LARISSA SCHMIDT / Chi è la nuova fidanzata di Marco Borriello: quando l’età non conta

- Anna Montesano

Marco Borriello, la nuova fidanzata non è Cristina Buccino ma la modella brasiliana Larissa Schmidt! Le vacanze di fuoco e le presentazioni in famiglia confermano!

Marco_borriello_larissa_schmidt
Marco Borriello fidanzata

Marco Borriello, la nuova fidanzata non è Cristina Buccino ma la modella brasiliana Larissa Schmidt!

Nel mondo del calcio si è subito “vecchi” e costretti alla panchina ma per Marco Borriello quel tempo sembra ancora lontano e proprio ieri ha voluto ricordare al mondo che l’età è solo un dettaglio quando c’è altro in ballo. Il calciatore non sta parlando certo di donne ma solo di fisico e di voglia di arrivare e ci ha tenuto a sottolineare su Instagram il fatto che anche la stagione 2016-2017 si è chiusa positivamente con lui in forza al Cagliari. In particolare, in una foto, si parla dei goal fatti dagli over 33 e lui si piazza al secondo posto, con 16, subito dopo Zlatan Ibrahimovic. Pubblicando la foto, che potete vedere cliccando qui, Marco Borriello sottolinea: “Most goals scored by players over 33 in Europe’s top 5 leagues in the season 2016/17. Age is just a number | Double Tap for all”. 

Una fidanzata al giorno per Marco Borriello che, ogni anno, in vacanza fa davvero furore. Questa volta quella con Larissa Schmidt sembra essere la volta buona anche se la scorsa settimana il suo suo cuore sembrava in mano ad un’altra. Resta il fatto che le sue fan continuano a seguirlo ancora e sui social lasciano per lui sempre commenti tra il posivito e il piccante, ma qualcosa potrebbe aver cambiato tutto. Cosa? Una foto ha innorrido i fan che non si sono fermati a guardare solo il panorama mostrato dal calciatore ma anche quello che portava ai piedi, delle orrende ciabatte in stile infermiere con tanto di calzini in bella vista. Poco sexy rispetto a quello a cui Borriello ci ha abituati, le fan riusciranno a passarci sopra? Chi non ci ha fatto ancora caso, può vedere qui la foto postata dal calciatore qualche ora fa su Instagram. 

È al centro del mondo del gossip, la splendida modella brasiliana di origini tedesche infatti pare essere diventata la nuova fidanzata del calciatore Marco Borriello. Sulla sua pagina di Instagram possiamo vedere che Larissa Schmidt è una ragazza davvero molto semplice e legata alla sua famiglia. Infatti di recente ha pubblicato una splendida foto in mezzo ai suoi genitori con grandissima emozione poi commenta riempiendo il post di cuoricini. Leggiamo infatti che scrive: “Gratidao. Cuidarei de voces sempre pra sempre! Mum and Dad. My biggest love”, “Graditudine. Mi prenderò cura di voi per sempre! Mamma e papà, il mio più grande amore“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente un momento di grande dolcezza che ci dimostra anche come Larissa Schmidt sia una ragazza molto sensibile. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ieri sono arrivate conferme della nuova relazione tra Larissa Schmidt e Marco Borriello. I due ieri erano insieme a Milano al concerto dei Coldplay. Su Stories di Instagram infatti possiamo vedere una foto che ritrae proprio il bomber del Cagliari insieme a Mimmo Gravino e ad altre sue amiche. Tra queste c’era anche Larissa Schmidt e nonostante i due non fossero in atteggiamenti affettuosi questa foto è una conferma come si vedano e passino del tempo insieme. Staremo a vedere poi se arriveranno delle vere e proprie dichiarazioni con i due che probabilmente potrebbero anche fare coming out e svelare la loro relazione. Sicuramente però già pubblicare foto così sui social network vuol dire non volersi nascondere di fronte a una cosa che è comunque già probabilmente seria. (agg. di Matteo Fantozzi)

Fino a qualche tempo fa si parlava di un amore indimenticato e ancora molto vivo per l’ex Belen Rodriguez, poi Marco Borriello è stato beccato con un’altra prorompete mora: Cristina Buccino. Ecco allora partire il gossip: è lei la nuova fiamma del bomber del Cagliari? Oggi arriva la risposta ufficiale ma anche inaspettata che no, non è la bella Buccino la nuova fiamma di Marco Borriello ma è una modella non molto nota ad aver rapito il suo cuore. Lei si chiama Larissa Schmidt e – come ci svela il settimanale Chi nel suo nuovo numero in edicola domani – è una modella brasiliana di origini tedesche e dal corpo mozzafiato (è alta 1.78 e ha misure perfette 89/69/ 91). È proprio il settimanale di Alfonso Signorini a svelarci che Larissa è la nuova fidanzata di Borriello e anche da alcuni mesi.

Come si legge infatti nel numero in edicola domani: “Il calciatore, che nelle scorse settimane si era fatto fotografare mentre scherzava in modo malizioso con Cristina Buccino, ha in realtà da mesi una ragazza fissa: si chiama Larissa Schmidt“. Pare infatti che l’attaccante del Cagliari abbia cercato di sviare l’attenzione dei paparazzi con Cristina Buccino, ma ha poi deciso di uscire allo scoperto. Eccolo allora in vacanza ad Ibiza con Larissa ed è proprio durante questa romantica vacanza che Borriello l’ha fatta conoscere alla madre e ai fratelli ma anche al suo migliore amico, e compagno di scorribande sull’Isola, Bobo Vieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori