VERONICA E ANTONIO / La coppia in crisi: “Tutta colpa di terzi…” (Temptation Island 2017)

- Alessandra Pavone

Questa sera torna l’appuntamento con il reality Temptation Island 2017 che mette a dura la prova le coppie di fidanzati. Come andrà tra Veronica e Antonio?

veronica_antonio_temptation_island_cs_2017
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, protagonisti di Temptation Island 2017

VERONICA E ANTONIO, UNO SCOGLIO DEL PASSATO DA SUPERARE (TEMPTATION ISLAND, PUNTATA 3 LUGLIO 2017) – 

Pericoli in vista.. – Se la prima puntata non aveva avuto colpi di scena per la coppia, stavolta le cose sono notevolmente cambiate. Veronica e Antonio mostrano i primi cenni di crisi dopo che il fidanzato ha manifestato nuovamente le sue insicurezze sul loro rapporto. Tutto nasce dal rapporto che Antonio ha con le madri dei suoi due bambini e con la maggiore partecipazione che vorrebbe da parte della sua fidanzata che, intanto si è molto avvicinata al tentatore Camillo Agnello (ex corteggiatore di Uomini e Donne). Le cose stanno prendendo una brutta piega per la coppia che sembrava essere finora quella meno in pericolo di tutte…

Antonio comincerà a giocare? – Cosa succederà tra Antonio e Veronica nella seconda puntata di Temptation Island 2017? Nel corso del primo appuntamento, Antonio è rimasto in disparte non avvicinandosi in modo particolare a nessuna delle ragazze single. Timido e riservato, infatti, ha voluto aspettare prima di tuffarsi nella mischia. Il primo falò, però, gli ha riservato una brutta sorpresa. Veronica, infatti, ha cominciato a conoscere Camillo con il quale si è aperta subito raccontando al single anche un episodio particolare della sua vita intima con Antonio. Un atteggiamento che ha deluso il fidanzato di Veronica che non si aspettava che la fidanzata parlasse della loro vita privata con il primo ragazzo single del villaggio che avrebbe mostrato un minimo d’interesse nei suoi confronti. La conoscenza tra il tentatore e Veronica continuerà anche nella puntata odierna di Temptation Island 2017. Di fronte all’atteggiamento della fidanzata, Antonio comincerà a giocare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il reality dell’estate, Temptation Island, è arrivato ormai alla sua quarta edizione e, con esso, anche la voglia di mettere alla prova i sentimenti. Già dalla prima puntata, andata in onda lunedì 26 giugno 2017, i telespettatori a casa hanno potuto cominciare a farsi un’idea delle coppie, del potenziale che caratterizza le relazioni e delle dinamiche apparenti all’interno di queste ultime. Durante la prima puntata si è avuto il modo di capire chi preferisce chi, quali sono le conoscenze che potrebbero avere un bel seguito, chi è evidentemente innamorato della propria metà e chi più ne ha più ne metta. È stato un inizio davvero scoppiettante e, a contribuire ad esso, vi è anche la coppia formata da Veronica ed Antonio.

I due, che si sono conosciuti sui social, sono fidanzati da un anno e mezzo e partecipano al reality per capire se possono andare avanti con la loro relazione in quanto Antonio ha due figli da due donne diverse. Questa è una cosa sul quale Veronica si è sempre sentita insicura, poiché per Antonio vorrebbe essere l’unica e la sola donna della vita ma, naturalmente, questo non è possibile. Antonio, dal canto suo, vuole capire se la ragazza sia pronta o meno a farsi carico del suo passato. Durante i primi giorni Veronica si avvicina molto al tentatore Camillo Agnello, ex volto di Uomini e Donne, con il quale instaura un feeling reciproco molto interessante.

Al ragazzo Veronica racconta diverse cose, anche molto personali, che fanno infuriare non poco Antonio. La ragazza ha infatti raccontato che molto spesso, durante l’intimità, Antonio viene chiamato dalla moglie ed afferma che questa cosa la blocca. non riuscendo ad andare avanti nel rapporto. Naturalmente Antonio è molto rammaricato della cosa, poiché non tollera che la sua ragazza vada a raccontare cose loro intime ad un ragazzo che, sostanzialmente, è un estraneo. La reazione di Antonio non ha tardato ad arrivare: il giovane non riesce a capire come Veronica non riesca a scindere le sue cose ovvero il presente, lei, ed il passato rappresentato dalle sue due ex compagne. Siamo curiosi di capire come andrà a finire tra loro. 

C’è molta curiosità sull’evolversi della situazione che si è venuta a creare tra Veronica, Antonio e Camillo. Quest’ultimo, infatti, ha ben capito le ragioni di Veronica la quale soffre la mancanza di attenzioni da parte di Antonio che, com’è giusto che sia, ha due figli di cui occuparsi. Il tentatore ha compreso su cosa premere per far capitolare Veronica che, ad ogni modo, sembra essere colpita dal ragazzo definendolo il più intelligente ed interessante tra i ragazzi del villaggio. Questa storia, infatti, ha tutti gli ingredienti per appassionare gli spettatori da casa. Veronica, potrebbe anche scegliere di uscire con Camillo, con il quale sembra esserci una buona intesa. Per vedere come proseguirà questa interessante situazione tra i due fidanzati non ci resta che sintonizzarci, questa sera, su Canale 5 a partire dalle 21 circa. In anticipo auguriamo a tutti una buona visione, non perdetevi questa puntata ricca di colpi di scena!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori