Antonella Fiordelisi/ Nicola come Higuain, la tentatrice fa colpo sui calciatori (Temptation Island 2017)

- Alessandra Pavone

Antonella Fiordelisi partecipa a questa nuova edizione di Temptation Island 2017. La tentatrice si avvicina a Nicola. Come la prenderà la fidanzata Sara?

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

ANTONELLA FIORDELISI E IL SUO RAPPORTO CON NICOLA (TEMPTATION ISLAND, PUNTATA 3 LUGLIO 2017)

Curve mozzafiato e sorriso ammiccante, sono queste le caratteristiche che a primo impatti hanno colpito Nicola, il fidanzato di Sara a Temptation Island 2017. Sembra proprio che la bella Antonella Fiordelisi faccia breccia nei cuori dei calciatori, visto che questo è il lavoro di Nicola così come lo è per Gonzalo Higuain. Impossibile infatti dimenticare la questione che balzò al centro del gossip e che vide protagoniste le avances dell’attaccante della Juventus per la bella spadista, alla quale vennero chieste delle foto del lato b. Una richiesta che scatenò le accuse della Fiordelisi, prima social e poi in tv, seguite qualche tempo dopo dalle scuse in Tv a Domenica Live, dove l’attuale temptatrice di Temptation Island dichiaro: “Il malato non è inteso come per dire maniaco. Non volevo offenderlo, ho esagerato. Mio padre mi ha rimproverata perché non dovevo mettere delle cose private in chiaro”.

Una nuova edizione del reality show più caliente dell’estate, Temptation Island, è iniziata lunedì scorso. Il programma è pronto ad infiammare gli animi più assetati di gossip e di trash allo stato puro! Lunedì sera abbiamo assistito al delinearsi delle prime simpatie, delle prime conoscenze e dei primi flirt. Tra le tentatrici di quest’anno figura anche un volto noto nel campo dello sport della scherma: parliamo di Antonella Fiordelisi. La ragazza, famosa anche per il gossip di inizio anno che la vede protagonista insieme al calciatore della Juventus Higuain, già nella prima puntata si è mostrata molto interessata al fidanzato Nicola Panico. Anche quest’ultimo è un calciatore di professione, viene da Isernia, e non sembra disdegnare le attenzioni della spadista diciannovenne. Nei video che sono arrivati a Sara il ragazzo non ha speso delle belle parole per la sua fidanzata definendola, con testuali parole, ”una cosa sua” particolare che non è piaciuto molto ai telespettatori e nemmeno a noi. Inoltre il ragazzo ha anche raccontato alla tentatrice di aver tradito, in passato, la sua fidanzata.

Questa cosa ha fatto infuriare non poco Sara che, ignara di tutto, promette di farla pagare cara a Nicola che, tutto tranquillo, si gode il suo soggiorno presso il villaggio di Temptation Island. Chissà come andrà a finire questo triangolo così intricato. Pensiamo che presto avremo delle risposte ed un’evoluzione della situazione. 

La puntata di questa sera di Temptation Island promette di essere scoppiettante. Per quanto riguarda la coppia molisana si prevedono già litigi, incomprensioni e chi più ne ha più ne metta: la ragazza di Isernia, dopo un’attenta osservazione dei video consegnatole dal conduttore Filippo Bisciglia, non ha nascosto la sua ira. Sara ha promesso di non farla passare liscia al suo fidanzato Nicola e, quasi sicuramente, anche lei prenderà a stuzzicare qualcuno dei tentatori. Pare che vi sia un tentatore che ha mostrato una preferenza per lei: parliamo dell’architetto d’interni Gianfranco Fresegna il quale sembra molto interessante come persona oltre ad essere un bel ragazzo.

Magari, in questo modo, riuscirà ad attirare nuovamente le attenzioni del fidanzato Nicola stabilendo che direzione far prendere alla loro relazione. Per scoprire cosa succederà tra i due giovani molisani, i quali hanno suscitato l’attenzione di molti telespettatori a casa, non ci resta che collegarci questa sera su Canale 5 per la seconda puntata di questa nuova edizione di Temptation Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori