CIAO DARWIN 7 / Carne contro Spirito, ospiti e video: la replica non delude

- Rossella Pastore

Ciao Darwin 7 - La resurrezione: le anticipazioni della terza puntata in replica Carne contro Spirito. Paolo Bonolis, che perde la pazienza con un concorrente decisamente "asino".

ciaodarwin2017 Ciao Darwin 7 - Nando Colelli tra gli ospiti

Al via la quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. La settima edizione, che di fatto ha decretato la “resurrezione” del programma, è andata in onda dal 18 marzo al 6 maggio 2016 per un totale di otto puntate. La replica di oggi vedrà tra gli sfidanti 50 rappresentanti della “Carne”, capitanati da Tina Cipollari, e altrettanti rappresentanti dello “Spirito”, guidati da Safiria Leccese. Tra le novità della settima edizione, il cameo dei personaggi della webserie Pupazzo Criminale (creata e diretta da Lillo&Greg), oltre all’introduzione di “Dino”, un dinosauro ricreato in grafica 3D che è solito irrompere in studio in qualità di disturbatore. Non cambia il meccanismo di gioco: le prove da affrontare sono come sempre undici, e a ciascuna di esse viene attribuito un punteggio che va da 1 a 200. La somma dei punti alla fine delle varie prove determina la categoria in vantaggio per l’ultimo gioco, quello dei Cilindroni.

CIAO DARWIN 7 DIRETTA: CARNE CONTRO SPIRITO (REPLICA CANALE 5)

SI PROSEGUE CON LE REPLICHE

“La prossima settimana si sfideranno gli Io so io e Noi nun semo un…” annuncia Paolo Bonolis prima dei titoli di coda. Le repliche di Ciao Darwin dunque proseguiranno anche nelle prossime settimane, come era facile immaginare considerato il buon riscontro del pubblico. La sfida di questa sera è stata vinta dalla squadra della Carne, rappresentata da una scatenata Tina Cipollari. Ci siamo divertiti dall’inizio alla fine della puntata, ancora freschissima nonostante fosse stata trasmessa pochi mesi fa. Sui social ci si proietta all’appuntamento della prossima settimana: i veri fan assicurano che ci saranno personaggi alquanto particolari che non deluderanno le attese.

SFIDA FINALE

Con la voce straordinaria di Adele si chiude la replica di Ciao Darwin, come annuncia lo stesso Paolo Bonolis: “Siamo all’epilogo di questo appuntamento…”. Bisogna però fare i conti e vedere chi delle due squadre si è aggiudicata la puntata. In studio rientra Madre Natura con la busta, intanto Luca Laurenti improvvisa un dialogo improbabile con una rana. In studio si continua a ridere, la puntata riserva ancora attimi di pura comicità. La mimica di Bonolis di fronte alle teorie dei concorrenti sono uno spasso. Sfida finale prima dei titoli di coda. Due concorrenti vengono messi a confronto con un quiz conclusivo: chi avrà la meglio?

LA SFILATA E I COMMENTI DI BONOLIS

Paolo Bonolis come sempre straordinario a Ciao Darwin. Il conduttore di Canale 5 diverte coi suoi commenti pungenti e calzanti, mentre le bellissime ragazze del mondo della Carne e dello Spirito si sfidano in una sfilata: “Celebrano in maniera unica i loro vestimenti…”. Il pubblico è in delirio, non solo per le battute di Bonolis. Toni forti ed esibizionismo puro, sempre nei limiti della decenza, e senza prendersi troppo sul serio. La sensuale sfilata alterna la comicità di Bonolis, mentre sui social il pubblico come sempre si divide. Per alcuni Ciao Darwin sfiora il trash, per altri è uno dei migliori programmi di intrattenimento di sempre.  “La critica, anche la più feroce, ha meno vita del più mediocre dei prodotti che va a criticare” disse in tempi non sospetti Bonolis in una intervista a Repubblica.

PROVE DIFFICILI PER I CONCORRENTI

Scontri epici e risate a non finire. Il copione di Ciao Darwin è sempre lo stesso, nella sfida che vede contrapporsi la squadra della Carne e dello Spirito. Paolo Bonolis fa gli onori di casa, prendendo in giro i suoi concorrenti. Nel mirino del conduttore ci sono diversi personaggi, come sempre alquanto bizzarri. E’ il momento della cena nello studio di Canale 5, con uno spiedino di grilli saltati come menù. Le prove per i concorrenti sono sempre più difficili, mentre sugli spalti c’è chi rischia di vomitare. “Lasciate che la signorina si nutra!” sbotta Bonolis, riprendendo in mano il cucchiaio per imboccare la giovane ragazza al tavolo. “Ci siamo dimenticato i bruchi…” rincara Bonolis. Laurenti: “Non so cosa siano”. Il quarto piatto è in arrivo: forse il dessert?

TINA CIPOLLARI SI SCATENA

Nel corso della puntata di Ciao Darwin, le due squadre se ne dicono di tutti i colori: “Senza di noi voi non esistereste”. “Noi non repriamo nulla, mettiamo nella nostra vita la nostra anima. Un’anima che ci guida, senza reprimere nulla”. A scaldare ulteriormente gli animi ci pensa Tina Cipollari, che se la prende con la squadra avversaria: “Siete tristi, avete facce tristi. Non ho parole…”. Dal pubblico si alzano cori di protesta: “Buffona!”, ma anche tanti applausi. Come sempre la Cipollari continua a dividere. Prova a smorzare i toni la giornalista Safiria Leccese, mentre Paolo Bonolis chiama al voto: “Votate adesso, dopo che se ne sono dette di cotte e di crude”. La squadra della Carne è sempre in vantaggio: 507 a 343 il risultato.

LA SQUADRA DE LA CARNE E’ IN VANTAGGIO

Non la ricordavamo così divertente la puntata di Ciao Darwin. La replica di questa sera sta regalando incredibili spunti comici, con tanti personaggi simpatici, alcuni muniti persino di frustino. Tra una sfida e l’altra, gli appassionati del programma si scatenano sui social network. Nonostante sia una vecchia puntata, i riscontri sono ottimi. Tanti commenti sotto il post pubblicato dagli autori sulla pagina facebook: Paolo Bonolis, inevitabilmente, è il più acclamato. Intanto La Carne è in vantaggio 369 a 281 su Lo Spirito. La squadra capitanata da Tina Cipollari sta vincendo la sfida, ma la serata è ancora lunga e ci sono parecchie sfide da sostenere. “Ma cosa fa quello pieno di tatuaggi nella vita?” domanda Laurenti a Bonolis, riferendosi ad un ospite del pubblico. La situazione si sta facendo imbarazzante per il ragazzo tatuato: “Porta le signore a ritirare la pensione…” dice Bonolis.

TUTTI PAZZI PER FUFFY

Proseguono le sfide tra la squadra de La Carne e de Lo Spirito a Ciao Darwin. La replica in onda questa sera su Canale 5 è una delle più divertenti dell’intera stagione. Pubblico impazzito per Fuffy, uno dei concorrenti più bizzarri della puntata. Sui social tantissimi utenti si ricordano di Fuffy e della sua particolare predisposizione alla sottomissione. Tante risate accompagnate dai consueti incitamenti di Paolo Bonolis: “Vada! Vada Fuffy! E non resti indietro”. Fuffy, involontariamente, sta regalando delle vere e proprio perle ai telespettatori di Canale 5. Si tratta di repliche, ma Ciao Darwin continua a far ridere a crepapelle.

BOOM PER MADRE NATURA SUI SOCIAL NETWORK

“Questa puntata mi mette leggermente in imbarazzo…” ironizza Paolo Bonolis. La replica di Ciao Darwin ripropone sketch straordinariamente divertenti e sui social newtork i fan del programma si stanno scatenando. Oltre 3 mila like in pochi minuti per il post appena pubblicato su Facebook dagli autori e centinaia di commenti. Tra anticipazioni della puntata e curiosità sui personaggi ospiti in questa puntata, c’è anche qualche utente che ha dei rimproveri non troppo velati da rivolgere alla produzioni: “Che trash questo format, non ci trovo nulla di divertente”. Tanti apprezzamenti, invece, per madre natura Romina Mosso Morais Gomes. La bellissima modella di Canale 5 è già cliccatissima sul web e sembra mettere tutti d’accordo. O quasi.

Come ogni Sabato torna l’appuntamento con Ciao Darwin su Canale 5, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti pronti a regalarci divertimento e sorrisi con le due squadre de La Carne e Lo Spirito. Assieme a loro ci sarà Safiria Leccese, reduce dal premio solidarietà per la trasmissione La Strada dei miracoli. La giornalista di Italia 1 capeggerà la squadra de Lo Spirito e dovrà vedersela dall’altra parte con Tina Cipollari, alla guida della squadra de La Carne. Insomma lo spettacolo è davvero assicurato, Paolo Bonolis ci farà divertire con la sua incredibile parlantina mentre si preannunciano scintille tra Tina e Safiria. Grande aspettative da parte di Mediaset anche sugli ascolti: nonostante stiano andando in onda delle repliche, i risultati delle scorse settimane non hanno deluso e i vertici di Canale 5 si aspettano delle conferme.

CIAO DARWIN 7 CARNE CONTRO SPIRITO ANTICIPAZIONI E CURIOSITÀ (REPLICA CANALE 5)

NANDO COLELLI PROTAGONISTA DELLA MACCHINA DEL TEMPO

In quale epoca storica verranno condotti il concorrente della squadra della carne e quello della squadra dello spirito nella replica della nuova puntata di Ciao Darwin 7? L’atmosfera che si respirerà stasera sarà molto sensuale e trasgressiva. Luca Laurenti porterà i concorrenti nella magia degli anni ’80. Come di consueto non mancheranno i momenti divertenti, tipici di tale prova. Il concorrente della squadra della “Carne” sarà un volto noto. Si tratta, infatti, di Nando Colelli, protagonista dell’undicesima edizione del Grande fratello. Dopo la partecipazione al reality più famoso d’Italia, Nando Colelli ha cambiato vita diventando un attore di film a luci rosse. Motivo che lo rende perfetto per rappresentare la squadra della carne. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DIBATTITO

Comincerà con un faccia a faccia fortissimo la nuova puntata di Ciao Darwin. Ad aprire il dibattito sarà Tina Cipollari, capogruppo della “Carne” che risponderà alla seguente domanda: “Oltre ai piaceri della carne non avete altro in cui credere? Non credete che ci sia qualcosa oltre il terreno? La carne si consuma lo spirito duro”, legge Paolo Bonolis. “E’ vero che non viviamo solo di cose materiali. Anche noi abbiamo un’anima però cerchiamo di nutrire entrambi”, replica Tina Cipollari a cui seguirà poi la risposta di una rappresentante della squadra dello Spirito. Sarà una puntata, dunque, tra il materiale e lo spirito. Già dal dibattito, Paolo Bonolis farà capire al pubblico l’atmosfera che si respirerà durante la serata. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE ARGOMENTAZIONI DEI DUE LEADER

Ciao Darwin 7 si aprirà questa sera con Paolo Bonolis pronto a tenere le redini dell’ennesimo scontro tv tra il popolo della carne e quello dello spirito. I primi capitanati da Tina Cipollari mentre sarà Safiria Leccese la leader degli Spiriti. Le argomentazioni dei due gruppi non sono da sottovalutare ma, sicuramente, non ci faranno rimanere seri nemmeno un secondo. Tina prenderà subito la palla al balzo al grido di “Viva la carne” e ancora “Noi siamo migliori perchè amiamo la vita con tutti i suoi piaceri a cominciare da quelli della carne a quelli del letto. La vita è una e non vogliamo rinunciare a nulla. Meglio vivere di rimorsi ma non di rimpianti”. Il pubblico è subito in delirio ma anche la risposta di Safiria Leccese non è da meno “Si può guarda in alto con i piedi impiantati per terra. Si può godere della carne ma senza abbandonare lo spirito”. Clicca qui per vedere il video dei primi minuti

LE FASI SALIENTI DELLA TERZA PUNTATA

La Madre Natura della quarta puntata è Romina Mosso Morais Gomes, una riccioluta bellezza proveniente da Capo Verde. La modella ventisettenne si è fatta conoscere sulle passerelle italiane sfilando, tra gli altri, per i marchi Bulgari, Benetton e Moschino. Piccolo incidente per il conduttore. Durante la prova del tempo, infatti, un furioso Paolo Bonolis entra in studio per rimproverare un concorrente eccessivamente “asino”. Una volta entrato, però, scivola e cade tra le risate del pubblico. La scenetta continua poco dopo con il concorrente che chiede a Bonolis: “Come va il ginocchio?” e quest’ultimo gli risponde prontamente: “Io ho avuto il buon gusto di non chiederle del cervello, quindi lei non mi chieda del ginocchio”. Come detto, le due protagoniste della puntata sono Tina Cipollari e Safiria Leccese. Solito look da maîtresse per l’opinionista di Uomini e Donne, che darà il meglio di sé nel corso della prova-défilé. Decisamente più casta la Leccese, degna rappresentante dello Spirito con il suo outfit da “Una notte all’Opera”. Altra chicca, la prima gara musicale: la Carne canta Il mare impetuoso salì sulla luna di Zucchero, lo Spirito risponde con Centro di gravità permanente di Franco Battiato. Prova di coraggio. Le due squadre sono chiamate ad assaggiare diverse specialità esotiche decisamente poco invitanti: nido di blatte verrucose in salsa al pesto di bruco verde; riso ai vermi hymalaiano; spiedino di locusta e grilli saltati; zuccotto di bava di lumacone e larve di bambù. Seconda tornata: scorpioni in salsa rossa di larve; scarafaggi in brodo di vermi kaimano e funghetti; fritto misto di locuste e grilli in baco, macedonia di insetti in salsa di lumacone e  grappe a base di scorpioni e vespe per dissetarsi. La Carne, neanche a dirlo, si aggiudica la puntata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie