UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Teresa Cilia furiosa: la risposta a Gianmarco Valenza (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Federica Benincà ha risposto ad alcune domande sul suo percorso nel dating shw di Canale 5 (Trono classico)

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

La frecciatina di Gianmarco Valenza pare stia dando i primi frutti. C’è qualcuno infatti che ha raccolto con poca ironia le parole dell’ex tronista, che su Instagram con alcuni post si è preso gioco di quei personaggi noti che sponsorizzano vari prodotti di bellezza. Lo sfogo di pochi minuti fa di Teresa Cilia sembra infatti proprio una risposta a Valenza. “Ma parli tu? Dopo che hai preso in giro tutta Italia ancora hai il coraggio di ironizzare su cosa facciamo noi persone normali!!! Ma vedi di guardare la tua vita – sbotta la Cilia, che conclude – E soprattutto visto che sei così invidioso, chiedi se possono farti sponsorizzare qualcosa!! Scii”. Le parole di Teresa appaiono infatti chiaramente rivolte a Gianmarco Valenza; cosa risponderà l’ex tronista di Uomini e Donne? (Agg. Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO

LUCA TARTAGLIA VERSO IL SUCCESSO NELLA MUSICA

Lo abbiamo conosciuto alcuni mesi fa a Uomini e Donne, quando è arrivato per corteggiare Rosa Perrotta. Luca Tartaglia però è pronto ad arrivare al successo nel campo della musica. Il suo nome d’arte è Luka e fa il rapper. Il 14/06/2017 su tutti gli stores e le piattaforme digitali è uscito il suo nuovo brano, intitolato “Come sono ora“. Come racconta Novella2000, “Il brano racconta la trasformazione dell’artista dall’età adolescenziale ad oggi e ripercorre le tappe principali che lo hanno segnato e forgiato rievocando in chiave metaforica i contenuti di un percorso intrapreso fin da giovanissimo con l’attuale compagna alla quale nel brano si rivolge”. Il brano parla insomma di un passato anche difficile, che ha lasciato nel ragazzo ferite profonde ma anche importanti insegnamenti che Luka mette oggi nella sua musica. (Agg. Anna Montesano)

LA FRECCIATINA DI GIANMARCO VALENZA

L’ex tronista Gianmarco Valenza lancia una frecciatina agli ex protagonisti di Uomini e Donne che, sui social, sponsorizzano prodotti di bellezza e dimagranti invitando i propri followers a provarli. Con una sottile vena ironica, Gianmcarco Valenza, su Instagram, dice: “Ho iniziato il mio percorso di detox con un panino con la mortazza al giorno e il the disintossicante, a soli 49€ e devo dirvi che non è servito a un cazzo, non riesco a dimagrire e ho perso pure 50€ e la borraccia non sembra un ananas.” – afferma l’ex tronista che poi aggiunge – “Ho corso dal lettino al bar più volte, ma non ho perso un etto anzi, mi sono mangiato anche un tramezzino. È arrivato il momento perfetto per tornare al bar usate anche voi il codice sconto GIANMARCOTIDAUNREGALO e vi verrà fame all’improvviso”. Secondo i fans, Gianmarco Valenza si sarebbe scagliato contro chi sponsorizza tali prodotti solo perché non è stato contattato dalle medesime aziende. Valenza, dunque, tornerà all’attacco? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RICORDI DI FEDERICA BENINCA’

Dopo un lieto fine da favola nel salotto del trono classico, Federica Benincà e Marco Cartasegna si sono detti addio. A qualche messe dalla rottura, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di rompere il silenzio e di raccontare, ai microfoni di Isaechia.it, le fasi salienti della sua esperienza nel programma di Canale 5, a cominciare dal suo iniziale percorso con Luca Onestini: “È un bravissimo ragazzo, è un buono, sono stata bene con lui. Sono state uscite piacevoli”, ha rivelato la Benincà, che poco dopo, nel corso di un’esterna, è stata totalmente rapita da Marco Cartasegna: “Quel giorno ricordo di essere uscita prima con Luca, al mattino, e poi con Marco alla sera. Non credo ci sia stato un istante preciso, ma a fine esterna non vedevo l’ora di rivedere Marco. La voglia di stare con lui superava di gran lunga tutto il resto, quindi ho preferito dichiararmi, senza complicare ulteriormente le cose”.

LA ROTTURA CON MARCO CARTASEGNA

Federica Benincà, scelta di Marco Cartasegna nel salotto di Uomini e Donne, nel corso di una lunga intervista ha risposto a tutti quelli che nel tempo l’hanno accusata di aver compiuto una scelta affrettata: “Non ho mai pensato di aver fatto una scelta affrettata, in quanto il mio cuore e la mia mente andavano verso Marco. Con lui ho provato subito una grossa chimica, c’era tanta attrazione mentale, oltre che quella fisica”, ha detto infatti l’ex corteggiatrice, alla quale è bastata la semplice presenza di Cartasegna per mettere fine a tutti i timori: “Quando sono andata in esterna con Marco avevo mille dubbi, che si sono dissolti in maniera naturale e spontanea, senza che fosse successo nulla se non il semplice stare insieme”. Naturalmente, nelle sue parole, anche le motivazioni che hanno portato alla rottura: “Lui aveva delle cose che a me non piacevano e viceversa. Quindi, la rottura non è stata causata della lontananza. Lui ha bisogno di equilibrio nella sua vita, tanto quanto me, semplicemente questo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori