Tina Cipollari / Da Uomini e Donne al matrimonio in crisi: la foto con Totti (Ciao Darwin 7)

- Susanna Sala

Tina Cipollari è ospite al programma Ciao Darwin 7 in qualità di capitano della squadra della Carne, contro di lei, la squadra dello Spirito guidata da Safiria Leccese

Tina_Cipollari_uomini_donne
Tina Cipollari a Uomini e Donne

LA FOTO CON FRANCESCO TOTTI

Tina Cipollari torna protagonista in tv e sui giornali per la crisi che sta vivendo con il marito Chicco Nalli. Tuttavia, dopo aver annunciato di volere una pausa di riflessione al punto da aver organizzato vacanza separate, nelle scorse ore, Tina è tornata a farsi vedere con il marito. A scoprirlo sono stati i fans che, sui social, hanno scovato le foto di Tina Cipollari e Kikò Nalli rispettivamente con Francesco Totti e Ilary Blasi. La bionda opinionista di Uomini e Donne e il marito, dunque, hanno cenato insieme nello stesso ristorante dell’ex capitano della Roma e della sua dolce metà? Dalle foto non sembrano esserci dubbi. La coppia, dunque, si è riunita e ha già superato la crisi? I fans sperano di sì. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RIVALITA’ CON GEMMA GALGANI CONTINUA

I fan di Tina Cipollari saranno felici di sapere che la nota opinionista di Uomini e Donne torna in tv proprio questa sera. Su Canale 5 va infatti in onda la replica di Ciao Darwin 7 della gara “Carne contro Spirito” dove troviamo la Cipollari proprio a capitanare la squadra della Carne. Della nota opinionista si sta molto parlando negli ultimi tempi: da una parte per la crisi con marito Chicco Nalli, dall’altra per la continua rivalità con Gemma Galgani. Di recente infatti pare che Tina abbia lanciato a Maria De Filippi un ultimatum affinchè la conduttrice decida di non riconvocare la Galgani a settembre, visto poi che ora pare abbia trovato l’amore con Marco Firpo. La De Filippi la ascolterà o a settembre rivedremo nuovamente le due dame battibeccare e scontrarsi nel noto studio di Canale 5? (Agg. Anna Montesano)

ARRIVERÀ IL GRANDE FRATELLO VIP?

Mancano poche ore alla messa in onda di Ciao Darwin di questa sera e i fan di Tina Cipollari sono pronti a guardarla a capo del suo gruppo, quello della Carne. Sappiamo bene che l’opinionista di solito non si “tira mai indietro” e anche questa sera la vedremo combattere per il suo credo. Resta il fatto che la questione crisi matrimoniale continua a tenere banco e mentre non si conosce le cause e nemmeno l’entità di questa crisi, per l’opioninista di Uomini e donne potrebbe essere pronto un posto all’interno della casa del Grande Fratello in versione vip. Proprio per via della crisi e dell’età ormai avanzata dei suoi figli, c’è chi è pronto a scommettere che la prossima frontiera dell’opinionista possa essere proprio quella del reality show di Canale 5 in onda il prossimo autunno, sarà davvero così? Non ci rimane che attendere l’annuncio dei membri del cast per scoprirlo.

CON CHICCO NALLI E CRISI

Tina Cipollari, l’opinionista leader del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, sarà ospite alla trasmissione Ciao Darwin 7, condotta da Paolo Bonolis, nei panni di capitano del gruppo Carne. L’esuberante opinionista di Canale 5 riuscirà ancora una volta a regalare momenti di trash e divertimento garantito, soprattutto contro una squadra come quella dello Spirito, guidata invece da Safiria Leccese. Sposata con un corteggiatore di un’altra tronista, Chicco Nalli, con il quale ha avuto tre figli, Tina ha sempre dichiarato di avere una famiglia felice e amorevole. Ma purtroppo a sentire le ultime indiscrezioni che sono state pubblicate sul settimanale Nuovo Tv, il matrimonio parrebbe essere in crisi, con l’opinionista pronta a concedersi una pausa di riflessione. Indiscrezioni queste che sembrerebbero essere giunte proprio dalle parole della diretta interessata, senza approfondire i motivi di questa crisi. Tuttavia i fan avevano già subodorato che il matrimonio dei due non navigasse in acque tranquille, erano trapelate, infatTi, numerose indiscrezioni sul web che vedevano i due coniugi in rotta di collisione, ma solamente ora si ha avuto la conferma ufficiale. Manca ancora un mese alla registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, durante le quali si scoprirà chi saranno i nuovi tronisti, ma se questa crisi tra Tina e il marito è reale, ci si aspetta un intervento della rivale di sempre, Gemma Galgani, che non si limiterà proprio ora, visto che finalmente potrà prendersi una rivincita sugli innumerevoli attacchi ricevuti da Tina, spesso anche molto personali e impietosi.  

TINA CIPOLLARI, DA CORTEGGIATRICE ALLA GIURIA DI SELFIE

Ormai Tina Cipollari ha partecipato a numerosi programmi tv, da Verissimo a Selfie, acclamata sempre da un gran numero di fan. Le sue liti tv con la sua antagonista del Trono Over, Gemma, sono diventate talmente memorabili da essere delle hit e delle gif che vengono rilanciate continuamente sul web. La sua carriera va a gonfie vele, trascinata dalla sua verve focosa, pronta ad arrivare in men che non si dica al litigio. Lo scorso settembre la sua partecipazione a Pechino Express su Rai Tre, per quanto contestata da un certo numero di telespettatori che trovavano inappropriata l’inserimento nel cast di un simbolo della tv De Filippiana, ha in realtà aumentato il suo numero di fan, di gran lunga superiore a quello dell’altro opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Tina Cipollari è arrivati alla tv della De Filippi per caso, proprio nella prima edizione di Uomini e Donne, inizialmente era una corteggiatrice, folkloristica, teatrale ed esuberante. Immediata l’attenzione della De Filippi su di lei che ne ha fatto prima una tronista e poi un’opinionista. La naturale predisposizione di Tina per le telecamere le hanno consentito una carriera longeva e ricca, colma di soddisfazioni, nella scorsa edizione, la Cipollari è anche stata nel cast della trasmissione Selfie, le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, in veste di giurata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori