra nei suoi confronti, Claudio Sona non smette di far parlare di sé. Stavolta, però, l’ex protagonista del trono classico è finito nella bufera per aver smesso di seguire Mario Serpa su Instagram, un gesto apparso ai suoi follower come una nuova mancanza di rispetto nei confronto di un uomo che, fino a qualche mese fa, ha condiviso con lui una delle strie d’amore più belle e discusse degli ultimi anni. L’ex tronista, però, ha precisato subito di non avere un ruolo in questa faccenda, rivelando di aver subito un attacco da parte di un haker che si sarebbe introdotto nel suo account ufficiale di Instagram per cancellare il suo “segui” dal profilo di Mario Serpa. Ecco le sue parole: “Dopo mesi di tentativi, sono riusciti a violare il mio profilo instagram”, ha detto il Sona, anche se dopo il chiarimento c’è ancora qualcuno che dubita delle sue parole.

CLAUDIO NON SEGUE PIÙ MARIO, TUTTA COLPA DEGLI HAKER?

Sorride Claudio Sona mentre risponde, a mezzo Instagram, a tutte le polemiche che nelle ultime settimane hanno interessato il suo profilo Instagram. Dopo la bufera nata dalla sua love story con Juan Fran Sierra, infatti, il popolo del web si è scagliato contro di lui per aver eliminato il “segui” dl profilo instagram del suo ex, Mario Serpa. Oggi, però, l’ex tronista del trono classico sceglie di voltare pagina e di rispondere con un sorriso a tutti quelli che, nelle ultime ore, hanno messo in discussione la genuinità dei suoi comportamenti. “Una bella risata come colonna sonora della mia vita”, ha detto infatti Claudio Sona e la sua foto, pubblicata nel primo pomeriggio di ieri, ha collezionato moltissimi like. Se vi siete persi la sua immagine o se volete provare a interagire con il protagonista di Uomini e donne direttamente sui social, potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori