Anticipazioni Temptation Island / Pronostici, quale coppia si sposerà? La soffiata e il colpo di scena

- Anna Montesano

Anticipazioni Temptation Island 2017, quali coppie lasceranno insieme l’isola tra Selvaggia e Francesco, Alessio e Valeria, Veronica e Antonio? I pronostici

temptation_island_cs_2017
Temptation Island 2017

CHI SI SPOSERA’?

Cosa accadrà alla fine di questa ultima puntata di Temptation Island? Il pubblico inizia a chiederselo ma soprattutto inizia a domandarsi quale delle coppie rimaste si sposerà. Ebbene si, ormai sono settimane che circola questo gossip partito da uno scatto postato su Instagram da Raffaella Mennoia. L’immagine in questione mostra infatti quello che sembra proprio un palchetto con due sedie bianche pronto per una promessa di nozze; ma quale sarà la coppia fortunata? Sembrano essere due le possibilità al momento: la prima e forse quella più probabile è che Selvaggia e Francesco, dopo un’ultima lite furibonda, mettano ogni risentimento da parte e arrivino addirittura a promettersi amore eterno. L’altra possibilità, che sarebbe un vero e proprio colpo di scena, è quella che Valeria perdoni Alessio che decida di fare la proposta che Valeria da tanto attende. Tra poche ore lo scopriremo (Agg. Anna Montesano)

I PRONOSTICI DEL PUBBLICO A CASA

In attesa dell’inizio dell’ultimo appuntamento con Temptation Island 2017, il pubblico si diverte sulla pagina ufficiale di Facebook a dare la propria opinione e quindi fare i propri pronostici su come finirà questa edizione. Molti però non sono convinti della veridicità dei comportamenti dei protagonisti del reality; ecco perchè si legge: “Scommetto che tutte e tre alla fine usciranno insieme.. faranno le solite scenate al falò di confronto per poi puntualmente rispondere alla domanda di Filippo se vogliono uscire da soli o no..e sceglieranno di uscire insieme!!” oppure “Aspetto stasera per farmi due risate..comunque finirà a tarallucci e vino come sempre,se non subito per mantenere una parvenza di dignità, dopo uno o due mesi tornano tutti insieme felici,un po’ cornute e contenti”. Andrà davvero a finire come il pubblico si aspetta? (Agg. Anna Montesano)

I PRONOSTICI DELL’ULTIMA PUNTATA

Cosa accadrà nella nuova puntata di Temptation Island ma soprattutto quali saranno le coppie che lasceranno insieme l’isola della tentazione e quali invece usciranno separate? Al falò di confronto in questa ultima serata ci saranno Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Valeria Bigella e Alessio Bruno oltre che Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. La puntata di questa sera pare inoltre nasconda un ulteriore colpo di scena: una proposta di matrimonio o addirittura un matrimonio che potrebbe essere celebrato proprio al fantastico resort dove coppie e tentatori hanno soggiornato per 21 giorni. Ma partiamo col cercare di comprendere chi potrebbe lasciarsi. La coppia tra quelle rimaste che pare essere più vicina all’addio è quella di Veronica e Antonio. La scorsa puntata ha visto infatti il fidanzato molto vicino durante il weekend alla tentatrice Jessica. I due hannno trascorso insieme una notte bollente e potrebbe essere arrivato il tradimento di Antonio.

TEMPTATION ISLAND 2017, QUALI COPPIE RIMARRANNO INSIEME?

Di fronte a queste immagini, Veronica potrebbe infatti decidere di troncare per sempre la loro relazione, non perdonando il comportamento di Antonio. Vicini alla rottura anche Alessio e Valeria. Quest’ultima potrebbe non perdonare il comportamento avuto dal fidanzato e l’avvicinamento motlo importante alla tentatrice Carmen Rimauro, In più di un’occasione Valeria ha dichiarato di non volere un uomo del genere al suo fianco e stasera potrebbe confermare la sua decisione, portando a quota due gli addii della serata. Molto probabile invece il riavvicinamento tra Selvaggia e Francesco. Se nel corso di queste settimane se ne sono dette tante, l’amore sembra comunque prevalere e per farsi perdonare, Francesco potrebbe proprio proporre a Selvaggia di sposarlo. Un colpo di scena che farebbe davvero colpo sul pubblico di Temptation Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori