OYKU IN OPREDA AL PANICO, CHI VUOLE SPAVENTARLA?
Oyku e Ayaz, in compagnia dei loro inseparabili amici di sempre, nelle prossime puntate di Cherry Season si ritroveranno ad affrontare un’avventura tanto misteriosa quanto inquietante. Il gruppo, infatti, raggiungerà una villa apparentemente abbandonata, dove ad accoglierli ci sarà un’anziana signora vestita di nero con qualcosa di molto importante da nascondere. La villa, apparentemente ben arredata ma dall’aspetto terrificante, comincerà sin da subito a mostrare i risvolti di qualcosa di inquietante, ma quando Oyku e Ayaz raggiungeranno la loro camera, alla protagonista non sfuggirà che una presenza molto minacciosa continua a seguire ogni suo passo dalla finestra. All’arrivo di Ayaz, naturalmente, lo spettro farà perdere le proprie tracce, ma Oyku, terrorizzata dall’oscura visione, lascerà la sua camera in preda al panico per comunicare a tutti i suoi amici che la villa è in realtà infestata dai fantasmi. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
ILKER E SIBEL CHIEDONO PERDONO A SEYMA
Lo stato d’animo di Seyma continua a preoccupare i tanti protagonisti di Cherry Season, che nella puntata in onda domani arriveranno addirittura a sospettare che la donna abbia rapito il figlio di Sibel per qualche ragione legata al suo aborto. Di fronte alle nuove accuse, però, l’ex fidanzata di Mete andrà su tutte le furie e, chiudendosi nel doloroso silenzio della sua casa, rifiuterà le scuse sincere dei suoi amici di sempre. In un primo momento saranno Oyku e Ayaz a bussare alla sua porta per cercare di farla ragionare (purtroppo senza successo), ma quando anche Ilker e Sibel giungeranno da lei per chiederle perdono, a nulla servirà la presenza del piccolo Batakan: la rossa della serie tv, infatti, non riuscirà a mettere da parte le accuse ricevute e chiuderà la porta in faccia ai suoi amici. Riusciranno i ragazzi a farsi perdonare? Contemporaneamente, Oyku, Ayaz, Mete e Burcu riceveranno uno strano invito. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
UN CASTELLO STREGATO PER I RAGAZZI?
Sono in molti quelli che si lamentano per via delle nuove puntate di Cherry Season. Alcuni ci trovano davvero poca sostanza e molte scene ridicole per intrattenere il pubblico. I fedelissimi rimangono dell’idea che la soap turca sia ancora fresca e divertente e per questo ogni giorno la guardano con passione. Fatto sta che i giorni stanno passando e presto avremo a che fare con il finale di stagione e di serie ma, intanto, un castello stregato attende i ragazzi pronti a ricevere un invito che li porterà dritti dritti verso “l’orrore”. Cosa succederà tra le mura di questa tenuta e perchè un fantasma dovrebbe fare loro paura? Il velo sulle novità si alzerà solo tra oggi e domani con la messa in onda di due puntate tutte da ridere. I puristi delle soap riusciranno a mandare giù questo nuovo boccone amaro?
SEYMA CHIEDE UN PAUSA E…
Cherry Season torna oggi su Canale 5 nel suo orario delle ore 14:45 circa. Anche nella nuova settimana quindi la soap turca manterrà la programmazione breve e non occuperà, come sembrava in un primo momento, lo spazio lasciato vuoto da Il Segreto. Il motivo di tale scelta da parte di Mediaset è chiaro: le vicende di Ayaz e Oyku dovranno finire proprio in concomitanza con il ritorno di Uomini e donne, quindi il raddoppio della sua programmazione avrebbe anticipato troppo i tempi. Oggi pomeriggio si ripartirà dalla complicata situazione nella quale si troverà Seyma, ancora sotto choc a causa dell’aborto. La rossa avrà bisogno di ritrovare se stessa dopo tanti problemi e per questo chiederà a Onem il permesso di prendersi una pausa dal lavoro. Avrà dunque bisogno di allontanarsi da tutto e tutti per qualche tempo ma prima della partenza si recherà da Sibel per un ultimo saluto. Sarà proprio in tale circostanza che avrà inizio un vero incubo per i genitori del piccolo Batakan: il neonato sparirà misteriosamente e tutti penseranno che Seyma abbia organizzato un rapimento. Eppure sarà una conclusione fin troppo affrettata…
AYAZ E METE DI NUOVO SOCI
Comincia oggi una nuova settimana di programmazione di Cherry Season, la soap turca in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45. Si ripartirà dal guaio combinato da Oyku con un cliente di Ayaz e dal desiderio di quest’ultimo di recuperare il terreno perduto per colpa della fidanzata. Per non perdere questa commessa, il figlio di Onem chiederà aiuto a Mete che confermerà (se ancora ci fossero dei dubbi) il suo cambiamento: non solo si renderà disponibile ad aiutare il suo storico amico, ma deciderà anche di tornare a lavorare al suo fianco nello studio da loro stessi creato diversi anni prima. Anche per Oyku arriverà il momento di mettere da parte il suo carattere infantile e dedicarsi al lavoro: la stilista dovrà infatti creare una nuova collezione ispirata al 1800, fatto che necessiterà dell’aiuto di Burcu. Le due amiche lavoreranno gomito a gomito per raggiungere un buon risultato: il successo sarà dunque assicurato?
CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 31 LUGLIO: SEYMA HA RAPITO IL BAMBINO?
Insieme ai buoni sentimenti legati a Mete e Ayaz, nella puntata di Cherry Season di oggi tornerà ad essere di grande attualità la depressione di Seyma in seguito all’aborto. La rossa proverà una vera fissazione nei confronti del figlio di Ilker e Sibel, chiedendo loro di potersi occupare ripetutamente della creatura. Improvvisamente però Seyma sparirà senza preavviso insieme a Batikan e tutti penseranno che possa averlo rapito: gli amici si metteranno subito alla ricerca del neonato ma a distanza di pochi minuti saranno costretti ad ammettere di essersi sbagliati: Seyma non ha mai avuto intenzioni poco raccomandabili. Al contrario si era allontanata solo qualche minuto per una piccola passeggiata con il bambino. Sapere che gli amici avevano pensato al peggio, causerà in lei una forte tristezza: come hanno potuto ritenerla colpevole di un simile gesto?