TEMPTATION ISLAND 2017 / Pagelle: Francesco e Selvaggia stanno ancora insieme? (Seconda puntata)

- La Redazione

Temptation Island 2017, le pagelle della seconda puntata: ecco i top e i flop della serata di Canale 5. Tra questi, il lenticchio di Selvaggia e il falò di Riccardo e Camilla

temptation_island_01_logo_2017
Temptation Island

TEMPTATION ISLAND 2017, PAGELLE E NEWS SECONDA PUNTATA

Tra le coppie in crisi di Temptation Island 2017 spicca quella di Francesco e Selvaggia. I due stanno insieme da cinque anni e, sin dalla prima puntata del programma dell’amore, sono entrati in crisi. Francesco si è avvicinato alla tentatrice Desirèe Maldera scatenando la gelosia di Selvaggia che, oltre a disperarsi, si sta divertendo conoscendo e ballando con i ragazzi single. I due si lanciano accuse pesanti a distanza e, ad oggi, è difficile immaginare che stiano ancora insieme. Eppure, dai social, arriva un importante indizio in tal senso. Come rivela il Vicolo delle News, tornati a casa al termine delle registrazioni di Temptation Island 2017, Francesco ha cambiato l’immagine del suo profilo Instagram scegliendo una foto di coppia. Come sottolinea il Vicolo, se i due si fossero lasciati, difficilmente Francesco avrebbe pubblicato una foto in cui è con Selvaggia. Tra i due, dunque, si è concluso tutto nel migliore dei modi? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cos’è successo tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro senza telecamere? Una domanda a cui Valeria Bigella ma anche i fans di Temptation Island 2017 sperano di ricevere una risposta nelle prossime puntate anche se l’intenzione del fidanzato di Valeria è stata evidente a tutti. Anche gli altri fidanzati, infatti, si sono schierati dalla parte di Valeria giudicando sbagliato l’atteggiamento di Alessio che sta superando il limite con Carmen. La storia tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’uomo con cui pensava di sposarsi e avere dei figli è destinata a finire. Valeria, infatti, non ha alcuna intenzione di perdonarlo anche se, come ha confessato alle sue compagne d’avventura, non ha alcuna intenzione di lasciare il programma volendo andare fino in fondo per smascherare davanti a tutti. Bruno, nel frattempo, dopo aver visto Valeria avvicinarsi al single Paolo, deciderà di andare oltre con Carmen? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2017 è sicuramente quella formata da Francesca e Ruben. Anche nel corso della seconda puntata, Francesca ha parlato negativamente del fidanzato affermando di non voler rischiare di essere infelice per restare al suo fianco. “Non voglio dover pensare che il mio fidanzato è un poverino. Non posso accontentarmi, sto facendo il possibile per migliorare la mia qualità di vita e non so se voglio andare a incastrarmi con un uomo che non è ambizioso e non ha la laurea”, ha dichiarato Francesca scatenando la reazione dei fans. Su Instagram Stories, però, come fa sapere il portale Gossip e Tv, Ruben, durante la messa in onda della puntata, ha scritto una frase che ha spiazzato il popolo del web. “Pregate per cose più serie… fate ridere. #prayforruben”, ha scritto su Instagram Stories. Il ragazzo, dunque, non gradirebbe la campagna contro Francesca che è stata attuta dagli utenti che si sono schierati al suo fianco. Secondo alcuni fans, inoltre, le parole di Ruben confermerebbero una relazione ancora in corso. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Con un risultato come quello portato a casa ieri dalla seconda puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia non poteva che gongolare. Il conduttore confermatissimo anche per questa nuova edizione del reality sui sentimenti nato come costola di Uomini e donne e passatempo estivo per gli appasionati del trash, continua a presentarsi come sensibile, simpatico e molto empatico con le coppie conquistando ogni anno il pubblico dello show. In parte il successo è merito suo ma dall’altra è delle coppie quest’anno particolamente folli rispetto agli anni passati. Vecchi volti di Uomini e donne e addirittura una Miss (Sara) e questo non ha fatto altro che contribuire al successo. Lo stesso Fiippo ha voluto ringraziare i fan scrivendo: “in quanti eravamo ieri sera ??? … 3 milioni 540 mila ? ??????… Grazie a tuttiiiii … ?? #grazie #witty”. Ecco qui la foto postata da Filippo su Instagram come dono ai fan

In una serata quasi interamente dedicata ai film di Paolo Villaggio e al suo ricordo, Temptation Island 2017 riesce a spuntarla portando a casa ottimi risultati e riuscendo a superare, seppur di poco, addirittura gli ascolti dell’esordio. Le scenate di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ritenute false da gran parte del pubblico, il possibile tradimento di Alessio e la ripicca di Valeria, così come le scenate di Selvaggia e del suo lenticchio, sono riusciti a tenere incollati allo schermo 3.540.000 spettatori pari al 18.4% di share, con  lo 0,3% in più di ascolti rispetto all’esordio. Il programma è salito sul gradino più alto del podio lasciandosi Rai1 a 5 punti di distanza, al secondo posto. La redazione di Temptation Island gongola così come i suoi personaggi, il trash stancherà il pubblico e come andrà la prossima settimana? Lo scopriremo solo martedì prossimo, quando arriveranno i risultati della terza puntata del reality. (Scalise Piera)

La seconda puntata di Temptation Island di ieri sera ha confermato le aspettative della vigilia: il falò finale di Camilla e Riccardo ha dimostrato come per entrambi sia difficile accantonare la gelosia. Lui non ha affatto gradito l’eccessivo avvicinamento del tentatore Niccolò, mentre lei non riusciva a vedere le effusioni della single Simona, per altro amica della stessa Camilla. E anche se il web si dice certo che sotto ci sia dell’altro e la coppia abbia dovuto correre ai ripari per evitare che gli accordi precedenti al programma venissero scoperti, tutto è filato liscio con il classico lieto fine. La gelosia è stata grande protagonista anche per un’altra coppia del docu-reality: Sara non ha affatto gradito il comportamento di Nicola con la single Antonella, decidendo di dare un’opportunità a Paolo (fatto che non è piaciuto al fidanzato, sconvolto nel vederla fumare davanti alle telecamere) e aprendo la strada a nuovi problemi con il fidanzato.

Finalmente dopo una settimana di attesa torna la seconda puntata di Temptation Island arrivato alla quinta edizione. Tra i top di questa seconda puntata ci sono sicuramente i livelli di trash che questa serata di Canale 5 ci ha regalato: tra i momenti più kitsch sicuramente i commenti di Alessio alla sua tentatrice single, le frasi di Selvaggia e Francesco tra cui anche il “Lui è il mio lenticchio” che ancora non ha trovato spiegazione, e le gif di Tina Cipollari che su Twitter impazzano mentre gli utenti del web commentano live il programma. Tantissimi infatti i post, tant’è che l’hashtag #temptationisland è subito partito in testa alla classifica dei topics prima che iniziasse il programma. Tra i top anche il tiro del montaggio che ha reso tutto più movimentato e coerente.

Una puntata quella di Temptation Island che ha regalato delle perle di trash fuori dal comune e ha messo in fila, purtroppo, anche una serie di flop totali che non sono di certo passati inosservati e hanno provato nel pubblico e negli utenti accaniti del web reazioni non proprio positivi nei confronti del programma stesso. Tra i momenti no sicuramente il falò finale di confronto tra Riccardo e Camilla, già di per sé convocato per una serie di motivi imbarazzanti, futuri e a dir poco leggeri, assolutamente insufficienti a una scelta così drastica. E lo stesso falò è stato ridicolo, con le loro reciproche accuse e i video che entrambi si sono voluti rinfacciare davanti a Filippo. Tra i flop anche “il mio lenticchio” che Selvaggia disperatamente implorava mentre guardava i video del suo fidanzato Francesco con la single Desirèe. Questi hanno poi provocato la fantasia e la creatività del web che si è letteralmente sbizzarrito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori